L'immagine delle tue mutande nel congelatore mi perseguiterà per il resto della mia vita. Attenzione a postare certe notizie.Antonchik ha scritto:MUTANDE NEL CONGELATORE, E VIA.

Prudenza anche nei pensieri
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Infatti....devo dire che il percorso completo l'ho fatto solo le prime due volte (ero ggiovane e allenatobocha ha scritto:vabbè dai....al massimo c'è il trenolone wolf ha scritto:E te credo!bocha ha scritto:32 qui...ma all five lands si sta bene....Vasco Rossi ha scritto: bocce taci tu!![]()
puoi portare le pischelle a fare un bagno a Monterosso e chi non te la dà dopo la passeggiata dell' ammore?![]()
![]()
ma anche alle five terras fà caldo?
Appena rinfresca un po' vengo a farmi il solito trekking da Monterosso a Riomaggiore.
Anche se rispetto all'ultima volta ho 7/8 chili in più sul groppone...
ma ce só ancora quei gattacci?lone wolf ha scritto:Infatti....devo dire che il percorso completo l'ho fatto solo le prime due volte (ero ggiovane e allenatobocha ha scritto:vabbè dai....al massimo c'è il trenolone wolf ha scritto:E te credo!bocha ha scritto: 32 qui...ma all five lands si sta bene....
Appena rinfresca un po' vengo a farmi il solito trekking da Monterosso a Riomaggiore.
Anche se rispetto all'ultima volta ho 7/8 chili in più sul groppone...), le altre non sono mai arrivato alla via dell' ammmore ma ho preso il treno per tornare a casa già a Corniglia....
spaiggia nudista a corniglia sempre presente e attivalone wolf ha scritto:I gattacci non lo so....peró credo ci siano sempre un paio di spiaggette per naturisti....
La prima volta ci capitai per caso (avevo abbandonato il sentiero ed ero sceso in spiaggia per sciaquarmi i piedi in ebollizione; dall'alto non si capiva cosa ci fosse sotto..), le altre volte divenne una sosta "obbligata" di durata variabile a seconda della qualità della fauna femminile presente
se non mi ricordo male Corniglia sta in quota, dunque devi scendere?bocha ha scritto:spaiggia nudista a corniglia sempre presente e attivalone wolf ha scritto:I gattacci non lo so....peró credo ci siano sempre un paio di spiaggette per naturisti....
La prima volta ci capitai per caso (avevo abbandonato il sentiero ed ero sceso in spiaggia per sciaquarmi i piedi in ebollizione; dall'alto non si capiva cosa ci fosse sotto..), le altre volte divenne una sosta "obbligata" di durata variabile a seconda della qualità della fauna femminile presente
scendere e andare verso vernazza...località guvanoVasco Rossi ha scritto:se non mi ricordo male Corniglia sta in quota, dunque devi scendere?bocha ha scritto:spaiggia nudista a corniglia sempre presente e attivalone wolf ha scritto:I gattacci non lo so....peró credo ci siano sempre un paio di spiaggette per naturisti....
mi ricordo un sacco de fighe americanenel percorso dell' eros
è un mio grande problema quello delle ascelle gocciolanti, una delle situazioni più imbarazzanti è stata una volta ad un aperitivo mentre chiaccheravo amabilmente con una gentile donzella ho cominciato a notare che il suo sguardo indugiava sul mio fianco con grande imbarazzo mi sono accorto che guardava le gocce di sudore che mi colavano lungo il braccioPaperinik ha scritto:Maremma schifa...mi sudano le ascelle con tanto di gocce che scorrono sul fianco...
il sole è terso e c'è un'arietta meno calda rispetto ai giorsi scorsi,Vasco Rossi ha scritto:Il tanto decantato rinfresco non è arrivato: fa ancora caldo
mi sveglio alla mattina 'na merda: gambe doloranti per colpa del ventilatore, il motorino non lo lascio a casa, casa mia è un forno
male di capoccia, ho appena preso un' aspirina
che devo fà ? trasferirmi a Oslo?
sono stato bene fino a quando il cuculo sull'albero accanto alla mia finestra ha cominciato a rompere i coglioni alle 04.30.Pimpipessa ha scritto:il sole è terso e c'è un'arietta meno calda rispetto ai giorsi scorsi,Vasco Rossi ha scritto:Il tanto decantato rinfresco non è arrivato: fa ancora caldo
mi sveglio alla mattina 'na merda: gambe doloranti per colpa del ventilatore, il motorino non lo lascio a casa, casa mia è un forno
dormito benissimo senza aria condizionata con l a finestra un po' aperta...verso mattina avevo freschino
nelle città più cementificate gli uccellini li vedi solo alla mattina presto per rompere i coglioni...colpo ha scritto:sono stato bene fino a quando il cuculo sull'albero accanto alla mia finestra ha cominciato a rompere i coglioni alle 04.30.Pimpipessa ha scritto:il sole è terso e c'è un'arietta meno calda rispetto ai giorsi scorsi,Vasco Rossi ha scritto:Il tanto decantato rinfresco non è arrivato: fa ancora caldo
dormito benissimo senza aria condizionata con l a finestra un po' aperta...verso mattina avevo freschino
oggi vado a comprare un visore a infrarossi e stanotte lo stendo