Un'ultima cosa:
mi dite solo quanti giocatori per ruolo bisogna prendere per la rosa?
Esempio:
3 portieri
7(?) difensori etc...
??? centrocampisti
??? attaccanti
e quali sono i moduli possibili da utilizzare... (non c'era una volta la regola dei "fantasisti"... scusate ma sono sempre stata appassionata ma non ho mai "praticato" )
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Ok trovato...
"Acquista 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti." dal sito della gazzetta
Mi resta solo sapere quali sono i moduli possibili...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Inchiostro Simpatico ha scritto:3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1
Sedatelaaaaaaaaa Sedatellaaaaaaaaaa
Ps Non sapendo le regole e sparando giocatori a caso Martina vincerà il fantacalcio...è sempre così
Intanto prenderó Scarpi, Ogbonna, Inler e Pettinari e VINCEROOOO!!!
PS
grazie della tua pazienza Inchiostro, giuro che non rompo piu
PPS
I Fantamiliardi sono 250 vero????
Inchiostro Simpatico ha scritto:3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1
Sedatelaaaaaaaaa Sedatellaaaaaaaaaa
Ps Non sapendo le regole e sparando giocatori a caso Martina vincerà il fantacalcio...è sempre così
Intanto prenderó Scarpi, Ogbonna, Inler e Pettinari e VINCEROOOO!!!
Ah allora scusa...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Eccomi!Ho ripreso il mio vecchio Nick(grazie Inki).Cancellate Fallen Angel,grazie..
Io ho la rosa quasi pronta.La postiamo tutti qua o apriamo un topic apposito dove ci mettiamo anche calendario,risultati e classifiche?
sandocan19 ha scritto:P.S. : il link del foglio con le quotazioni nn va....ma dovrebbe essere un problema momentaneo
Non va neanche a me...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
La rosa la dobbiamo postare in un posto specifico? Si deve creare un topic?
Se si crea un topic adatto è meglio scritto a caratteri cubitali così tutti lo vedono...
sandocan19 ha scritto:secondo voi è meglio creare un altro topic...!??
Sì
Crea un topic importante in alto per le rose che inseriremo entro mercoledi
Poi di giornata in giornata creeremo il topic normale...
sandocan19 ha scritto:
siamo arrivati a 14...16 sarebbe l'ideale x fare 4 gironi da 4 modello Champions League
ma per forza a gironi l'ideale sarebbe fare i calendari con i gironi finisce prima o sbaglio?