Incommensurabile fortuna o immane disgrazia?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- John Holmes de noantri
- Nuovi Impulsi
- John Holmes de noantri
- Nuovi Impulsi
Quindi, pur avendo votato in maggioranza "disgrazia", per voi forumisti un pene come questo (http://yuvutu.com/modules.php?name=Vide ... o_id=85573) è da considerarsi assolutamente insufficiente?
http://www.paid2write.org/attualita_gossip/bunga_bunga_ultimo_tormentone_su_silvio_berlusconi_6959.html
John Holmes de noantri ha scritto:Quindi, pur avendo votato in maggioranza "disgrazia", per voi forumisti un pene come questo (http://yuvutu.com/modules.php?name=Vide ... o_id=85573) è da considerarsi assolutamente insufficiente?
sei tu quello del video??
Ultima modifica di docu il 21/08/2007, 5:02, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Lilith ha scritto:Ma allora dormi?gyo ha scritto: Scusa ma se tu gl'occhi li chiudi x nn vedere il partner...che ci vai a fare assieme? Cercatene uno che meriti il tuo sguardo no?!
Era stata Martina a scrivere che il piacere della dona si deduce anche dagli occhi chiusi
Non proprio...
Quando godo... SI VEDE E SI SENTE... e non basta un cazzone per farmi godere...

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Si...ma x quello che ho capito gl'occhi chiusi erano x il trasporto nel tunnel del piacere....nn x nn guardare la faccia del partner....io l'avevo intesa così via...Lilith ha scritto:Ma allora dormi?gyo ha scritto: Scusa ma se tu gl'occhi li chiudi x nn vedere il partner...che ci vai a fare assieme? Cercatene uno che meriti il tuo sguardo no?!
Era stata Martina a scrivere che il piacere della dona si deduce anche dagli occhi chiusi
Un cazzino allora?MartinaGirl ha scritto: Non proprio...
Quando godo... SI VEDE E SI SENTE... e non basta un cazzone per farmi godere...

E dai, non metto in dubbio che si vede e si sente quando godi, solo che le cose da te scritte prima sono molto...come dire...banalmente generalizzate.
Io ad esempio quando godo adoro vedere la sua faccia ( ovviamente se non sono presa da dietro ) e non mordo le labbra, piuttosto strillo come assatanata.
E poi piantiamola di dire che alle donne a letto importa la testa: per me a letto ci vuole un bel cazzo ( meglio se grosso ). Se poi lì sopra c'e anche una bella testa - passo volentieri del tempo, magari mi innamoro pure, altrimenti lo caccio appena ho finito

- MartinaGirl
- Impulsi superiori
No... un cazzo normale... 
Ovvio che non importa SOLO la testa... ma non per questo conta SOLO un cazzone!
Meglio un Brad Pitt con 15 cm che un Orso con una spranga di 30...
Poi, ripeto, gusti... (sessuali, nessuno parla di fidanzarsi... puà h!!!)

Ovvio che non importa SOLO la testa... ma non per questo conta SOLO un cazzone!
Meglio un Brad Pitt con 15 cm che un Orso con una spranga di 30...
Poi, ripeto, gusti... (sessuali, nessuno parla di fidanzarsi... puà h!!!)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Brad Pitt con i 15 cm?MartinaGirl ha scritto: Meglio un Brad Pitt con 15 cm che un Orso con una spranga di 30...
Doppia sfiga!

Allora voglio lo Shrek con i suoi sani 23!!!!

Ok Marti, tu saresti una compagna ideale per la pesca agli uomini.
Visto che abbiamo i gusti opposti non potremo mai litigare per un uomo.

- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Attenzione: io parlo di 15 cm PURI... Cioè 15 cm DENTRO DI ME!!!
Pijate un righello e noterete che 15 cm puri sono sufficienti e come... poi essendo alta 1,60m con un citofono mi troverei quasi in difficoltà .
Lilith, si organizza un qualcosa in compagnia? Attenzione peró che a me piacciono più le donne che gli uomini... rischi che rivolga le mie attenzioni solo su di te...
Pijate un righello e noterete che 15 cm puri sono sufficienti e come... poi essendo alta 1,60m con un citofono mi troverei quasi in difficoltà .
Lilith, si organizza un qualcosa in compagnia? Attenzione peró che a me piacciono più le donne che gli uomini... rischi che rivolga le mie attenzioni solo su di te...