[O.T.] CHI E' IL + VISCIDO IN TV?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Come atteggiamento nulla ma glielo leggo negli occhi: mi sembra il finto bonaccione che peró appena ti volti te lo butta nel deretano.sandocan19 ha scritto:dai ma Piero Angelaaaaaa....cos'ha di viscido...!??Biancodisera ha scritto:Sicuramente Giletti, è insuperabile.
Poi seguono Vespa e anche Piero Angela.
Poi, non c'entra niente, ma mi sta sul cazzo in una maniera paurosa la Perego.
PS: forse lo vedo così perchè una volta disse dell'omeopatia che è nulla più di un placebo.
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts
r
quanto meno fede è apertamente schierato...non che non faccia schifo....ci mancherebbe....SexElisa ha scritto:Nessuno ha ancora nominato Emilio Fido? Se no, lo faccio io, altrimenti mi associo. Fra lui e Vigorelli non saprei chi scegliere, per il primo posto.
ma altri lo nascondono l'amore per il cavaliere....e questo disturba ancora di più!
fede essendo cosi schierato so che non dirà mai la verità ....ma la sua verità ...e quindi mi viene più semplice non farmi ingannare...
chi invece ti racconta la sua realtà ...come realtà vera...se non sei attanto rischi di farti condizionare un po'....
questo è quello che un hacker ha messo sul sito di forza italia....un grande!!!!!!!!!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... ?fr=plgol3

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... ?fr=plgol3
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
eccone un altro....stavo guardando blog su rai 3....e mi è apparso quello che giudico più penoso di tutti....poverello...non viscido...lui fa proprio pena...
bertolino...sembra un cocker triste a cui sono morti da pochi minuti tutti i parenti e qualcuno gli ha appena rubato la cuccia ed il cibo....
prova a fare il comico ma credo non sia mai riuscito a fare una battuta che fosse una....
è proprio sfigato dentro...fa pena...davvero...
e poi....uno che si dichiara di sinistra e per un po' di soldi va a fare l'ospite fisso a controcampo che uomo è?
se non fosse tanto sfigato direi che rientra nella top ten dei viscidi....ma poverello...già madre natura gli ha dato la faccia da tonto e la capacità di far ridere di un mazzo di crisantemi...
mi chiedo solo....ma a chi darà il culo questo???
davvero...un motivo che sia uno perchè lavori in tv non lo trovo...
se penso che luttazzi non puó andare in tv perchè i comici sono questi...
bertolino...sembra un cocker triste a cui sono morti da pochi minuti tutti i parenti e qualcuno gli ha appena rubato la cuccia ed il cibo....
prova a fare il comico ma credo non sia mai riuscito a fare una battuta che fosse una....
e poi....uno che si dichiara di sinistra e per un po' di soldi va a fare l'ospite fisso a controcampo che uomo è?
se non fosse tanto sfigato direi che rientra nella top ten dei viscidi....ma poverello...già madre natura gli ha dato la faccia da tonto e la capacità di far ridere di un mazzo di crisantemi...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
-
- Impulsi superiori
Mica è l'unico, guarda la gialappa...faber-mi ha scritto:eccone un altro....stavo guardando blog su rai 3....e mi è apparso quello che giudico più penoso di tutti....poverello...non viscido...lui fa proprio pena...
Predicar bene e razzolar male ne abbiamo almeno uno pure qua dentro se nn ricordo male
-
- Impulsi superiori
questo è quello che dicevo della gialappa....faber-mi ha scritto:ma della gialappa's che per anni si è spacciata come trio di sinistra...contro tutti...e che ora fa più pubblicità per le banche che spettacoli???
senza contare che anche mai dire grande fratello se all'inizio era nato come presa per il culo del programma stesso ora è diventato più un promo...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
faccio un aggiunta
lele JABBA mora è il più viscido inteso come schifo come strafottenza come immagine ogni gesto cogni parola sembra dirti " si faccio schifo e lo so ma me ne fotto e sono il re dei media" insopportabile
se intendiamo viscido come falso come ipocrita e non come schifo di pelle allora vi piazzo due che mi fanno incazzare di brutto gad lerner e rhula jabasticazzi ( la figa palestinese ) ... sempre seri e con quel tono da super partes da analisti professionali un pó irritanti ma appena tocchi le loro questioncine ( conflitto arabo-isdraeliano ) guardateli rivelano tutta la loro natura di mercanti medioorientali del cazzo pronti a mistificare qualunque cosa pur di tirar acqua al loro mulino diventando ridicoli e fastidiosi... gad ti accusa di antisemitismo se scorreggi adducendo prove del mossad che stai producendo cyclon B e rula giustifica il terrorista jhadista suicida sul pulman di bambini pagato dallo sceicco milionario come giusta resistenza di un popolo disperato... ma chi cazzo credono di prender per il culo???
lele JABBA mora è il più viscido inteso come schifo come strafottenza come immagine ogni gesto cogni parola sembra dirti " si faccio schifo e lo so ma me ne fotto e sono il re dei media" insopportabile
se intendiamo viscido come falso come ipocrita e non come schifo di pelle allora vi piazzo due che mi fanno incazzare di brutto gad lerner e rhula jabasticazzi ( la figa palestinese ) ... sempre seri e con quel tono da super partes da analisti professionali un pó irritanti ma appena tocchi le loro questioncine ( conflitto arabo-isdraeliano ) guardateli rivelano tutta la loro natura di mercanti medioorientali del cazzo pronti a mistificare qualunque cosa pur di tirar acqua al loro mulino diventando ridicoli e fastidiosi... gad ti accusa di antisemitismo se scorreggi adducendo prove del mossad che stai producendo cyclon B e rula giustifica il terrorista jhadista suicida sul pulman di bambini pagato dallo sceicco milionario come giusta resistenza di un popolo disperato... ma chi cazzo credono di prender per il culo???

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
rhula è una discreta testa di cazzo...ma lerner a parte il fatto che a me personalmente non piace non mi ha mai dato questa idea...balkan wolf ha scritto:faccio un aggiunta
ci faró caso...

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
è proprio per quello che lerner è viscido... precisino precisino anche su il conflitto in medio oriente persino sui crimini passati di sharon fa il freddo e l'analitico ( e lo vedi che gli ride il culo ) ma appena si solleva un minimo cenno al sionismo ( spesso a cazzo glelo concedo ) sbrocca e tira fuori hitler stalin torquemada i romani gli egiziani

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- sperminator
- Nuovi Impulsi
Rhula Jebralgnoccolona, incazzature arabopalestinesi a parte, la trovo molto impreparata sulle cose italiane...ricordo che qualche tempo fa conduceva un talk su La7 che guardavo facendo colazione, e faceva sempre domande idiotissime, dimostrando di non capire le questioni sollevate dagli ospiti.
Gad Lerner invece oltre ad essere fazioso sui temi israelopalestinesi è abbastanza ipocrita come percorso intellettuale: nasce di Lotta Continua e adesso fa la sinistra all'acqua di rose amica dei grandi finanzieri che si coccola sempre....
Vittorio Sgarbi, citato più indietro, non mi pare per nulla viscido (per viscido intendo un atteggiamento di ipocrisia putrida, lo schifo creato da chi ha la faccia come il culo - e non, la semplice volgarità di un Lele Mora od un Corona) perchè è schietto nel suo essere puttaniere e snob.
Su Bertolino invece: essere di sinistra e fare l'ospite a Controcampo non mi pare ipocrita, lì si parla di calcio...gli scandalosi sono i gialappi, che fingono di fare satira sinistrorsa (garantendo così al Berlusca la patente di liberale che tiene l'opposizione sulle sue TV perchè è buono e democratico) e invece si fanno solo i cazzi loro.
Gad Lerner invece oltre ad essere fazioso sui temi israelopalestinesi è abbastanza ipocrita come percorso intellettuale: nasce di Lotta Continua e adesso fa la sinistra all'acqua di rose amica dei grandi finanzieri che si coccola sempre....
Vittorio Sgarbi, citato più indietro, non mi pare per nulla viscido (per viscido intendo un atteggiamento di ipocrisia putrida, lo schifo creato da chi ha la faccia come il culo - e non, la semplice volgarità di un Lele Mora od un Corona) perchè è schietto nel suo essere puttaniere e snob.
Su Bertolino invece: essere di sinistra e fare l'ospite a Controcampo non mi pare ipocrita, lì si parla di calcio...gli scandalosi sono i gialappi, che fingono di fare satira sinistrorsa (garantendo così al Berlusca la patente di liberale che tiene l'opposizione sulle sue TV perchè è buono e democratico) e invece si fanno solo i cazzi loro.
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)