sweety ha scritto:Apro questo topic con là¡iuto di Voi...carissimi utenti maschi di SZ!!!!
Giustamente da donna mi piace molto il pisellino...ne ho visti tanti e mi domandavo comèra il vostro...
e con il vostro aiuto postate il vostro "gioiellino' cosi eleggeremo, noi donne di SuperZeta, il Re-pisellino .
Intanto io me li gusto......
sweety, in situazioni di anonimato il mio pisello è già girato per la rete.
ma da SZ facendo 4 conti chi vuole risale tranquillamente al mio nome, al mio cognome, al mio volto.
l'idea che uno scherzo di cattivo gusto (di un non iscritto ovviamente) possa far girare per la rete il mio pisello di fianco allla mia faccia con riferimenti che confermano il tutto, se devo essere sincero non mi fa impazzire.
non perchè me ne vergogno, ce l'ho normale
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Lord Zork ha scritto:e ma che schifo di forum...
Qualsiasi topic vada ad aprire, trovo solo foto di membri maschili...
Ma che niente niente c'è in corso un'inversione di tendenza?...
ti rispondo appena mi si asciuga lo smalto.
dai cazzo non posso essere l'unico non nuovo non lumacoso ( la minifoto scambista fa troppo ... "speriamo che qualcuna s'accatti o pesce" ) a fare outing
voglio il pisello di lork zork di schiena e quello di mavco con naso-baffi-occhiali alla groucio marx
p.s.
e ringraziate che c'è la mammy in casa altrimenti scattava il delirio di autoscatti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
colpo ha scritto:l'idea che uno scherzo di cattivo gusto (di un non iscritto ovviamente) possa far girare per la rete il mio pisello di fianco allla mia faccia con riferimenti che confermano il tutto, se devo essere sincero non mi fa impazzire.
Effettivamente, non hai tutti i torti
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
colpo ha scritto:l'idea che uno scherzo di cattivo gusto (di un non iscritto ovviamente) possa far girare per la rete il mio pisello di fianco allla mia faccia con riferimenti che confermano il tutto, se devo essere sincero non mi fa impazzire.
conoscendomi peró non escluderei nemmeno che al minimo momento di mancanza di lucidità ...........posti la foto (è già qua bellepronta )
conoscendomi peró non escluderei nemmeno che al minimo momento di mancanza di lucidità ...........posti la foto (è già qua bellepronta )
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
e ringraziate che c'è la mammy in casa altrimenti scattava il delirio di autoscatti
......Delirium Omina.......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Poi io la metto ( che cazzo me ne frega a me?), ma non ho ancora capito come se fa a mettere le foto qua dentro!
Ok.
Vai su album in cima alla pagina e inserisci la tua immagine attraverso l'apposito tasto...
Ok aspetta che trovi quella foto di gioventù! ma io intendevo qui dentro nel topic di Sweety.
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"