duke ha scritto:Posso rispondere io al posto di squirto? ok scherzo, non vorrei imbarazzarti...
chiedo scusa agli utenti del forum, quello sopra è un "inside joke" a seguito di MP, del resto se sono su questo forum è tutta "colpa" di cytherea e del suo fascino.
cytherea ha scritto:Una ragazza conosciuta online, mi ha raccontato di essersi vendicata di un tipo che la infastidiva chiedendogli, nel momento topico: "lo vuoi con lo striscio?" Il babbeo, che non sapeva cosa fosse lo striscio, ha risposto: "sì!" E quella gli ha mollato un gran morso proprio lì, con sonoro urlo del malcapitato!
E vendetta fu fatta!!!
Non per dire, ma questa ragazza punisce chi la infastidisce con del sesso orale?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
cytherea ha scritto:Una ragazza conosciuta online, mi ha raccontato di essersi vendicata di un tipo che la infastidiva chiedendogli, nel momento topico: "lo vuoi con lo striscio?" Il babbeo, che non sapeva cosa fosse lo striscio, ha risposto: "sì!" E quella gli ha mollato un gran morso proprio lì, con sonoro urlo del malcapitato!
E vendetta fu fatta!!!
Non per dire, ma questa ragazza punisce chi la infastidisce con del sesso orale?
Si vede che anche questa proprio un genio non è....
bellavista ha scritto:Una donna è intelligente quando, ad esempio, sa che i denti e i pompini non vanno d'accordo
Una ragazza conosciuta online, mi ha raccontato di essersi vendicata di un tipo che la infastidiva chiedendogli, nel momento topico: "lo vuoi con lo striscio?" Il babbeo, che non sapeva cosa fosse lo striscio, ha risposto: "sì!" E quella gli ha mollato un gran morso proprio lì, con sonoro urlo del malcapitato!
E vendetta fu fatta!!!
conseguenze?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)