Questi personaggi sono piacevoli distorsioni derivanti dall'impotenza sociale.
Mi ci vedo come serial killer
l'assassino del 28esimo giorno
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
In linea di massima, comunque, si tratta di poveracci (anche nel caso di Kuklinski che fu abile ad unire "l'utile al dilettevole" diciamo), incapaci di trasmettere il benchè minimo fascino.
Nella realtà i serial killer sono decisamente lontani dallo stereotipo rappresentato da Hannibal Lecter, insomma.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Mi documentai dopo che un forumista(forse proprio te) ne fece cenno.
Ti sfasa tutti ipunti di riferimento questo tizio, molto più degli altri serial killer credo.
Non sono rimasto disgustato, ma annichilito, anche premettendo la peggior malattia mentale è faticoso concepire ció...le lettere...dio mio.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
In linea di massima, comunque, si tratta di poveracci (anche nel caso di Kuklinski che fu abile ad unire "l'utile al dilettevole" diciamo), incapaci di trasmettere il benchè minimo fascino
il fascino del male alcuni s.k lo esercitano eccome (d'accordo cmq che alcuni fanno solo schifo)
un fascino ,che non puó e non deve portare a giustificazioni, inteso come sentimento inconscio ma naturale
'sto pazzo per esempio ha ancora le ragazze che gli mandano le lettere d'amore in carcere
forse perchè ha la faccia carina o perchè usava una simbologia satanica.... o magari anche perchè la sua crudeltà attrae
Te JB hai letto un po' questo Fish?
Che mi dici delle lettere e delle sue gesta? Io vedo tutto tranne che raptus ed "alibi" del genere, certo definire la sua infanzia particolare è un eufemismo...
Se hai qualche considerazione diversa dal "non puoi valutare coi tuoi parametri, ognuno è diverso" sarei curiosissimo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Ho avuto difficoltà persino con internet a capire che minchia voglia dire "abderitismo"
Cmq sembrerebbe "stupidità "(almeno spero), quindi non sei affascinato/turbato da queste "anomalie" perchè lo riterresti sopravvalutare/sminuire(devo stare sul vago, non son sicuro di aver capito "abderitismo" ) l'uomo come essere razionale?
Se sì, sei coerente.
Se no, fanculo al tuo modo forbito de parlà , sei in odor di serial killismo
Trez (Trez)
In linea di massima, comunque, si tratta di poveracci (anche nel caso di Kuklinski che fu abile ad unire "l'utile al dilettevole" diciamo), incapaci di trasmettere il benchè minimo fascino
il fascino del male alcuni s.k lo esercitano eccome (d'accordo cmq che alcuni fanno solo schifo)
un fascino ,che non puó e non deve portare a giustificazioni, inteso come sentimento inconscio ma naturale
'sto pazzo per esempio ha ancora le ragazze che gli mandano le lettere d'amore in carcere
forse perchè ha la faccia carina o perchè usava una simbologia satanica.... o magari anche perchè la sua crudeltà attrae
Se è per questo, anche assassini decisamente meno fantasiosi e più volgari (vedi Pietro Maso o Erika De Nardo, ad esempio) ricevono centinaia di lettere in carcere ogni giorno.
Non c'è bisogno di scomodare la figura del serial killer, non credo si tratti del cosiddetto "fascino del male". Molto più semplicemente chi si ritrova al centro di un delitto particolarmente seguito dai media diventa, inevitabilmente, una effimera superstar (è accaduta la stessa cosa con Sollecito, la Knox e Azouz Marzouk) con il suo codazzo di fans.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Mi documentai dopo che un forumista(forse proprio te) ne fece cenno.
Ti sfasa tutti ipunti di riferimento questo tizio, molto più degli altri serial killer credo.
Non sono rimasto disgustato, ma annichilito, anche premettendo la peggior malattia mentale è faticoso concepire ció...le lettere...dio mio.
Si, lo avevo citato io (non ricordo in che occasione).
Se ti interessa, esiste un documentario intitolato "Albert Fish", uscito nel 2007.
Tra le altre cose, la figura di Fish pare abbia ispirato il personaggio di Freddy Krueger.
Se è per questo, anche assassini decisamente meno fantasiosi e più volgari (vedi Pietro Maso o Erika De Nardo, ad esempio) ricevono centinaia di lettere in carcere ogni giorno.
Non c'è bisogno di scomodare la figura del serial killer, non credo si tratti del cosiddetto "fascino del male". Molto più semplicemente chi si ritrova al centro di un delitto particolarmente seguito dai media diventa, inevitabilmente, una effimera superstar (è accaduta la stessa cosa con Sollecito, la Knox e Azouz Marzouk) con il suo codazzo di fans.
hai ragione. forse peró il singolo un'attrativa inconscia da certe persone la riceve. per quanto riguarda le masse è sicuramente come dici.... media e plastici alla bruno vespa aiutano molto
rifiuto il concetto di bene e male in una sorta di abderitismo antropologico
abderitismo= non esiste nè progresso nè regresso, l'umanità e sempre quella e non cambia mai (dovrebbe essere così)
come questo si leghi al rifiuto dei concetti di bene e male non l'ho capito e attendo lucide delucidazioni
Ottimo, vedró di vederlo(secondo me ad uno così neanche in carcere gli scrivevano, come si fà ??...le lettere....dio mio).
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Ottimo, vedró di vederlo(secondo me ad uno così neanche in carcere gli scrivevano, come si fà ??...le lettere....dio mio).
La copia originale della lettera è custodita nella collezione privata di un tizio assurdo (il quale viene intervistato nel documentario).