jhonnybuccia ha scritto:il tipo sopra, quello degli esami. non aggiorna.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E in che modi si manifesterebbe scusa? Se scopi con una senza gommone e ti viene un brufolo schifoso sulle zone genitali dopo una settimana, anche ignorando il manifestarsi della sifilide non penseresti che c'è qualcosa di strano? La malattia si manifesta in molti modi se viene trascurata, visto che a parte il brufolozzo schifoso non da sintomi per diversi mesi. Successivamente, se non curata, causa arrossamenti della pianta del piede e delle mani, escoriazioni ecc , causa anche problemi al cervello e alla circolazione. Per diagnosticarla basta fare le analisi e nient'altro, non è nulla di sconosciuto. Ribadisco che un dermatologo che vede un segno tipico della sifilide sulla pelle e non è capace a riconoscerla è un cialtrone. Faresti affidamento a un ragioniere che non sa fare le moltiplicazioni o le sottrazioni? E' la stessa cosa...plib ha scritto:
Fede, ti assicuro che le cose non stanno così semplici come dici tu, anzi tutt'altro: la lue è malattia non sempre facile da diagnosticare in quanto si manifesta in molteplici modi; se poi ti riferisci al fatto che, siccome era quasi sparita e nessuno l'ha mai vista (neppure tra i medici), possa inizialmente passare inosservata (come tutte le malattie che si credevano debellate), ok sono d'accordo.
esatto, ma sfido chiunque , nel personale specializzato, a dire di avere visto un sifiloma negli ultimi 20 anni.fede ha scritto:Il nemico per distruggerlo bisogna conoscerlo bene e fregarlo...
fede ma se l'ho presa 10 anni fa sarei già morto?Il Fede ha scritto:E in che modi si manifesterebbe scusa? Se scopi con una senza gommone e ti viene un brufolo schifoso sulle zone genitali dopo una settimana, anche ignorando il manifestarsi della sifilide non penseresti che c'è qualcosa di strano? La malattia si manifesta in molti modi se viene trascurata, visto che a parte il brufolozzo schifoso non da sintomi per diversi mesi. Successivamente, se non curata, causa arrossamenti della pianta del piede e delle mani, escoriazioni ecc , causa anche problemi al cervello e alla circolazione. Per diagnosticarla basta fare le analisi e nient'altro, non è nulla di sconosciuto. Ribadisco che un dermatologo che vede un segno tipico della sifilide sulla pelle e non è capace a riconoscerla è un cialtrone. Faresti affidamento a un ragioniere che non sa fare le moltiplicazioni o le sottrazioni? E' la stessa cosa...![]()
Ho diversi dottori in famiglia, da paranoico quale ero per le malattie mi sono fatto spiegare tutti i dettagli delle malattie più schifose...
Il nemico per distruggerlo bisogna conoscerlo bene e fregarlo...
Il Fede ha scritto:[Mi domando ancora come facciano a esserci persone che vanno a scopare con sconosciuti/e senza usare il gommone, gay compresi ovviamente...
IL PRESERVATIVOOOOOOOOO CAZZO!
.
....dipende dalla donna che frequenti.....si rischia di piu se la donna presenta delle micro lacerazioni che rilasciano piccole perdite ematiche .....Parakarro ha scritto:Il Fede ha scritto:[Mi domando ancora come facciano a esserci persone che vanno a scopare con sconosciuti/e senza usare il gommone, gay compresi ovviamente...
IL PRESERVATIVOOOOOOOOO CAZZO!
.
Bhè credo che si sia tornati indietro invece di andare avanti.... Credo che la percentuale di rapporti occasionali protetti si sia ridotto drasticamente nel corso degli anni (e lo dico pure come esperienza personale)..
Credo che la "sparizione mediatica" di alcune malattie abbia portato il preservativo a perdere la funzione di profilassi verso le malattie... E' considerato un metodo anticoncezionale e basta...Moltissime ragazze anche giovani prendono oggi la pillola (oppure quella del giorno dopo) e quindi si sentono in diritto di non usare MAI il profilattico nemmeno con sconosciuti....E lo dico sempre per esperienze personali...
IL SESSO ORALE è quello che m iincuriosisce di più...Mi interesserebbe proprio sapere se molte malattie sono trasmissibili pure leccando una donna....Devo chiederlo al dottore...Oppure al dentista
se qualcuno si prende qualcosa mica lo va a dire in giro?pavesini ha scritto:ma finitela, qua sul Terraglio come nel resto d'Italia, dove le prostitute ingoiano sperma come fosse acqua e i clienti fanno orge senza preservativo, allora ci dovrebbe essere un'epidemia di tutto ed invece tutto tace tranquillo, almeno per adesso . . .
se ne era già parlato nel topic su "Aids, la grande bufala!" su P.Duesberg e K.Mullis.plib ha scritto:quello che riporta colpo è risaputo da almeno 1 anno, il vecchio caro mal francese sta ricicciando alla grandissima, ma non perchè le precauzioni in fatto di sesso si siano abbassate, semplicemente perchè è il prezzo da pagare ai grossi flussi migratori, nello stesso modo che ha accompagnato la recrudescenza di tubercolosi.
Io starei molto, ma molto in campana
Non si puó che darti ragione. La paura e il pregiudizio sono cibo per le malattie. Sarebbe ora di smettere di servirgli il pranzo.Scorpio ha scritto:
Riduciamo il degrado, regolarizzaziamo la prostituzione, i flussi migratori, "civilizziamo" evitando veli sulla faccia e pretese confessionali e la lotta la vinciamo noi!
Il Fede ha scritto:Non si puó che darti ragione. La paura e il pregiudizio sono cibo per le malattie. Sarebbe ora di smettere di servirgli il pranzo.Scorpio ha scritto:
Riduciamo il degrado, regolarizzaziamo la prostituzione, i flussi migratori, "civilizziamo" evitando veli sulla faccia e pretese confessionali e la lotta la vinciamo noi!