Ne aggiungo anch'io
- Jeff Beck/Tony Hymas/terry Bozzio , 1988 a Milano. Semplicemente strepitoso nonche primo concerto della mia vita, e il primo amore non si scorda mai

- Al Di Meola / Paco De Lucia e John McLaughlin , Villa Arconati-Bollate, 2001 se non ricordo male. Mai visto uno show migliore di chitarre classiche / acustiche. Fantastici
- Elio e le Storie Tese, Forum di Assago 1996, dopo Sanremo. Oltre ad essere stato piu' di un concerto (cabaret / teatro ) questi san suonare e di brutto, grandi musicisti e gran gusto in fatto di fighe (non dimentichiamoci il film con Rocco e le 2 Anitone)
- Simon Phillips Band ai Magazzini Generali. Leggo qui di 2 e 3 casse varie, signori venghino e si confrontino con il Polipo , Octopuss in persona Simon Phillips, centomani. Ha piazzato un solo stile drum-machine da impallidire, con la sinistra suonava 6 octoban accordati in 16esimi e con il resto del corpo , ok forse qualcosa era fermo

teneva il ritmo. un Mostro, indescrivibile, cosi' come la musica fusion suonata mi ha davvero lasciato un gran ricordo e ho acquistato entrambi i suoi cd quella sera stessa. bellissimi.
- Queensryche - dopo Promised Land a Milano. Geoff Tate stratosferico...
poi tanti altri ma e' impossibile scrivere oltre oggi