approccio banale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: approccio banale

#76 Messaggio da eterosessualo »

hoover ha scritto:
Il Fede ha scritto:
hoover ha scritto:Per la serie "l'idiozia umana"...c'è una tizia che mi ha contattato da poco, ha una foto iniziale che più falsa non si può (è proprio un'altra persona), ma appena passi alla foto successiva...c'è lei!Ovviamente parecchio brutta...e mi chiedo, ma perchè? O metti solo la foto falsa e speri di riuscire a trascinare il malcapitato a casa oppure metti direttamente la tua faccia vera e pace...
Perché probabilmente vuol farti pensare che è fica ma che nella seconda foto è solo venuta male...
magari...ma lei è bionda e di carnagione chiara mentre nella prima foto è una super mora tipo la Yespica :lol:

si Vash, proprio su Badoo. Non sapevo che fosse una tattica molto utilizzata. A me fa ridere da quanto è stupida 'sta cosa...
Non conosco Badoo, ma noto che un...50-60% delle ragazze è abilissimo a scegliere come foto profilo nei social network quella dove è venuta meglio e sembra topa, per trucco/posa/decollete. Poi apri la photogallery e qualche volta ti chiedi: 1. ma è la stessa? 2. sì, è solo stata furba.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77 Messaggio da hoover »

Stickman ha scritto:Non mi piace il vostro atteggiamento pessimista.

Voi idealizzate la passera.
Per me la passera va idealizzata. Altrimenti è solo un pezzo di carne molliccia che a volte puzza.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78 Messaggio da hoover »

eterosessualo ha scritto:
hoover ha scritto:
Il Fede ha scritto:
hoover ha scritto:Per la serie "l'idiozia umana"...c'è una tizia che mi ha contattato da poco, ha una foto iniziale che più falsa non si può (è proprio un'altra persona), ma appena passi alla foto successiva...c'è lei!Ovviamente parecchio brutta...e mi chiedo, ma perchè? O metti solo la foto falsa e speri di riuscire a trascinare il malcapitato a casa oppure metti direttamente la tua faccia vera e pace...
Perché probabilmente vuol farti pensare che è fica ma che nella seconda foto è solo venuta male...
magari...ma lei è bionda e di carnagione chiara mentre nella prima foto è una super mora tipo la Yespica :lol:

si Vash, proprio su Badoo. Non sapevo che fosse una tattica molto utilizzata. A me fa ridere da quanto è stupida 'sta cosa...
Non conosco Badoo, ma noto che un...50-60% delle ragazze è abilissimo a scegliere come foto profilo nei social network quella dove è venuta meglio e sembra topa, per trucco/posa/decollete. Poi apri la photogallery e qualche volta ti chiedi: 1. ma è la stessa? 2. sì, è solo stata furba.
Eterosessualo, fidati, era una cosa del genere...

Immagine

Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Vash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#79 Messaggio da Vash »

hoover ha scritto:
Il Fede ha scritto:

Ti dirò di più... mi è capitato di scaricarne un paio dopo aver visto la foto gallery completa su fb, o anche dopo averle viste di persona.

Ma mettere la foto dove oggettivamente si è usciti meglio alla fine non è un dramma, lo fanno anche in altri ambiti.

Cmq come percentuale non ci sei perchè un buon 70/80 % è costituito da foto palesemente false di varie star, cantanti, e chi più ne ha, più ne metta (potrebbero essere anche uomini alla fine)

Poi va beh mettici trans, ragazze madri, ciccione ecc ecc.

Qualcuno di reale, e discreto si riesce a beccare... ma bisogna essere costanti, stare la a collegarsi almeno un 70/80 volte al giorno e monitorare i nuovi contatti, e a quel punto tornando sempre al solito discorso devi avere il culo che tra quellle pochissime che ci sono, qualcuna ti risponda.

eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#80 Messaggio da eterosessualo »

Vash ha scritto:Qualcuno di reale, e discreto si riesce a beccare... ma bisogna essere costanti, stare la a collegarsi almeno un 70/80 volte al giorno e monitorare i nuovi contatti, e a quel punto tornando sempre al solito discorso devi avere il culo che tra quellle pochissime che ci sono, qualcuna ti risponda.
Assolutamente. E' come un lavoro. Infatti quando leggo di gente che narra di chiavare a nastro grazie ai social network, penso: sono pigro (vero), sono sfigato (pure), ma forse c'è anche gente che gonfia le proprie esperienze.

Vash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#81 Messaggio da Vash »

Vash ha scritto:Qualcuno di reale, e discreto si riesce a beccare... ma bisogna essere costanti, stare la a collegarsi almeno un 70/80 volte al giorno e monitorare i nuovi contatti, e a quel punto tornando sempre al solito discorso devi avere il culo che tra quellle pochissime che ci sono, qualcuna ti risponda.
Assolutamente. E' come un lavoro. Infatti quando leggo di gente che narra di chiavare a nastro grazie ai social network, penso: sono pigro (vero), sono sfigato (pure), ma forse c'è anche gente che gonfia le proprie esperienze.
Non è detto che siano gonfiate, dipende molto da vari fattori. Se la persona magari è il classico piacione probabilmente ha più probabilità di avere risposta. Poi dipende molto dalla zona e dal numero di iscritti che la zona stessa propone. Credo che, anche statisticamente, ci siano zone con più iscritti ed altre meno.

Badoo potenzialmente potrebbe anche essere un ottimo servizio se solo ci fosse anche un minimo di moderazione, ma è praticamente abbandonato a se stesso.

A parte cambiare un po la veste grafica ogni tanto, praticamente non si registra alcuna attività

rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#82 Messaggio da rouge »

Che tipo di moderazione ti aspetteresti in Badoo?

A quanto sono vietate foto troppo esplicite, e i relativi profili sono eliminati abbastanza velocemente.
Poi pare che rispondano alle segnalazioni.

A mio parere la gente, non solo le donne, mette foto false perchè ha paura di essere riconosciuto da qualcuno e di fare la figura dello sfigato. Tutto qua.

Poi che là ci sia qualcuno che ha il solo scopo di prendere per il culo e' palese, ma oltre a questo c'e' veramente di tutto. Dall'impiegata 45enne che per arrotondare fa la puttana (500 euro a botta!!!) alla vedova in cerca di qualcuno con cui fare due chiacchiere.
ahhh... non si puó piacere a tutti

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da bellavista »

rouge ha scritto: Dall'impiegata 45enne che per arrotondare fa la puttana (500 euro a botta!!!) alla vedova in cerca di qualcuno con cui fare due chiacchiere.
Se trova qualche coglione che la paga fa bene :lol:

Riguardo a scopare con internet e alle esperienze gonfiate dipende anche quanto ti sbatti e quanto abbassi il tuo target.

Per intenderci, se sei disposto a trombarti chiunque sia disponibile (cioè anche dei cessi immondi) a qualunque distanza (ad esempio ti fai 200 km per andartela a scopare) e mandi centinaia di messaggi al giorno a chiunque abbia un nome vagamente femminile è ovvio che su 5.000.000 di trovi qualcuno da scopare.

Ma il lavoro vale la pena? Ne ho conosciuta di gente che faceva queste cazzate. Avevo un conoscente che ogni tanto partiva, si faceva 6-8 ore di macchina, per andare a trovare una che aveva rimorchiato in un sito. Poi tornava e mi raccontava che:
se l'era scopata
oppure
non se l'era scopata (e qui c'erano le variabili)
1-perchè non si era presentata
2-perchè era paranoiata da scoparsi uno conosciuto su internet
3-perchè era arrivata con il fidanzato
4-perchè l'aveva chiamato per disdire poco prima
5-perchè era venuta e poi aveva trovato una scusa per andare via

Con questo qui la variabile che: non se l'era scopata perchè era un cesso non l'ho mai sentita: se si presentava qualche essere vagamente umanoide e disponibile a farsi chiavare lui se la chiavava :lol:

Ma la domanda è: ma vale la pena spendere tutto questo tempo (centinaia di ore) e relativi soldi, per scoparsi un cesso che vive a 10 ore di macchina? Ma perchè non va nei locali, si sceglie le più brutte e ci prova con loro (famosa tecnica presentata da un bagnino di riccione, che sosteneva che bastava scegliere i cessi e si scopava ogni sera)

Ora è evidente che essendoci al mondo questi soggetti anche il cesso più infame riesce a tirare su qualcosa. Quindi è inutile mettersi a fare concorrenza al ribasso, meglio farla al rialzo: siate un minimo fighi, per dio, e puntate alle fighe (che in genere non stanno su badoo a farsi rimorchiare, perchè su badoo ci stanno i cessi, o se c'è una appena decente ha problemi mentali :lol: )

Oppure seguite la tecnica del bagnino: andate in un locale e provateci con i cessi. Sempre cessi sono. Ma almeno ve le scopate subito e non ci dovete perdere centinaia di ore al pc e farvi 10 ore di strada: trovate il cesso gli offrite una birra e ve lo scopate nel cesso (appunto) :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Vash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#84 Messaggio da Vash »

rouge ha scritto:Che tipo di moderazione ti aspetteresti in Badoo?

A quanto sono vietate foto troppo esplicite, e i relativi profili sono eliminati abbastanza velocemente.
Poi pare che rispondano alle segnalazioni.

A mio parere la gente, non solo le donne, mette foto false perchè ha paura di essere riconosciuto da qualcuno e di fare la figura dello sfigato. Tutto qua.

Poi che là ci sia qualcuno che ha il solo scopo di prendere per il culo e' palese, ma oltre a questo c'e' veramente di tutto. Dall'impiegata 45enne che per arrotondare fa la puttana (500 euro a botta!!!) alla vedova in cerca di qualcuno con cui fare due chiacchiere.
Io vedo sempre gli stessi contatti, con le stesse foto false sinceramente.

rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#85 Messaggio da rouge »

bellavista ha scritto:
rouge ha scritto: Dall'impiegata 45enne che per arrotondare fa la puttana (500 euro a botta!!!) alla vedova in cerca di qualcuno con cui fare due chiacchiere.
Se trova qualche coglione che la paga fa bene :lol:
Era una molto simpatica.

Quando mi ha detto che il prezzo era 500 eurini le ho chiesto per cosa: no anal.
E, proprio come te, le ho chiesto se trovava chi glieli dava m'ha risposto che si, non molto spesso, ma capitava. E qualche volta le mollavano anche qualcosa di più, oltre a pagare pure l'albergo.

Inoltre arrotondava anche con telefonate: 10 minuti di ohh ahh ehhh per 10 euro, 50 minuti c'era un pochino di sconto!

rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#86 Messaggio da rouge »

Vash ha scritto: Io vedo sempre gli stessi contatti, con le stesse foto false sinceramente.
ma no.

per esempio ora su Torino s'e' iscritta una 53enne che sembra Milly D'Abbraccio.

Ed e' in linea, ma devi essere superdotato, per contattarla : :lol:

Vash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#87 Messaggio da Vash »

bellavista ha scritto:Ora è evidente che essendoci al mondo questi soggetti anche il cesso più infame riesce a tirare su qualcosa. Quindi è inutile mettersi a fare concorrenza al ribasso, meglio farla al rialzo: siate un minimo fighi, per dio, e puntate alle fighe (che in genere non stanno su badoo a farsi rimorchiare, perchè su badoo ci stanno i cessi, o se c'è una appena decente ha problemi mentali :lol: )

Oppure seguite la tecnica del bagnino: andate in un locale e provateci con i cessi. Sempre cessi sono. Ma almeno ve le scopate subito e non ci dovete perdere centinaia di ore al pc e farvi 10 ore di strada: trovate il cesso gli offrite una birra e ve lo scopate nel cesso (appunto) :lol:
concordo, le fighe, o cmq, chi è mediamente corteggiato non ha bisogno di stare su badoo, a meno che non ci si trovi in un momento di solitudine, oppure per gioco, o meglio ancora perchè magari si è cliccato per sbaglio su un tasto che permette l'integrazione da fb :D.

Cmq la cosa fastidiosa è che anche i cessi se la tirano, pur essendo consapevoli di non poterselo permettere. ma la volontà di apparire, a livello di orgoglio, come le loro coetanee fighe, batte tutto.

Tant'è che su badoo le cesse, o le mediamente cesse non rispondono, e nella vita reale se la tirano ne più, e ne meno delle loro colleghe.

E quindi si, a sto punto conviene provarci con una figa, almeno si rimane con la bella faccia. Fallire con una figa magari non fai nemmeno brutta figura perchè è come se fosse già scritto... se fallisci con un cesso ti ride tutto il paese :lol:
rouge ha scritto:ma no.
Ma si invece :D.

Cmq sia capisci bene che, segnalare e far bannare il contatto solo dopo che l'account è stato creato ha poco senso. Il controllo a mio avviso dovrebbe essere a monte.

Se io creo un profilo, e metto la foto della Tatangelo piuttosto che di Manuela Arcuri, non mi si dovrebbe permettere di farlo creare questo account. Non so se mi spiego.

Cmq ti torno a ribadire... io ho visto molti contatti che per diverso tempo sono stati li con le varie foto false, quindi non mi pare che la moderazione sia così eccelsa in ogni caso.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da bellavista »

Vash ha scritto:
bellavista ha scritto:Ora è evidente che essendoci al mondo questi soggetti anche il cesso più infame riesce a tirare su qualcosa. Quindi è inutile mettersi a fare concorrenza al ribasso, meglio farla al rialzo: siate un minimo fighi, per dio, e puntate alle fighe (che in genere non stanno su badoo a farsi rimorchiare, perchè su badoo ci stanno i cessi, o se c'è una appena decente ha problemi mentali :lol: )

concordo, le fighe, o cmq, chi è mediamente corteggiato non ha bisogno di stare su badoo, a meno che non ci si trovi in un momento di solitudine, oppure per gioco, o meglio ancora perchè magari si è cliccato per sbaglio su un tasto che permette l'integrazione da fb :D.

Cmq la cosa fastidiosa è che anche i cessi se la tirano, pur essendo consapevoli di non poterselo permettere. ma la volontà di apparire, a livello di orgoglio, come le loro coetanee fighe, batte tutto.

Tant'è che su badoo le cesse, o le mediamente cesse non rispondono, e nella vita reale se la tirano ne più, e ne meno delle loro colleghe.

E quindi si, a sto punto conviene provarci con una figa, almeno si rimane con la bella faccia. Fallire con una figa magari non fai nemmeno brutta figura perchè è come se fosse già scritto... se fallisci con un cesso ti ride tutto il paese :lol:
Tu la vedi un po' in "sfiga mode" ;) Perchè se ci provi con la figa è già scritto? :) La figa dovrà pure scopare. Io mi sono sempre fatto solo fighe (anche se non tante quante ne vorrei ;) ). IL cesso non lo considero nemmeno appartenente alla razza umana :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Vash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#89 Messaggio da Vash »

bellavista ha scritto:Tu la vedi un po' in "sfiga mode" ;) Perchè se ci provi con la figa è già scritto? :) La figa dovrà pure scopare. Io mi sono sempre fatto solo fighe (anche se non tante quante ne vorrei ;) ). IL cesso non lo considero nemmeno appartenente alla razza umana :lol:
No, dicevo...tra il provarci con una figa, e provarci con un cesso, alle stesse identiche condizioni (come ad esempio un approccio dal nulla), meglio provarci con la figa. E io in questo contesto intendo per figa, la ragazza che piace (anche se spesso e volentieri la figa, lo è in senso oggettivo e non soggettivo), anzichè provarci con il cesso (io intendo per cesso la ragazza che non piace, ma anche questo potrebbe essere in teso in senso più globale).

Per stesse condizioni io intendo anche una figa e un "cesso" che si comportano in ugual modo e che offrono le stesse possibilità di riuscita.

Io personalmente con il cesso (ripeto in senso di ragazza che non mi piace personalmente) non mi si rizzerebbe nemmeno... quindi che faccio ci provo, la conquisto, per fare che? Guardarla in faccia :-D

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#90 Messaggio da Barabino »

Vash ha scritto:

Io queste cose non le capisco :(

Come in questa pubblicita': Raul Bova ci prova e Teresa Mannino se la tira :flash: invece di pensare che un affarone cosi' non le capita piu'

Quante sono le parole dell'amore? "I love you"... "Io invece no!"

o e' tutta una tattica femminile per farsi inseguire ancora ancora e ancora? E cosi' alzare il proprio "prezzo"? (si intende, prezzo sentimentale, non venale)

una tattica del genere, intellettualmente la capisco, ma emotivamente la sento come un rifiuto tout court e mi fa abbandonare il campo... :blankstare:

sono proprio un perdente :evil:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”