Ohibó questa devo essermela persa....a quanto risale sto scoop?nik978 ha scritto:altgro scoop..Chicco Lazzaretti ha scritto:Ti diró di più:secondo me il forumista storico al quale sigile dice di essere legata sei tu...
Ok,ora ti sto ufficialmente sul cazzo!
dopo pino insegno e la gucci..questo sarebbe troppo pure me me..
Anche voi avete più voglia di scopare del solito?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
io l'ho scoperto 10 minuti fa...vai sul topic della gucci in prima pagina..
ultime 2 pagg e mezza
ultime 2 pagg e mezza
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Modestamente....Xisco ha scritto:Ohibó questa devo essermela persa....a quanto risale sto scoop?nik978 ha scritto:altgro scoop..Chicco Lazzaretti ha scritto:Ti diró di più:secondo me il forumista storico al quale sigile dice di essere legata sei tu...
Ok,ora ti sto ufficialmente sul cazzo!
dopo pino insegno e la gucci..questo sarebbe troppo pure me me..
viewtopic.php?p=722076#722076

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
-
- Storico dell'impulso
- Milk
- Storico dell'impulso
ma no questo topic non puó morire 
riaffiorerà ogni primavera
è una sorta di cosa in comune dei ragazzi...
sarà colpa del caldo, dei culi ( soprattutto quelli credo ), della primavera ?!

riaffiorerà ogni primavera

è una sorta di cosa in comune dei ragazzi...
sarà colpa del caldo, dei culi ( soprattutto quelli credo ), della primavera ?!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto:Vi proibisco di cazzeggiare in questo topic. Lasciatelo morire. Et io con lui.

Proprio ora che la tua frequentazione si era intensificata, calamitata da chissà cosa, chissà chi (che tra l'altro ora ti trova simpatico

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Non ti permetto facili insinuazioni.CianBellano ha scritto:Proprio ora che la tua frequentazione si era intensificata, calamitata da chissà cosa, chissà chi (che tra l'altro ora ti trova simpatico)...
La mia frequentazione è intensificata dalla mia alienazione, come sempre.
grrr

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
: )Mavco Pizellonio ha scritto:Non ti permetto facili insinuazioni.CianBellano ha scritto:Proprio ora che la tua frequentazione si era intensificata, calamitata da chissà cosa, chissà chi (che tra l'altro ora ti trova simpatico :))...
grrr :evil: vi odio tutti.
(non mi stavi sul cazzo prima, eri l'unica mia risposta al gioco di Orthy, cazzo ti lamenti?)
dici che così l'avranno capito?
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Qui nessuno capisce niente. A cominciare da me.figlia ha scritto:: )Mavco Pizellonio ha scritto:Non ti permetto facili insinuazioni.CianBellano ha scritto:Proprio ora che la tua frequentazione si era intensificata, calamitata da chissà cosa, chissà chi (che tra l'altro ora ti trova simpatico)...
grrrvi odio tutti.
(non mi stavi sul cazzo prima, eri l'unica mia risposta al gioco di Orthy, cazzo ti lamenti?)
dici che così l'avranno capito?
La risposta al "giochino di Ortheus" (con questo nome non venderà mai, comunque) me l'ero persa, tanto per dirne una.
Mi lamento perchè ho uno spasmotico bisogno di lamentarmi. Anche se odio la gente che si lamenta.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
http://it.youtube.com/watch?v=cLI-gTDH79AJack de Quadri ha scritto:questa è la sindrome dell'Estate....Mavco Pizellonio ha scritto:
Mi lamento perchè ho uno spasmotico bisogno di lamentarmi. Anche se odio la gente che si lamenta.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
è passato quasi un'anno....sono rimaste sei oppure sono aumentate ?Mavco Pizellonio ha scritto:Dovrei andare a letto per alzarmi presto domani, e invece sono alla sesta sega della giornata. Lo so, è poco dignitoso, ma se non ne parlo qui...!!!
cazzo se fa male solo a me... vorrei fare io del male a qualcuno. Ho una particolare voglia di anal.
e la tua voglia di anal...soddisfatta ?

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso