dannylura ha scritto:The_Outsider ha scritto:
2- Con il giusto attrezzo, anche la donna potrà provare piacere (e mi sembra non poco). A questo proposito, vi consiglio il FEELDOE (fatevene un'idea su
www.feeldoe.com)
Outsider... tu mi stai già simpatico!!
Sono andato a visitare il sito e l'oggetto mi sembra molto interessante, ho letto in diagonale e sembra che sia molto meglio del normale strap-on... si sta raggiungendo davvero qualcosa di molto realistico e sicuramente più comodo per la donna.
Tu lo hai già comandato e usato? Sono curioso di sapere com'è la vibrazione... avviene sull'intero oggetto o solo sulla pate femminile?
Noi usiamo uno strap-on da 3 cm di diametro circa... (abbiamo appena iniziato) lo Slim fa 3,2 e il Classic 3,8. Io penso di restare sul piccolo, non perchè i grandi calibri mi spaventino ma perchè ho sempre paura che dopo un po' il buco non ritorni più alla sua dimensione naturale...
Se l'hai già provato ed hai dei consigli da darmi contattami!

Ma siamo sicuri che durante il rapporto non esca??
Lo hai comprato dagli states o c'è un venditore europeo?
Dunque, innanzitutto grazie per la simpatia e la possibilità di avere una discussione interessante SULL'ARGOMENTO (non intorno alle beghe delle ragioni per cui uno deve farlo o non farlo). Sono contento per te che stai sperimentando nuovi modi di godere! Posso dirti che io ho comprato lo "stout" quello nero spesso. All'inizio ero abbastanza scioccato ed impaurito... ma basta un po' di allenamento. Contrariamente a quanto si pensa, il buco non si "sforma", è più una questione di te che sai rilassarlo quando devi...
(Purtroppo le leggende metropolitane, da quella del tizio che "caga per gravità " a quella del tipo che ha male ha camminare, resistono stoicamente). Io l'ho ordinato dal sito negli states perchè era il modo più comodo e immagino sia meno caro che farselo ordinare da un intermediario, ma non saprei con certezza...
Durante il rapporto a volte esce (da lei, visto che i muscoli dello sfintere sono più forti, solitamente, di quelli vaginali) se non usi lo strap, la "cintura", ma con una bella cintura di quelle semplici con un anello di metallo è stabile come un carro armato!

Per quello che riguarda la vibrazione, è molto potente ed è più forte nella parte dedicata a lei ma comunque si rifrange per tutto il dildo... Per me è il miglior attrezzo nel suo genere (magari ce ne sono diverse marche, ma quella struttura per mè è la migliore) dato che coinvolge (eccome) anche la donna. Fra le ondine sul clito e quell'affare dentro che si muove di riflesso alla penetrazione, lei gradisce.
Che altro? Ah, ben contento di poter dare una mano con i titoli. Spandi il verbo e nevermind the bollocks, per citare dei vecchi amici britannici! A presto