Incommensurabile fortuna o immane disgrazia?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Incommensurabile fortuna o immane disgrazia?

Fortuna
18
47%
Disgrazia
20
53%

Voti totali: 38

Messaggio
Autore
John Holmes de noantri
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#76 Messaggio da John Holmes de noantri »

Ma gli "uccelloni" d'Italia sono tutti riuniti qui!?! Qua c'è qualcosa che non torna con la media nazionale... Cmq, se avete tutta sta roba che millantate, buon per voi.
http://www.paid2write.org/attualita_gossip/bunga_bunga_ultimo_tormentone_su_silvio_berlusconi_6959.html

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77 Messaggio da Lilith »

gyo ha scritto: Scusa ma se tu gl'occhi li chiudi x nn vedere il partner...che ci vai a fare assieme? Cercatene uno che meriti il tuo sguardo no?! :awww:
Ma allora dormi?
Era stata Martina a scrivere che il piacere della dona si deduce anche dagli occhi chiusi :evil:

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78 Messaggio da sgrofo »

saró statistico: il 95% delle ragazze che ho conosciuto mi ha detto che le dimensioni hanno la loro fottuta importanza. Anche nel caso di un pisello troppo grosso: semplicemente non ci passa
si cerca di essere il meno stronzi possibile

John Holmes de noantri
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#79 Messaggio da John Holmes de noantri »

Quindi, pur avendo votato in maggioranza "disgrazia", per voi forumisti un pene come questo (http://yuvutu.com/modules.php?name=Vide ... o_id=85573) è da considerarsi assolutamente insufficiente?
http://www.paid2write.org/attualita_gossip/bunga_bunga_ultimo_tormentone_su_silvio_berlusconi_6959.html

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da docu »

:alien:
Ultima modifica di docu il 17/08/2007, 18:19, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da docu »

John Holmes de noantri ha scritto:Quindi, pur avendo votato in maggioranza "disgrazia", per voi forumisti un pene come questo (http://yuvutu.com/modules.php?name=Vide ... o_id=85573) è da considerarsi assolutamente insufficiente?

sei tu quello del video??
Ultima modifica di docu il 21/08/2007, 5:02, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#82 Messaggio da MartinaGirl »

Lilith ha scritto:
gyo ha scritto: Scusa ma se tu gl'occhi li chiudi x nn vedere il partner...che ci vai a fare assieme? Cercatene uno che meriti il tuo sguardo no?! :awww:
Ma allora dormi?
Era stata Martina a scrivere che il piacere della dona si deduce anche dagli occhi chiusi :evil:

Non proprio...
Quando godo... SI VEDE E SI SENTE... e non basta un cazzone per farmi godere... :blankstare:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#83 Messaggio da gyo »

Lilith ha scritto:
Ma allora dormi?
Si...ma x quello che ho capito gl'occhi chiusi erano x il trasporto nel tunnel del piacere....nn x nn guardare la faccia del partner....io l'avevo intesa così via...

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#84 Messaggio da gyo »

Minkia docu....esibizionismo? ahahahah
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da docu »

gyo ha scritto:Minkia docu....esibizionismo? ahahahah
nooooo ho dato solo qualche indizio x farmi riconoscere ....

:-D :-D :-D

dai facci vedere il tuo !!!
-Kahlil Gibran-

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86 Messaggio da Lilith »

MartinaGirl ha scritto: Non proprio...
Quando godo... SI VEDE E SI SENTE... e non basta un cazzone per farmi godere... :blankstare:
Un cazzino allora?
:lol:
E dai, non metto in dubbio che si vede e si sente quando godi, solo che le cose da te scritte prima sono molto...come dire...banalmente generalizzate.
Io ad esempio quando godo adoro vedere la sua faccia ( ovviamente se non sono presa da dietro ) e non mordo le labbra, piuttosto strillo come assatanata.
E poi piantiamola di dire che alle donne a letto importa la testa: per me a letto ci vuole un bel cazzo ( meglio se grosso ). Se poi lì sopra c'e anche una bella testa - passo volentieri del tempo, magari mi innamoro pure, altrimenti lo caccio appena ho finito :evil: , ovvio, ma qui si parla del sesso, non di fidanzamento :)

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#87 Messaggio da MartinaGirl »

No... un cazzo normale... :)
Ovvio che non importa SOLO la testa... ma non per questo conta SOLO un cazzone!
Meglio un Brad Pitt con 15 cm che un Orso con una spranga di 30...
Poi, ripeto, gusti... (sessuali, nessuno parla di fidanzarsi... puà h!!!)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#88 Messaggio da sgrofo »

Due ragazze che litigano discutendo se è meglio il cazzo piccolo o quello grosso... SZ è incommensurabile!
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#89 Messaggio da Lilith »

MartinaGirl ha scritto: Meglio un Brad Pitt con 15 cm che un Orso con una spranga di 30...
Brad Pitt con i 15 cm?
Doppia sfiga! :(
Allora voglio lo Shrek con i suoi sani 23!!!! :P

Ok Marti, tu saresti una compagna ideale per la pesca agli uomini.
Visto che abbiamo i gusti opposti non potremo mai litigare per un uomo. :-D

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#90 Messaggio da MartinaGirl »

Attenzione: io parlo di 15 cm PURI... Cioè 15 cm DENTRO DI ME!!!
Pijate un righello e noterete che 15 cm puri sono sufficienti e come... poi essendo alta 1,60m con un citofono mi troverei quasi in difficoltà .
Lilith, si organizza un qualcosa in compagnia? Attenzione peró che a me piacciono più le donne che gli uomini... rischi che rivolga le mie attenzioni solo su di te... ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”