[O.T.] Fotoracconti di viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#76 Messaggio da madball »

genova è una figata di città  pochi cazzi, io sono appena toprnato da munchen, abreve qualche foto
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Rex_Sinner »

Barabino ha scritto:I Barabinos se ne sono andati alla fine degli anni '40... non siamo ancora tornati... ;-)
Avete seguito la costa fino ad un luogo decente! :-D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Pim »

Immagine

uno dei tramonti più fotografati al mondo...così han detto.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Pim »

e questi sotto che vedete non è l'utlimo sbarco di clandestini, ma i numerosi turisti che aspettano lo spettacolo di cui sopra....

Immagine

per quello in un 'isola piccolissima abbiamo fatto più di 600km....certi spettacoli non vanno visti in così numerosa compagnia!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Xisco »

Pimpipessa ha scritto:Immagine
Hai ragione, per me spettacoli come questi vanno visti con persone davvero speciali...il prorpio amore ad esempio...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#81 Messaggio da chiti »

Xisco ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:....vediamo....

è un posto in un paese bellissimo , molto povero...
E visto che la lingua parlata è lo spagnolo potrebbe essere..che so...Brasile? Cuba? Costa Rica?
Non ne ho la più pallida idea :-?
ehm...nessuno ha ancora avuto il coraggio di dire a Xisco che la lingua ufficiale brasiliana è il portoghese? :wink:

Genova, la mia città , 19 anni con lei, 15 lontano. Non sono ancora pronto per tornarci, ma la amo visceralmente.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Xisco »

chiti ha scritto:
Xisco ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:....vediamo....

è un posto in un paese bellissimo , molto povero...
E visto che la lingua parlata è lo spagnolo potrebbe essere..che so...Brasile? Cuba? Costa Rica?
Non ne ho la più pallida idea :-?
ehm...nessuno ha ancora avuto il coraggio di dire a Xisco che la lingua ufficiale brasiliana è il portoghese? :wink:

Genova, la mia città , 19 anni con lei, 15 lontano. Non sono ancora pronto per tornarci, ma la amo visceralmente.
E' vero!!!!!!!!!!!!!

E menomale che il mio migliore amico è di origine brasiliana... :roll:

:P :P :P
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#83 Messaggio da doctorgonzo »

nik978 ha scritto:ma si possono postare anche viaggi nella citta' di nascita?
(le foto non sono mie......appena mi compro una macchina fotografica decente, mai, le faro')

Immagine

complimenti al fotografo/a.;)
Questa foto suscita stati estremi.
Romantica ed intima da un lato, sinistra e pericolosa dall'altro.

Mi piacerebbe vivere Genova per un pó, mi ha sempre affascinato questo paesaggio
Immagine

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#84 Messaggio da Mensana »

Pimpipessa ha scritto:Immagine

uno dei tramonti più fotografati al mondo...così han detto.
Santorini?
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Pim »

siiii, grande mensana!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Pim »

non sonpo quelle del niagara ma sono carine lo stesso.

cascate - turchia

Immagine

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#87 Messaggio da Mensana »

Pimpipessa ha scritto:siiii, grande mensana!
:awww:
ogni anno visito un'isola o una località  greca (avendo la ragazza greca, l'Ellas è una meta quasi obbligatoria) e il tramonto mi sembrava familiare anche se all'inizio pensavo fosse il tramonto dal tempio di Poseidone a capo Sounion, ma la seconda foto con le case bianche mi ha portato a Santorini. Gran bella isoletta
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Pim »

Mensana ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:siiii, grande mensana!
:awww:
ogni anno visito un'isola o una località  greca (avendo la ragazza greca, l'Ellas è una meta quasi obbligatoria) e il tramonto mi sembrava familiare anche se all'inizio pensavo fosse il tramonto dal tempio di Poseidone a capo Sounion, ma la seconda foto con le case bianche mi ha portato a Santorini. Gran bella isoletta

ho scoperto di adorare le isole greche, villaggi bianco neve, sempre sole, vento ma non fastidioso, cucina ottima ( ho pure imparato diversi piatti, magari ti chiederó consulenza :wink: )
Lo scorso anno rodi e qt'anno santorini, due vacanze diverse, ma bellissime!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da nik978 »

doctorgonzo ha scritto:
nik978 ha scritto:ma si possono postare anche viaggi nella citta' di nascita?
(le foto non sono mie......appena mi compro una macchina fotografica decente, mai, le faro')

Immagine

complimenti al fotografo/a.;)
Questa foto suscita stati estremi.
Romantica ed intima da un lato, sinistra e pericolosa dall'altro.

Mi piacerebbe vivere Genova per un pó, mi ha sempre affascinato questo paesaggio
Immagine
pensa che un monolocale DECENTE dalla prima foto lo porti via a non meno di 70mila.......
immagina cosa puó costare un monolocale decente nella seconda foto... :awww: :awww:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

IL NECCHI
Primi impulsi
Primi impulsi

#90 Messaggio da IL NECCHI »

Il posto più bello del mondo per me..tra quelli da me visitati si intende..http://www.tripfoto.com/peru/pictures/m ... cchu81.jpg

(..sorry..non o come si inserisce direttamente una foto..chi mi aiuta?)
Che cos'è il genio??..è fantasia,intuizione,decisione e rapidità  di esecuzione...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”