Ehm, 'sti ultimi due commenti non li afferro. Mi sfuggono. Spiegazione? (Della serie: come fare la figura dell'idiota con un solo post.)PhilippeMexes5 ha scritto:Annamo bene!Come Quando Fuori Piove ha scritto:Chapeau!Muflone ha scritto:(ora PhilippeMexes5 tirerà fuori che il Sereni ha fatto il linguistico al Deledda, lo so.9
Vecchi video online Andresan, Mutu, Sereni, etc.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
donegal ha scritto:danny ha scritto:
non che me ne freghi qualcosa ma è simpatico avere un forumista che gioca in serie a
In verità sono due... Dai, mandami il tuo numero di cellulare, che ti devo confidare una cosa... la mia mail è alvarorecoba@gmail.com

Bè, visto che sono in buona, una foto veramente imbarazzante del Sereni te la dó io:eventhorizon ha scritto:Matteo Sereni ha la mia massima stima x 2 ragioni:
1) Ha giocato nell'Ipswich Town
2) Questa foto:
Da notare che erano tutti mascherati per l'occasione, tranne Sinisa Mihajlovic nella tipica tenuta del suo popolo..

Quanto alla "tipica tenuta del suo popolo", ti consiglio un viaggio a Zagabria, e poi dimmi se mai alcuna parte centrale di Roma o Milano riuscirà ad essere così linda e ordinata. (àˆ Croazia, lo so, non Serbia. Ma immagino che...)
a mufló ma non era meglio trovare la scoiattola nella calza???
p.s. la pietra negli slip l'hai messa prima ???
così vai sul sicuro ...
a volte l'acqua fredda tira brutti scherzi

p.p.s.
ora puoi dirlo che m'hai toccato dai!!!

p.s. la pietra negli slip l'hai messa prima ???
così vai sul sicuro ...
a volte l'acqua fredda tira brutti scherzi

p.p.s.
ora puoi dirlo che m'hai toccato dai!!!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Vista la battuta, bèccati 'sta foto del Sereni (la posto idealmente in sua vece):docu ha scritto:p.s. la pietra negli slip l'hai messa prima ???
![]()
![]()

Toccato chi? Mica hanno trovato impronte digitali, se ho letto bene le cronache.

P.s. - 'Sto Sereni ti piace proprio, eh? Ma che squadra sostieni, se ce n'è una e se non m'impiccio troppo? Io cmq sono impegnato, sto flirtando (castamente) con Ser J!

Ser J... sarà mica... Sereni Junior?
sì sereni mi piace perchè è un portiere cazzuto ...Muflone ha scritto:
'Sto Sereni ti piace proprio, eh? Ma che squadra sostieni, se ce n'è una e se non m'impiccio troppo?
molto forte nei pali ...
con il fisico e la faccia da duro ... se fosse stato un pelo + scattante nelle uscite o avesse avuto la fortuna di giocare nell'inter al posto del brasiliano mi sa che avrebbe avuto gratificazioni maggiori ...
cmq fossi mr. donadoni il premio carriera glielo darei portandolo agli europei...
un saluto al mitico "monzon" ...
la mia squadra ?
quella di maradona ...
il mio idolo

quando arriveró a giocare da voi... spero che il sereni non ci sia ....
potrebbe rischiare di imitarlo ...
bacioni affettuosi bello

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Ma chi, io? E come? Neanche abito a Torino! Tocca acontentarsi di foto dalla rete, tipo questa:BanitoXXX ha scritto:Trovane una nuova e postala o scattagliela all'uscita dall'allenamento

Tra l'altro, trattandosi du un portiere, le foto "dalla rete" vanno benissimo!

Aggiungo, per curiosità , una testimonianza, non recentissima, di un eperimento lasciato, poi, perdere:

--> la spinzettatura delle sopracciglia!!!

Ultima modifica di Muflone il 30/01/2008, 22:55, modificato 1 volta in totale.
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Schizofrenico? Siete voi che lo tirate in ballo di continuo. Altrimenti va' a vedere su altri post: non ne parlo mai.Satana in autobus ha scritto:Muflo il tuo oscillare fra la curiosità morbosa verso Sereni e il tuo continuo discolparti o schivare le allusioni hanno dello schizofrenico...
Propongo Post 2008
Ne so un po' più di altri, questo sì. Ma dettagli irrilevanti.
Se poi mi vuoi schizofrenico... ogni tanto te lo freno, lo schizzo, OK!