[O.T.] La strage di Appignano. L'integrazione è un'utopia?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76 Messaggio da balkan wolf »

"Se poi il discorso è che uno "straniero" in più ha significato più "vittime", beh pensa se l'Italia fosse disabitata, nessuna vittima:)"

si sono un grande fautore della depopolazione del pianeta rodo :-) :-)

disabitato no ma molto poco popolato si

quanto al fascistoide naaa c'è veramente poco di fascista in me ( giusto l'anticomunismo ma mica bisogna essere fasci per essere anticommy no? ) la suggestioni anarchiche sono molto più presenti in me... anche il mio razzismo è interamente di matrice nazista e non fascista ( totalmente diverso )

di fatto un occupante illegittimo di un territorio ha causato danni al territorio stesso e la cosa mi irrita al quanto ( considerando l'aggravante che forze dirigiste e nocive permettono e agevolano questo ) tutto qui
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:di fatto un occupante illegittimo di un territorio ha causato danni al territorio stesso e la cosa mi irrita al quanto

allora ti scopro anticolonialista...e riconosci dunque l'illegittimità  di ogni occupazione non richiesta?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Squirto »

OT: cmq il controllo delle nascite e la diminuzione degli esseri umani sul pianeta sarebbe l'unica soluzione a tutti i disastri ambientali e al debito di risorse (si consuma più di quel che il pianeta puó dare).
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79 Messaggio da balkan wolf »

allora ti scopro anticolonialista...e riconosci dunque l'illegittimità  di ogni occupazione non richiesta?

non proprio squirtone :-)

dopotutto erano solo dei barbari no? è stato un corretto compromesso io ti sfrutto ma ti permetto di entrare in contatto con una civiltà  infinitamente più progredita della tua... mi sembra onesto

se intendi la legittimità  di reazione mi trovi daccordissimo... se tu superevoluto del cazzo vieni a casa mia non invitato io selvaggio ho cmq. il sacrosanto diritto di provare a prenderti a calci in culo ci mancherebbe altro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:se intendi la legittimità  di reazione mi trovi daccordissimo... se tu superevoluto del cazzo vieni a casa mia non invitato io selvaggio ho cmq. il sacrosanto diritto di provare a prenderti a calci in culo ci mancherebbe altro

d'accordo :)

(avrei solo dei dubbi sull'uso di 'evoluto' e 'selvaggio'. l'evoluto sta disintegrando il pianeta, respira aria tossica nelle sue città  piene di automobili inutili, e spande merda ovunque per poter avere peró ogni mattina a casa lo yogurt con 0,1% di grassi di tale marca e non dell'altra

la chiamano "libertà " di scelta :lol:

e in tutto questo nessuno lavora per una seria politica del controllo delle nascite... ammazza che evoluzione :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81 Messaggio da balkan wolf »

guarda squirtone che sulla decadenza umana di noi "progrediti" con me sfondi na porta apertissima...

dicevo solo che storicamente lo scambio sfruttamento per civilizzazione non era poi così assurdo ( ti fotto i diamanti ma ti insegno a irrigare i campi )

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da anxxur »

Ora Ahmetovic ha un agente dei vip: scrive un libro sulla sua storia
e sarà testimonial contro l'alcol

Le telecamere di 'Verissimo' sono entrate nell'appartamento, dove, come già era emerso nelle settimane scorse, il rom sta scrivendo un libro: "Anch'io sono un essere umano", in cui racconterà la sua vita prima e dopo l'incidente di Appignano. Timoteo Luciani: "Una vera indecenza" Ascoli, 26 ottobre 2007 - La televisione torna ad occuparsi di Marco Ahmetovic, il rom ventiduenne che il 23 aprile scorso uccise guidando ubriaco quattro ragazzi di Appignano del Tronto. Ma questa volta il processo non c'entra. La trasmissione ''Verissimo-tutti i colori della cronaca'', su Canale 5 entrerà nel residence di San Benedetto del Tronto, dove il rom sta scontando gli arresti domiciliari e dove, come già era emerso nelle settimane scorse, sta scrivendo un libro sulla sua vicenda: ''Anch'io sono un essere umano'', in cui racconterà la sua vita prima e dopo l'incidente. A comunicarlo alla stampa, via mail, è il rom stesso, dall'indirizzo di posta elettronica dell'uomo che gli ha offerto l'alloggio dove sconta gli arresti domiciliari, Marco Fabiani. La mail invita anche a rivolgersi alla società 'Alessio Sundas Management' o a Fabiani per i rapporti con stampa e tv.
A seguirlo infatti è il noto agente dei vip Alessio Sundas, che gli dice come comportarsi e cosa dire, proprio come se si trattasse di una star. L'agente ha rivelato che "presto un giornale, di cui ancora non riveliamo il nome, pubblicherà foto inedite del giovane rom". Ahmetovic sarà anche "testimonial di una campagna di sensibilizzazione per scoraggiare la guida sotto l'influenza di alcol e droghe - afferma il manager toscano -; ponendosi come un esempio negativo spera così di poter prevenire altre stragi. Il messaggio dovrà essere: 'Non fate come me', insomma".
Durante la trasmissione di Canale 5 parlerà per la prima volta la madre di Eleonora Allevi, che non può perdonare chi ha ucciso la figlia. ''Mia figlia - dice Carmine Allevi - era tutto per me, sorella, amica. Una ragazza stupenda, che si era appena affacciata alla vita. E quello lì, Marco Ahmetovic, sta a prendere il sole''.

Da: Il Resto del Carlino.

Piccoli Corona crescono.... :blankstare:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#83 Messaggio da WARDOG »

Questo paese e' alla rovina..e nn da oggi.

Abbiamo fortemente bisogno di una spinta propulsiva, altrimenti siamo fottuti.

L'italia ha grandissimamente bisogno di una guerra.

Che sia interna (civile) o esterna, poco importa. Ma occorre una tabula rasa.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da jhonnybuccia »

anxxur ha scritto:sta scrivendo un libro sulla sua vicenda: ''Anch'io sono un essere umano''
pretenziosi 'sti zinghi...

saluit.
incerto al 76%.

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85 Messaggio da doctorgonzo »

Non è la prima volta che chi è colpevole di reato sfrutta la sua popolarità  per guadagnare, magari scrivendo un libro (in america ti affiancano un editore insieme all'avvocato).
Sinceramente sono a favore dello spot progresso, e accetterei anche tutto il circo mediatico che gli sta intorno
a patto che qualsiasi guadagno vada ai parenti della vittima (almeno si renderebbe utile).
Quello che non accetto è il fatto che se ne stia in un residence piuttosto che in galera.
PERCHE'!!

sorrow
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#86 Messaggio da sorrow »

doctorgonzo ha scritto: ......
Quello che non accetto è il fatto che se ne stia in un residence piuttosto che in galera.
PERCHE'!!
Semplice, se le leggi fossero fatte per punire severamente a quanti politici&affini toccherebbe il carcere al posto di qualche loro (o di amici) residenza al mare?

Per loro è come giocare a quake con tutte le cheat attivate

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#87 Messaggio da radek66 »

WARDOG ha scritto:Questo paese e' alla rovina..e nn da oggi.

:roll: :roll: :roll: :roll:
Fermo restando quanto detto da quest'uomo suscita sempre in me un grande spavento, beh... in questo caso non trovo le sue teorie così strampalate... anche se ripudio (da sempre...) la guerra...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88 Messaggio da balkan wolf »

BASTA CAZZO BASTA!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=SlnQuMoDQQE

contro il potere terrorista dello stato s'erge il contropotere organizzato

lucidissimo as usual wardog

te lo do io lagente vip e il libro zingaro di merda :-(

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#89 Messaggio da balkan wolf »

carichiamo un pó che mi pare proprio il caso :-(

per i giornalisti e l'agente vip che avvoltoiano proteggono e si vendono la dignità  per due lirette

per il bravo magistrato che fa il suo lavoro con sertietà  per difendere gli italiani

per gli sbirri che una volta tanto potevano defenestrare il prigioniero come è loro abitude ma non lo hanno fatto

http://www.youtube.com/watch?v=9W6hpkU_dmA

DEDICATO ALLA REPUBBLICA ITAGLIANA

disclaimer

credetemi non è faziosità  politica sono sincero... è solo che le risposte a ste merdate arrivano sempre e solo dalla stessa parte ( mentre dovrebbero arrivare a 360 gradi ) non è colpa mia

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da CanellaBruneri »

WARDOG ha scritto:Questo paese e' alla rovina..e nn da oggi.

Oh beh, basta avere pazienza, non manca mica molto...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”