MST e probabilità  di contagio.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#76 Messaggio da rico »

jhonnybuccia ha scritto:il tipo sopra, quello degli esami. non aggiorna.
:-D io? perfetto che più perfetto non si puó! :-D

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Il Fede »

plib ha scritto:
Fede, ti assicuro che le cose non stanno così semplici come dici tu, anzi tutt'altro: la lue è malattia non sempre facile da diagnosticare in quanto si manifesta in molteplici modi; se poi ti riferisci al fatto che, siccome era quasi sparita e nessuno l'ha mai vista (neppure tra i medici), possa inizialmente passare inosservata (come tutte le malattie che si credevano debellate), ok sono d'accordo. :)
E in che modi si manifesterebbe scusa? Se scopi con una senza gommone e ti viene un brufolo schifoso sulle zone genitali dopo una settimana, anche ignorando il manifestarsi della sifilide non penseresti che c'è qualcosa di strano? La malattia si manifesta in molti modi se viene trascurata, visto che a parte il brufolozzo schifoso non da sintomi per diversi mesi. Successivamente, se non curata, causa arrossamenti della pianta del piede e delle mani, escoriazioni ecc , causa anche problemi al cervello e alla circolazione. Per diagnosticarla basta fare le analisi e nient'altro, non è nulla di sconosciuto. Ribadisco che un dermatologo che vede un segno tipico della sifilide sulla pelle e non è capace a riconoscerla è un cialtrone. Faresti affidamento a un ragioniere che non sa fare le moltiplicazioni o le sottrazioni? E' la stessa cosa... :-D

Ho diversi dottori in famiglia, da paranoico quale ero per le malattie mi sono fatto spiegare tutti i dettagli delle malattie più schifose...

Il nemico per distruggerlo bisogna conoscerlo bene e fregarlo...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#78 Messaggio da plib »

vero fede, peccato che esistono anche le persone di sesso femminile in cui la lesione primaria (che tra l'altro dura una settimana circa, guarendo poi apparentemente) si localizza sul collo dell'utero, zona chiaramente poco esplorabile, almeno a vista d'occhio.
Se hai medici in famiglia, fatti spiegare anche con quante altre malattie bisogna fare la diagnosi differenziale e ti renderai conto che non è così istantanea come pensi tu, a maggior ragione tenendo presente che di (presunta) malattia debellata si tratta, quindi poco frequente.
fede ha scritto:Il nemico per distruggerlo bisogna conoscerlo bene e fregarlo...
esatto, ma sfido chiunque , nel personale specializzato, a dire di avere visto un sifiloma negli ultimi 20 anni. :D

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da colpo »

Il Fede ha scritto:E in che modi si manifesterebbe scusa? Se scopi con una senza gommone e ti viene un brufolo schifoso sulle zone genitali dopo una settimana, anche ignorando il manifestarsi della sifilide non penseresti che c'è qualcosa di strano? La malattia si manifesta in molti modi se viene trascurata, visto che a parte il brufolozzo schifoso non da sintomi per diversi mesi. Successivamente, se non curata, causa arrossamenti della pianta del piede e delle mani, escoriazioni ecc , causa anche problemi al cervello e alla circolazione. Per diagnosticarla basta fare le analisi e nient'altro, non è nulla di sconosciuto. Ribadisco che un dermatologo che vede un segno tipico della sifilide sulla pelle e non è capace a riconoscerla è un cialtrone. Faresti affidamento a un ragioniere che non sa fare le moltiplicazioni o le sottrazioni? E' la stessa cosa... :-D

Ho diversi dottori in famiglia, da paranoico quale ero per le malattie mi sono fatto spiegare tutti i dettagli delle malattie più schifose...

Il nemico per distruggerlo bisogna conoscerlo bene e fregarlo...
fede ma se l'ho presa 10 anni fa sarei già  morto?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Il Fede »

colpo ha scritto:
fede ma se l'ho presa 10 anni fa sarei già  morto?
Boh, morto magari no, ma saresti distrutto fisicamente e cerebralmente, saresti diventato come minimo così :lol:

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da colpo »

ah no, non sono ancora così :D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

minchia se uno nasce pelato quando muore gli spuntano i capelli allora?
:)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Parakarro »

Il Fede ha scritto:[Mi domando ancora come facciano a esserci persone che vanno a scopare con sconosciuti/e senza usare il gommone, gay compresi ovviamente...
IL PRESERVATIVOOOOOOOOO CAZZO!
.

Bhè credo che si sia tornati indietro invece di andare avanti.... Credo che la percentuale di rapporti occasionali protetti si sia ridotto drasticamente nel corso degli anni (e lo dico pure come esperienza personale)..

Credo che la "sparizione mediatica" di alcune malattie abbia portato il preservativo a perdere la funzione di profilassi verso le malattie... E' considerato un metodo anticoncezionale e basta...Moltissime ragazze anche giovani prendono oggi la pillola (oppure quella del giorno dopo) e quindi si sentono in diritto di non usare MAI il profilattico nemmeno con sconosciuti....E lo dico sempre per esperienze personali...

IL SESSO ORALE è quello che m iincuriosisce di più...Mi interesserebbe proprio sapere se molte malattie sono trasmissibili pure leccando una donna....Devo chiederlo al dottore...Oppure al dentista :DDD

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#84 Messaggio da THE ADEPT »

Parakarro ha scritto:
Il Fede ha scritto:[Mi domando ancora come facciano a esserci persone che vanno a scopare con sconosciuti/e senza usare il gommone, gay compresi ovviamente...
IL PRESERVATIVOOOOOOOOO CAZZO!
.

Bhè credo che si sia tornati indietro invece di andare avanti.... Credo che la percentuale di rapporti occasionali protetti si sia ridotto drasticamente nel corso degli anni (e lo dico pure come esperienza personale)..

Credo che la "sparizione mediatica" di alcune malattie abbia portato il preservativo a perdere la funzione di profilassi verso le malattie... E' considerato un metodo anticoncezionale e basta...Moltissime ragazze anche giovani prendono oggi la pillola (oppure quella del giorno dopo) e quindi si sentono in diritto di non usare MAI il profilattico nemmeno con sconosciuti....E lo dico sempre per esperienze personali...

IL SESSO ORALE è quello che m iincuriosisce di più...Mi interesserebbe proprio sapere se molte malattie sono trasmissibili pure leccando una donna....Devo chiederlo al dottore...Oppure al dentista :DDD
....dipende dalla donna che frequenti.....si rischia di piu se la donna presenta delle micro lacerazioni che rilasciano piccole perdite ematiche ..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#85 Messaggio da Scorpio »

pavesini ha scritto:ma finitela, qua sul Terraglio come nel resto d'Italia, dove le prostitute ingoiano sperma come fosse acqua e i clienti fanno orge senza preservativo, allora ci dovrebbe essere un'epidemia di tutto ed invece tutto tace tranquillo, almeno per adesso . . .
se qualcuno si prende qualcosa mica lo va a dire in giro?

Ho di recente saputo di alcuni conoscenti che si son beccati un'uretrite, tutti e tre, durante la vacanza in Tailandia perchè trombano senza!
Hanno iniziato la cura lì e finta qua in itaGlia.

L'anno dopo, son ritornati, di nuovo a cercare delle disperate senza disponibilità  alla protezione, ma stavolta non hanno avuto sintomi...

Il bello è che uno dei due è un dentista...

Vi confesso che son rimasto allibito a sentirlo ma poi son rimasto stoicamente a riflettere!
Il genere umano è incredibile..

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86 Messaggio da Scorpio »

plib ha scritto:quello che riporta colpo è risaputo da almeno 1 anno, il vecchio caro mal francese sta ricicciando alla grandissima, ma non perchè le precauzioni in fatto di sesso si siano abbassate, semplicemente perchè è il prezzo da pagare ai grossi flussi migratori, nello stesso modo che ha accompagnato la recrudescenza di tubercolosi.
Io starei molto, ma molto in campana ;)
se ne era già  parlato nel topic su "Aids, la grande bufala!" su P.Duesberg e K.Mullis.

Senza scomodare il buon senso della nonna, la vera causa delle malattie infettive è il degrado!

Su questa palla di sterco che abitiamo, la vita è una lotta che combattono anche i germacci.

Riduciamo il degrado, regolarizzaziamo la prostituzione, i flussi migratori, "civilizziamo" evitando veli sulla faccia e pretese confessionali e la lotta la vinciamo noi!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Il Fede »

Scorpio ha scritto:
Riduciamo il degrado, regolarizzaziamo la prostituzione, i flussi migratori, "civilizziamo" evitando veli sulla faccia e pretese confessionali e la lotta la vinciamo noi!
Non si puó che darti ragione. La paura e il pregiudizio sono cibo per le malattie. Sarebbe ora di smettere di servirgli il pranzo.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Parakarro »

Il Fede ha scritto:
Scorpio ha scritto:
Non si puó che darti ragione. La paura e il pregiudizio sono cibo per le malattie. Sarebbe ora di smettere di servirgli il pranzo.

In una parola sola: RIAPRIAMO LE CASE CHIUSE!!!
(lo so sono tre parole ma fa nulla 8)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Il Fede »

[size=18:54805511c2]LE PIATTOLE[/size:54805511c2] [img:54805511c2]http://i26.tinypic.com/33lnj7s.jpg[/img:54805511c2]

[b:54805511c2]Cosa sono?[/b:54805511c2]

[i:54805511c2]Sono "insetti" che si attaccano alla pelle e si nutrono succhiando il nostro sangue. Si accoppiano e incollano le loro uova (che si schiuderanno entro una settimana) ai nostri peli.[/i:54805511c2]

[b:54805511c2]Come ci si accorge di averle?[/b:54805511c2]

[i:54805511c2]Di solito per un prurito persistente, soprattutto all'inguine e soprattutto alla notte, e in genere quando la parte è bene al caldo. A questo punto si sono già moltiplicate, e trascurando il sintomo il prurito si estenderà a tutte le zone con peli, anche ai peli delle gambe o sotto le ascelle (ma non sui capelli: quelli dei capelli sono pidocchi, è un'altra specie). Mettetevi alla ricerca: meglio con una lente e con una luce molto forte, cercate dove sentite prudere, e se
vedete come delle minuscole crosticine bianchicce, semitrasparenti o con due puntini marroncini, sono loro.[/i:54805511c2]

[b:54805511c2]Come si prendono?[/b:54805511c2]

[i:54805511c2]In tantissimi modi! Perché le piattole quando sono sazie si staccano e cadono per attaccarsi a un nuovo ospite, e camminano pure! Per cui, oltre al caso classico del rapporto sessuale con qualcuno che è infestato, può trasmettere le piattole l'uso di un letto, o di un lettino di sauna, dove sono rimasti ospiti in attesa. Ma può succedere anche sedendosi sui mezzi pubblici coi calzoncini corti, oppure sdraiandosi sulla spiaggia senza frapporre un asciugamano fra noi e la sabbia. A dire il vero questi ultimi sono casi rari (il contatto sessuale è il modo normale di trasmissione), ma sono utilissimi per giustificare imbarazzanti incidenti!
Alcuni, per ph della pelle e per abbondanza di peli, sono più recettivi di altri, per cui saranno più esposti.[/i:54805511c2]

[b:54805511c2]Dove?[/b:54805511c2]

[i:54805511c2]Di solito si sistemano nel pube e nelle ascelle, ma in realtà
potrebbero annidarsi ovunque, eccetto i capelli. Un mio amico fece sesso orale con un orso americano (per orso si intende un omone grande e grosso tipo boscaiolo del Wyoming, ndr) e si ritrovò la barba infestata con piattole d'importazione. Le piattole americane sono più dure a morire, sono selezionate dagli insetticidi e quindi più resistenti.[/i:54805511c2]

[b:54805511c2]Come debellarle?[/b:54805511c2]
[i:54805511c2]Il procedimento classico è spalmarsi di Mom, una polvere (o
shampoo) insetticida che si acquista in farmacia, e lavarsi e disinfettare tutta la biancheria intima, le lenzuola e gli asciugamani usati dal momento dell'infezione. Dopo una settimana rifare il trattamento insetticida per uccidere eventuali piattole nate dalle uova deposte (non tutte nascono, perché l'insetticida uccide parte delle uova) e cambiare di nuovo la biancheria.
Per comodità si può usare Cruzzy, che è una lozione con spruzzatore incorporato, ma essendo alcolica brucia un po' sullo scroto. Se non muoiono con un sistema, provate con l'altro.
Un'altra soluzione molto efficace è l'utilizzo di una pomata chiamata Aftir Gel, di odore abbastanza sgradevole, ma veramente efficace, un paio di applicazioni a distanza di due/tre giorni e potete essere sicuri di avere debellato l'indesiderato ospite.
Ovviamente se avrete rapporti sessuali in questo periodo, infesterete il vostro partner. Se li avete già avuti, dovete avvisarlo perché di sicuro sta "incubando" anche lui i poco simpatici inquilini.[/i:54805511c2]

[b:54805511c2]Come disinfettare la biancheria?[/b:54805511c2]

[i:54805511c2]Se è possibile lavare a 90° è tutto risolto, per i capi colorati o delicati basta aggiungere un bicchiere di disinfettante tipo Lysoform greggio nella lavatrice. Per scrupolo, se avete
usato coperte, piumini, golfini e quant'altro che non volete o non potete lavare, spruzzateli con uno spray insetticida per animali (al piretro) e chiudete tutto in un sacco di plastica, tipo quelli neri dell'immondizia, e mantenetelo sigillato col nastro adesivo qualche giorno. Stesso spray se vi sedete nudi o in mutande su mobili imbottiti che non sono sfoderabili.
L'alternativa è il freddo. Se avere un terrazzo e non è agosto, lasciate per due o tre giorni esposti i capi che potrebbero essere infetti, meglio se di notte quando fa più freddo. Le piattole resistono male al freddo, a differenza di altri parassiti.

Alcuni, soprattutto per il ribrezzo delle prime volte, si limitano a radere completamente il pube. Operazione inutile perché potrebbero essercene altrove: gli insetticidi vanno usati comunque, anche se personalmente il fatto di radersi facilita l'applicazione della crema o dello spray rendendolo più efficace.[/i:54805511c2]

[b:54805511c2]Esiste una prevenzione?[/b:54805511c2]

[i:54805511c2]Sì e no. Non c'è preservativo che tenga, ma la pulizia aiuta a diminuire il rischio. Prima regola, cambiare le lenzuola dopo aver avuto ospiti (anche non sessuali).
Il metodo drastico è darsi una spruzzata d'insetticida dopo aver avuto rapporti con uno sconosciuto, soprattutto se ci si infesta facilmente.
Ispezionarsi, come già spiegato, al primo accenno di prurito: potrebbe essere una piattola sta camminando e cerca un posto dove attaccarsi. Meglio stroncarla sul nascere senza aspettare che depositi decine di uova. ( Copiato da un Blog trovato per caso )[/i:54805511c2]

[img:54805511c2]http://i29.tinypic.com/2unx276.jpg[/img:54805511c2]

[img:54805511c2]http://i27.tinypic.com/2sb20e0.jpg[/img:54805511c2]

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da colpo »

che bella figa mi ha fatto il prelievo stamattina.
nella porta numero 1, poi dalla porta 2 è uscita un'infermiera oversize mexican
non so chi devo ringraziare, cmq grazie :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”