[O.T.] Fotoracconti di viaggio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Hai ragione, per me spettacoli come questi vanno visti con persone davvero speciali...il prorpio amore ad esempio...Pimpipessa ha scritto:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
ehm...nessuno ha ancora avuto il coraggio di dire a Xisco che la lingua ufficiale brasiliana è il portoghese?Xisco ha scritto:E visto che la lingua parlata è lo spagnolo potrebbe essere..che so...Brasile? Cuba? Costa Rica?Pimpipessa ha scritto:....vediamo....
è un posto in un paese bellissimo , molto povero...
Non ne ho la più pallida idea

Genova, la mia città , 19 anni con lei, 15 lontano. Non sono ancora pronto per tornarci, ma la amo visceralmente.
E' vero!!!!!!!!!!!!!chiti ha scritto:ehm...nessuno ha ancora avuto il coraggio di dire a Xisco che la lingua ufficiale brasiliana è il portoghese?Xisco ha scritto:E visto che la lingua parlata è lo spagnolo potrebbe essere..che so...Brasile? Cuba? Costa Rica?Pimpipessa ha scritto:....vediamo....
è un posto in un paese bellissimo , molto povero...
Non ne ho la più pallida idea![]()
Genova, la mia città , 19 anni con lei, 15 lontano. Non sono ancora pronto per tornarci, ma la amo visceralmente.
E menomale che il mio migliore amico è di origine brasiliana...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Impulsi superiori
Questa foto suscita stati estremi.nik978 ha scritto:ma si possono postare anche viaggi nella citta' di nascita?
(le foto non sono mie......appena mi compro una macchina fotografica decente, mai, le faro')
complimenti al fotografo/a.
Romantica ed intima da un lato, sinistra e pericolosa dall'altro.
Mi piacerebbe vivere Genova per un pó, mi ha sempre affascinato questo paesaggio

Santorini?Pimpipessa ha scritto:
uno dei tramonti più fotografati al mondo...così han detto.
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
Pimpipessa ha scritto:siiii, grande mensana!

ogni anno visito un'isola o una località greca (avendo la ragazza greca, l'Ellas è una meta quasi obbligatoria) e il tramonto mi sembrava familiare anche se all'inizio pensavo fosse il tramonto dal tempio di Poseidone a capo Sounion, ma la seconda foto con le case bianche mi ha portato a Santorini. Gran bella isoletta
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
Mensana ha scritto:Pimpipessa ha scritto:siiii, grande mensana!![]()
ogni anno visito un'isola o una località greca (avendo la ragazza greca, l'Ellas è una meta quasi obbligatoria) e il tramonto mi sembrava familiare anche se all'inizio pensavo fosse il tramonto dal tempio di Poseidone a capo Sounion, ma la seconda foto con le case bianche mi ha portato a Santorini. Gran bella isoletta
ho scoperto di adorare le isole greche, villaggi bianco neve, sempre sole, vento ma non fastidioso, cucina ottima ( ho pure imparato diversi piatti, magari ti chiederó consulenza

Lo scorso anno rodi e qt'anno santorini, due vacanze diverse, ma bellissime!!
pensa che un monolocale DECENTE dalla prima foto lo porti via a non meno di 70mila.......doctorgonzo ha scritto:Questa foto suscita stati estremi.nik978 ha scritto:ma si possono postare anche viaggi nella citta' di nascita?
(le foto non sono mie......appena mi compro una macchina fotografica decente, mai, le faro')
complimenti al fotografo/a.
Romantica ed intima da un lato, sinistra e pericolosa dall'altro.
Mi piacerebbe vivere Genova per un pó, mi ha sempre affascinato questo paesaggio
immagina cosa puó costare un monolocale decente nella seconda foto...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Il posto più bello del mondo per me..tra quelli da me visitati si intende..http://www.tripfoto.com/peru/pictures/m ... cchu81.jpg
(..sorry..non o come si inserisce direttamente una foto..chi mi aiuta?)
(..sorry..non o come si inserisce direttamente una foto..chi mi aiuta?)
Che cos'è il genio??..è fantasia,intuizione,decisione e rapidità di esecuzione...