Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ecchecazz...ho seguito tutto il topic dalla prima all'ultima pagina e non mi avete fatto vedere sti piedi...
...ma non lo sapete il detto "Non è importante di ció che si parla, ma è importante che se ne parli?"..io ne sono vittima, ora di quei piedi mi sono quasi innamorato!!!..e a me dei piedi non mi frega niente.
Peró trovo che saperli accarezzare siano fondamentali nell'approccio soft!.. se poi me li baciano svengo...ma questa è un'altra storia!!
...ma non lo sapete il detto "Non è importante di ció che si parla, ma è importante che se ne parli?"..io ne sono vittima, ora di quei piedi mi sono quasi innamorato!!!..e a me dei piedi non mi frega niente.
Peró trovo che saperli accarezzare siano fondamentali nell'approccio soft!.. se poi me li baciano svengo...ma questa è un'altra storia!!
-
- Storico dell'impulso
Fatemi capire, perchè slo ora leggo tutta la vicenda: Silvia79 dice di esere esibizionista e posta foto dei suoi piedi. Ai più non piacciono (uso un eufemismo, perchè le foto non le ho viste) e Silvia si offende. Si lamenta in MP con Pimpi e cancella il topic, che viene peró "riesumato" con un titolo diverso. E' andata così...?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Sì, peró questi piedi non c'è stato verso di vederli, almeno per me....
Una precisazione: io sono assolutamente feticista dei piedi, peró se di una donna vedo solo quelli è come se non vedessi niente...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Io, ahimè, io i piedi li ho visti: purtroppo a tutto ho pensato tranne che a farne una copia. Sinceramente mi sfugge la logica: sottopongo un qualcosa al giudizio di una "platea" e poi mi incazzo se il giudizio è negativo? Concordo con la scleta del nuovo titolo da parte di Pimpi... "peccato", da intendersi in tanti modi! 

Versa un whisketto che a papà je piace (A.Sordi)
certo che alla domenica nn c'è proprio un cazzo da fare eh?Pimpipessa ha scritto:si ,
per la precisione : silvia ha cancellato il titolo, il testo e ha fatto sparire le foto, ma non puó cancellare completamente il topic quindi c' erano pagine e pagine di commenti senza capo, quindi il titolo attuale spiega alameno in parte quel che è successo.

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Visti i piedi. Silvietta mia, non ne avere male, ma spero che non siano la parte migliore del tuo corpo...Non sono brutti, sono dei piedi normali. Normali, non da farne un vanto o un feticcio. Non sono un feticista dei piedi, ma ai bei piedini non riesco a resistere.
baci
baci
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- bellavista
- Storico dell'impulso
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
si normali con i loro difetti e le loro imperfezioni, detto questo un consiglio al fotografo, prima di fotografare aspetta che i segni delle precedenti calzature siano scomparsi dal piede, a meno che la cosa non sia volutabellavista ha scritto:Normali? Sicuro sicuro?Moglie di Gregory ha scritto:Senza farci caso ho preso la mia prima stellina! wow...la dedico ai piedi normali di Silvia

Poi a mio avviso lo smalto stona, per il resto il piede puo' piacere o non piacere, si darebbe un giudizio + completo potendo vedere anche qualcos'altro oltre ai piedi. baci sui tuoi piedi

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Re: Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA7
vedi il piede sinistro che ha impresso un cerchio di un sandalo? molto probabilmente.silvia79 ha scritto:Mi rimetto in gioco,sono pronta ad accettare le inevitabili critiche,a condizione di mantenere il rispetto della mia persona e non essere offensivi
Grazie
Silvia79
http://f9g.yahoofs.com/groups/g_1928030 ... GBVFq_9OkJ
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
bhó visti così non mi dicon granchè silvia...
i sandali fuxia peró mi piaccion...
magari hai un bel portamento,delle belle gambe che aiutano ad attrarre l'attenzione verso i tuoi piedini.per cui mi astengo dal giudicare...
forse dovevi fare pure delle foto migliori...
i sandali fuxia peró mi piaccion...
magari hai un bel portamento,delle belle gambe che aiutano ad attrarre l'attenzione verso i tuoi piedini.per cui mi astengo dal giudicare...
forse dovevi fare pure delle foto migliori...

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky