Ora Ahmetovic ha un agente dei vip: scrive un libro sulla sua storia
e sarà testimonial contro l'alcol
Le telecamere di 'Verissimo' sono entrate nell'appartamento, dove, come già era emerso nelle settimane scorse, il rom sta scrivendo un libro: "Anch'io sono un essere umano", in cui racconterà la sua vita prima e dopo l'incidente di Appignano. Timoteo Luciani: "Una vera indecenza" Ascoli, 26 ottobre 2007 - La televisione torna ad occuparsi di Marco Ahmetovic, il rom ventiduenne che il 23 aprile scorso uccise guidando ubriaco quattro ragazzi di Appignano del Tronto. Ma questa volta il processo non c'entra. La trasmissione ''Verissimo-tutti i colori della cronaca'', su Canale 5 entrerà nel residence di San Benedetto del Tronto, dove il rom sta scontando gli arresti domiciliari e dove, come già era emerso nelle settimane scorse, sta scrivendo un libro sulla sua vicenda: ''Anch'io sono un essere umano'', in cui racconterà la sua vita prima e dopo l'incidente. A comunicarlo alla stampa, via mail, è il rom stesso, dall'indirizzo di posta elettronica dell'uomo che gli ha offerto l'alloggio dove sconta gli arresti domiciliari, Marco Fabiani. La mail invita anche a rivolgersi alla società 'Alessio Sundas Management' o a Fabiani per i rapporti con stampa e tv.
A seguirlo infatti è il noto agente dei vip Alessio Sundas, che gli dice come comportarsi e cosa dire, proprio come se si trattasse di una star. L'agente ha rivelato che "presto un giornale, di cui ancora non riveliamo il nome, pubblicherà foto inedite del giovane rom". Ahmetovic sarà anche "testimonial di una campagna di sensibilizzazione per scoraggiare la guida sotto l'influenza di alcol e droghe - afferma il manager toscano -; ponendosi come un esempio negativo spera così di poter prevenire altre stragi. Il messaggio dovrà essere: 'Non fate come me', insomma".
Durante la trasmissione di Canale 5 parlerà per la prima volta la madre di Eleonora Allevi, che non può perdonare chi ha ucciso la figlia. ''Mia figlia - dice Carmine Allevi - era tutto per me, sorella, amica. Una ragazza stupenda, che si era appena affacciata alla vita. E quello lì, Marco Ahmetovic, sta a prendere il sole''.
Da: Il Resto del Carlino.
Piccoli Corona crescono....