Le ricette di Suor Germana
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A casa mia invece si usava dire: "cul c'al pasa l'angrasa"anxxur ha scritto:Ció che non ammazza ingrassa (così si diceva a casa mia).

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
Il segreto di un buon vino sta nella quantità /qualità dei ragni pigiatiAntonchik ha scritto:questa cosa degli animaletti tritati nei succhi la vidi tempo fa, in un frantoio.
In pratica quando le olive vengono schiacciate per fare l'olio, si gettano le olive con tutti i vermi e ovviamente i semi, compresa una grande varietà di insetti volanti tipo moscerini.
più qualche lucertola occasionale.

Chi nella propria vita ha vendemmiato sa cosa intendo

- nico86roma
- Impulsi superiori
Non devo farmi passare nessuno sfizio!!!!Victor ha scritto:La consistenza è quella propria dell'albume d'uovo crudo. Il sapore è identico a quello del collagene sintetico in polvere da sciogliere in acqua che si acquista in farmacia. Se proprio vuoi farti passare lo sfizio, unisci questi due elementi e avrai un surrogato di sperma da assaggiare. Meglio ancora, assaggia il tuo. Non muori, nè diventerai gay!nico86roma ha scritto: Un mio amico gay mi ha detto che quando beve il succo di frutta alla pera, la consistenza gli ricorda lo sperma.
Ovviamente io riferisco solo dato che non posso sapere se è vero:D
E da oggi tutte uova senza parte chiara!!!!

Se vuoi al raduno ti mescolo un po' di sperma in una tua pietanza ( mentre sei in bagno )nico86roma ha scritto:
Non devo farmi passare nessuno sfizio!!!!
E da oggi tutte uova senza parte chiara!!!!:D:D

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
alla fine non posso giudicare ,Victor ha scritto:No di certo, ovvio!Pimpipessa ha scritto:.....collagene sintetico in polvere da sciogliere in acqua...
lo si assaggia tutti i giorni, certo!
Sono la stessa ed identica cosa, più o menoPimpipessa ha scritto:non sono d'accordo con la similitudine delll'albume d'uovo che rimane "tutto unito".
non ho mi ingoiato l'albume d'uovo

- JackPilone
- Primi impulsi
Io parlo dell'esperienza che ho avuto io, ma voglio anche citare l'esperienza di mio fratello, che per studio/lavoro ci sta tanto nei ristoranti (mentre io l'ho fatto per necessità ): oggi per curiosità gli ho chiesto (ha sempre lavorato in Italia) la questione topi, mi ha detto che non ne ha mai trovati (in tre posti diversi).
Per sputi, caccole nei piselli ed altro, non so.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
chiedi sputi caccole e sperma...Tigerman ha scritto:Io parlo dell'esperienza che ho avuto io, ma voglio anche citare l'esperienza di mio fratello, che per studio/lavoro ci sta tanto nei ristoranti (mentre io l'ho fatto per necessità ): oggi per curiosità gli ho chiesto (ha sempre lavorato in Italia) la questione topi, mi ha detto che non ne ha mai trovati (in tre posti diversi).
grazie
Una volta nella confezione dei spinaci (4 salti in padella) mia mamma ha trovato un preservativo che sembrava usato (ma questo non lo posso dire con certezza). Da allora non mangiano più spinaci in busta....
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!
Pimpipessa mia madre ha un difetto...
Per conoscerla devi portarti da casa un badile... è questo ti spiega tante cose....
Io comunque non mangio più yougurt ai frutti di bosco....
Ho aperto il mio yogurt, lo ho mescolato per distribuire i frutti di bosco, mangio 7 cucchiaiate, guardo lo yougurt per la 8° cucchiaiata e Arghhh..
Uno scarafaggio (piccolo ma visibilissimo...).
Ho buttato fuori lo yougurt e il pranzo....
Adesso se mangio yougurt, lo devo osservare 10 minuti per essere sicuro che sia pulito..
Per conoscerla devi portarti da casa un badile... è questo ti spiega tante cose....
Ho aperto il mio yogurt, lo ho mescolato per distribuire i frutti di bosco, mangio 7 cucchiaiate, guardo lo yougurt per la 8° cucchiaiata e Arghhh..
Adesso se mangio yougurt, lo devo osservare 10 minuti per essere sicuro che sia pulito..
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!
passi l'innocente ragnetto nello yougurt, ma il preservativo no dai,padovaboy ha scritto:Pimpipessa mia madre ha un difetto...
l'hai inventata!!!!

Mescoli i frutti di bosco e conti le cucchiaiate?padovaboy ha scritto:

Sei da psicanalisi

Che tra l'altro 8 cucchiaiate per uno Yogurt.... dev'essere bello grosso