la sua fidanzata, ma è ancora lei? non mi piace molto...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
PhilippeMexes5 ha scritto:Vero,peró Hamilton ne ha solo 22...Husker_Du ha scritto:Su Alonso concordo con Drogato.....in effetti e' il vero fenomeno rimasto della F1....ed ha solo 26 anni.....
Mi piacerebbe tantissimo avere Alonso in Ferrari e vederlo l'anno prossimo giocarsi il mondiale contro l'inglese
Husker_Du ha scritto:e che un CINESE ha battuto l'idolo del biliardo inglese (Ronnie O'Sullivan) nella final del Grand Prix di snooker ad Aberdeen.... facciamo il pieno...
Piacerebbe a tuttiPhilippeMexes5 ha scritto:Vero,peró Hamilton ne ha solo 22...Husker_Du ha scritto:Su Alonso concordo con Drogato.....in effetti e' il vero fenomeno rimasto della F1....ed ha solo 26 anni.....
Mi piacerebbe tantissimo avere Alonso in Ferrari e vederlo l'anno prossimo giocarsi il mondiale contro l'inglese
Mà quali sorpassi?? solo tu e vertigo,li avete visti!!! ripeto la domanda:FERNANDINO(LA SPIA) ha 22anni dove era?? sei pregato di rispondere,grazie...Esatto vertigo, quest' anno Hamilton si è beccato di quei sorpassi da Alonso che se li ricorda fin quando campa...
E tu sei pregato di comprarti un paio di occhiali, dato che i sorpassi di Spa e di ieri non li hai visti solo tu.legionario2007 ha scritto:P.S. SEI PREGATO,DI NON ROMPERMI PIU' I COGLIONI![]()
Disponibilissimo a discuterne serenamente con te. Vorerei conoscere la tua opinione in merito a questi fatti:legionario2007 ha scritto:[basta che non mi aggredisci