quando con la moglie ì noia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per Mavco
"Vista". Cosa intendi per essere vista? All'inizio credevo in una frase tronca, oppure in qualche mia defaillance linguistica, ma poi ho visto che ripeti il concetto piu' volte e ogni volta mi sfugge... Vista = Amata? = Considerata? =... uguale cosa? E cos'e' che non vuoi vedere? E, soprattutto, cosa vedi in alternativa nella tua "semicecita'".
Perche' se e' vero che i siciliani non vogliono essere svegliati (cit) e' solo perche' sono innamorati dei loro sogni e li sostituiscono alla realta' come oppiacei (tenendo il relativismo geografico a mo' di metafora)
--
Nadja Jacur
"Vista". Cosa intendi per essere vista? All'inizio credevo in una frase tronca, oppure in qualche mia defaillance linguistica, ma poi ho visto che ripeti il concetto piu' volte e ogni volta mi sfugge... Vista = Amata? = Considerata? =... uguale cosa? E cos'e' che non vuoi vedere? E, soprattutto, cosa vedi in alternativa nella tua "semicecita'".
Perche' se e' vero che i siciliani non vogliono essere svegliati (cit) e' solo perche' sono innamorati dei loro sogni e li sostituiscono alla realta' come oppiacei (tenendo il relativismo geografico a mo' di metafora)
--
Nadja Jacur
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Re: Tradimento e pagamento
donegal ha scritto:1) Quanti qui riescono a far sesso con una donna senza pagarla?
Tanti, la percentuale è più o meno quella esistente (tra coloro che si iscrivono) di chi sente l'irresistibile bisogno di aprire subito un nuovo topic
2) Per chi ha una donna fissa, per quale motivo sentite il bisogno di tradirla?
Per lo stesso motivo per cui un neo-forumista sente il bisogno di aprire un nuovo topic anzichè intervenire su quelli già esistenti : desiderio di avere una risposta su misura ai propri capricci
3) Dopo quanti mesi di relazione trombate solo per scaricare le palle?
Più o meno lo stesso periodo medio dopo il quale la maggior parte dei neoforumisti poi sparisce
come non quotarti
cytherea ha scritto:Grigiattola, sei molto conturbante nel tuo avatar!grigiattola ha scritto:Leggendo i topic e le varie storie dei personaggi di questo forum mi sorgono dubbi, potete svelarmi le verità del mondo maschile? Qui le domande:
1) Quanti qui riescono a far sesso con una donna senza pagarla?
2) Per chi ha una donna fissa, per quale motivo sentite il bisogno di tradirla?
Capisco che, come entrata, pare un pó quella della solita rompicoglioni....peró rispondete grazie
Come mai questa indole riflessiva? Hai digerito male l'amante?
La mandide femmina durante l'accoppiamento, divora il suo amante partendo dalla testa.
Questo perchè l'organo sessuale maschile continua a funzionare a prescindere dal cervello.
Un pó come nell'uomo, insomma.....

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
-
- Storico dell'impulso
grigiattola ha scritto: 1) Quanti qui riescono a far sesso con una donna senza pagarla?
Fino ad oggi è stato così. Domani non so.
2) Per chi ha una donna fissa, per quale motivo sentite il bisogno di tradirla? Fino ad oggi non ho sentito quel bisogno. Domani chissà .
E' una domanda che non mi sono mai posto e non sono in grado di rispondere. O meglio: credo che le due cose possano convivere (sentimento e -chiamiamola così- necessità fisiologica)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
si, guesda l'avevo sendida anghe ioOrtheus ha scritto:La mandide femmina

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:si, guesda l'avevo sendida anghe ioOrtheus ha scritto:La mandide femmina

bastardissimo.... non zi buó mennno sbagliare......
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Nadir ha scritto:Per Mavco
--
Nadja Jacur
Esatto, i metaforici siciliani preferiscono i sogni. Non tanto perchè ne sono innamorati, ma perchè li sostituiscono a qualcosa che per loro è difficile da affrontare.
"Vista = Amata? = Considerata? =... uguale cosa?"
"Vista" vuol dire, più o meno, non sovrapposta ai propri fantasmi. O, per usare il termine psicanalitico, non essere fatta oggetto di transfert*, per quanto possibile.
La donna sulla quale si proiettano caratteristiche e intenzioni che non le sono necessariamente proprie, o almeno non in misura così potenzialmente dannosa per il soggetto, si percepisce come non-vista.
Banalizzando a dismisura: non si vede la donna di fronte a noi, si vede l'ideale di donna che si è formato in noi, e che sovrapponiamo ad ogni donna. Quasi sempre, quest'ideale ha caratteristiche che ci spaventano, caratteristiche che vogliamo vedere "in anticipo" per poter dire a noi stessi di non esserne stati presi alla sprovvista, di non aver mai sperato. Ecco, l'individuo che tento disperatamente di descrivere è uno che non ha molto da sperare in una relazione, da una donna. Sperare implica accettare di mettersi in gioco; vuol dire vivere. La cosa peró espone a numerosi rischi. Su tutti, il rischio dell'umiliazione, che l'individuo ovviamente ha già sperimentato una volta, altrimenti non potrebbe temerla.
*da Wikipedia: Il transfert (o traslazione) è un meccanismo per il quale ogni individuo tende a spostare schemi di sentimenti e pensieri relativi a una relazione significante su una persona coinvolta in una relazione interpersonale attuale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mmmm, si, capisco... un po' una vita di mmerda, pero' (con tutto il rispetto).Banalizzando a dismisura: non si vede la donna di fronte a noi, si vede l'ideale di donna che si è formato in noi, e che sovrapponiamo ad ogni donna. Quasi sempre, quest'ideale ha caratteristiche che ci spaventano, caratteristiche che vogliamo vedere "in anticipo" per poter dire a noi stessi di non esserne stati presi alla sprovvista, di non aver mai sperato. Ecco, l'individuo che tento disperatamente di descrivere è uno che non ha molto da sperare in una relazione, da una donna. Sperare implica accettare di mettersi in gioco; vuol dire vivere. La cosa peró espone a numerosi rischi. Su tutti, il rischio dell'umiliazione, che l'individuo ovviamente ha già sperimentato una volta, altrimenti non potrebbe temerla.
Che senso ha vivere se non si rischia un po'?
(boh... almeno per me)
Cia'

--
Nadja Jacur
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Verissimo, non si vive.Nadir ha scritto: Mmmm, si, capisco... un po' una vita di mmerda, pero' (con tutto il rispetto).
Che senso ha vivere se non si rischia un po'?
Peró mi sono già pentito di aver scritto quelle cose. Oltre ad essere un discorso molto generico e soprattutto semplificato mi ci ritrovo solo in parte.
"Cià "
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
meglio la prestigiacomo a ballaro' ?Lord Zork ha scritto:ma da uno a dieci,
quanto mi sta sulle balle questa qui?
mah... forse dodici...
fa tanto topolona eh?

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995