[O.T. e I.T.] Film incredibili dal mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io ero vicino ad iniziare una collaborazione con la joyangelesSputnik23 ha scritto:so.....
qui siamo alla follia,
questa decerebrata non ha cagato per una settimana
per fare un film in cui viene ripresa a fare una merda da
guinness ho capito bene?
avevo "modella", location.
mi mancava il supporto per riprendere (non ho mai avuto videocamere).
a joyangeles pagavano i video "a quantita' di defecatio"

credo che la decerebrata x questo spezzone unico nel suo genere nel apnorama feticista mondiale non si sia presa 50 euro...

la persona che avevo io non si era fatta nessun problema.
fate i conti che la joyangeles paga una tantum, non paga a "scaricamenti"...ma alei andava bene uguale..
peccato che poi problemi di altro genere sopraggiunsero e non se ne fece niente..
il video dura 12 minuti (non e' in presa direttissima..ha credo 1 taglio)
va da se che tutti i video dle genere non hanno scneeggiatura (alcuni son carini perche' creano situazioni un po particolari..in cima alla scala, di corsa..ecc..ma di norma non e' che ci sia un gran lavoro di scrittura..)

http://www.megaupload.com/?d=TGPNCAB9
eccolo (se non si puo' postare, lo tolgo)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nik978 ha scritto: mamma mia Laura Gemser.......
mamma mia.......la mia donna ideale...(nonostante la serie emanuelle con un m sia iniziata prima che io nascessi)
rari casi in cui uso il termine dea x una donna....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Dillo a me.... basta guardare il mio avatar...
La Gemser è veramente l'unica donna che durante la mia adolescenza è riuscita a non farmi dormire la notte... in compenso a 14 anni pensando a lei mi ammazzavo dalle seghe...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
infatti se ntoi nel mio psot c'e' la foto del tuo avatar versione intera.
io x anni non sepi chi era..magari mi capito vederla quando ero piccino..ma poi non ci pensai.
inizia a chiedermi pero' verso i 16 anni perche' la mia donna perfetta era di carangione scura. capelli lunghissimi neri lisci, occhi scuri e penetranti, longilinea, raro caso in cui il poco seno potevo anche accettarlo..avendo perso la testa per una ragazzina di 13 anni (io ne avevo 17) che veniva a scuola mia...che era a aprte il viso meno orientale, una piccola laura...
e mi ricordai di questa dea vista quando ero pu' piccolo non so a che ora e non so su che canale....
credo che quindi i miei gusti femminili (a cui negli anni ho aggiutno se possiible un seno abbbondante, riducendo ancor di piu' le possibilita' di trovarne una) derivino prorpio dalla visione in gioventu' di laura gemser...
io x anni non sepi chi era..magari mi capito vederla quando ero piccino..ma poi non ci pensai.
inizia a chiedermi pero' verso i 16 anni perche' la mia donna perfetta era di carangione scura. capelli lunghissimi neri lisci, occhi scuri e penetranti, longilinea, raro caso in cui il poco seno potevo anche accettarlo..avendo perso la testa per una ragazzina di 13 anni (io ne avevo 17) che veniva a scuola mia...che era a aprte il viso meno orientale, una piccola laura...
e mi ricordai di questa dea vista quando ero pu' piccolo non so a che ora e non so su che canale....
credo che quindi i miei gusti femminili (a cui negli anni ho aggiutno se possiible un seno abbbondante, riducendo ancor di piu' le possibilita' di trovarne una) derivino prorpio dalla visione in gioventu' di laura gemser...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Il problema è che fino a 15-16 anni mi bastava vedere lei nuda in tv per eccitarmi come un mandrillo, poi crescendo ho avuto bisogno di vedere il sesso peso e la Gemser in questo non è mai stata una campionessa, tant'è che in alcuni suoi film al limite dell'hard le scene più spinte sono sempre affidate ad altre...
Rimane il fatto che era stupenda e chi l'ha vista di recente sostiene che sia ancora una bella donna...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
il sospetto lo hanno in molti..
pero' e' dura fare un fake cosi..
Bhe...potrebbe essere una ripresa durata diversi giorni, conservando il...materiale in frigo. Scusa ma...secondo te dove ce l' aveva tutta quella roba? Avrebbe dovuto avere una pancia da donna incinta, altro che jeans attillati.nik978 ha scritto:il sospetto lo hanno in molti..
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
l'intestino e' lungo dei metri..
:D:D:D
pigia pigia...
:D
rimettere e levare la roba (facendo sembrare tutto uguale al "secondo giorno") mi sembra strano
(anche se arale la merdina se la portava dietro.....)

pigia pigia...

rimettere e levare la roba (facendo sembrare tutto uguale al "secondo giorno") mi sembra strano
(anche se arale la merdina se la portava dietro.....)

in effetti
il tutto x un cumulo di merda pero'....
:D:D
che voglia ne ha la gente
il tutto x un cumulo di merda pero'....

che voglia ne ha la gente
ovvio.....
mi pagassero a me anche 30 euro tutte le volte che vado in bagno...
mi pagassero a me anche 30 euro tutte le volte che vado in bagno...

certo che la nascita e la divulgazione di Internet
ha aperto le porte a comportamenti socialmente poco
diffusi, e alla loro conoscenza........
dubito che prima della sua nascita esistessero canali
tramite i quali venire a contatto con certe infos
tuttavia provo un poco di nostalgia per l'era analogica
quando ogni piccola scoperta era sudata e dava un gusto
di conquista che non c'è più, ora che abbiamo tutto il mondo in un pc
ha aperto le porte a comportamenti socialmente poco
diffusi, e alla loro conoscenza........
dubito che prima della sua nascita esistessero canali
tramite i quali venire a contatto con certe infos