Essere molestata sessualmente al lavoro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Kronos »

Silente ha scritto: Mi sto accorgendo che in questo Forum le opinioni contro le donne non dispiacciono a molti, che c'è una misoginia a volte strisciante, a volte palese, da far drizzare i capelli.

Non dico che tutti gli utenti siano misogini: assolutamente no.
Ma molti sì, e se qui lo manifestano a chiare lettere, senza tema di essere tacciati di esserlo, è perchè sentono che qui biasimo verso chi disprezza le donne non ce n'è, neppure un grammo.
personalmente ho la coscenza a posto: saro' anche uno scassauallere ma la mia parte per condannare certi atteggiamenti l'ho fatta tutta, a volte anche qualcosa di piu' e pigliandomi pure insulti e prese per il culo.
E non mi pare di esserci andato leggero in certi frangenti.
Ci sto provando a farmi conoscere come persona, manifestando le mie opinioni, scherzando quando c'è da scherzare, mettendoci la faccia perchè troverei vile il contrario, e così via.
il punto casomai e' quanto si e' persone e quanto personaggi in un forum come questo dove convivono provocatori, intelligenti, imbecilli da combattimento e cosi' via.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Squirto »

Silente ha scritto:Mi sto accorgendo che in questo Forum le opinioni contro le donne non dispiacciono a molti, che c'è una misoginia a volte strisciante, a volte palese, da far drizzare i capelli.
mi pare più palese che 'strisciante'. e non penso solo a monteur, che sfiora il parossistico, ma a tanti altri che mostrano - a mio parere - di avere seri problemi di relazione. ad ogni modo, l'errore classico è quello di considerare la categoria "donne" come realmente esistente.

mi spiego: non esistono "le donne", esistono le persone. c'è troppa retorica intorno a questo argomento. quella del "femminile" è una categoria socialmente costruita, più che realmente e 'oggettivamente' esistente nei termini in cui viene descritta. nel dire "donne" si presume che tutti gli esseri umani nati con una vagina invece che con un pene siano in qualche modo "simili" o sociologicamente raggruppabili.

ma se una volta (forse) si poteva davvero parlare in termini di uomini e donne (e comunque la divisione del mondo in 'uomini' e 'donne' perde di vista mille altre realtà , come l'omosessualità , il transgenderismo, etc.), oggi è sempre più difficile.

ci sono persone e persone, con il proprio carattere, le proprie abilità , le proprie predisposizioni, i propri gusti, il proprio modo di relazionarsi agli altri, etc.

per comportamento e carattere, ci sono uomini e donne similissimi tra loro, altro che "gli uomini sono tutti così" o "le donne sono tutte così".

c'è la donna remissiva, c'è la donna timida, c'è la donna sicura di sè, c'è la donna spavalda, c'è la donna dominatrice, etc... come si fa a dire "donne" quando la realtà  è così multiforme? poi si finisce come wardog o monteur...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78 Messaggio da WARDOG »

Ti sei dimenticato di dire che i violentatori sono provocati dall'uso delle minigonne e del trucco pesante.

Che stè cazzo di donne devono smetterla di guidare la macchina e di fumare in pubblico.

Che è ora di finirla con queste troie che si laureano , magari fanno un master e poi rubano il lavoro a un povero maschio.A casa devonos tare,a pulire il culo ai figli e servire la pastasciutta al maschio!

essì, wardog.

Hai proprio ragione.
Una delle due, o io mi son spiegato a merda o tu non hai capito un cazz di quello che ho detto.

Ognuno è liberissimo di pulirsi il naso a pistolettate se lo ritiene opportuno, ma cazz, che poi nn ci si lamenti di farlo solo una volta.

Il che è diverso dal dire che tutti i fazzoletti di carta potrebbero creare lesioni.

Cazzo è ovvio, maledizione.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
Silente ha scritto:Mi sto accorgendo che in questo Forum le opinioni contro le donne non dispiacciono a molti, che c'è una misoginia a volte strisciante, a volte palese, da far drizzare i capelli.
mi pare più palese che 'strisciante'. e non penso solo a monteur, che sfiora il parossistico, ma a tanti altri che mostrano - a mio parere - di avere seri problemi di relazione. ad ogni modo, l'errore classico è quello di considerare la categoria "donne" come realmente esistente.

mi spiego: non esistono "le donne", esistono le persone. c'è troppa retorica intorno a questo argomento. quella del "femminile" è una categoria socialmente costruita, più che realmente e 'oggettivamente' esistente nei termini in cui viene descritta. nel dire "donne" si presume che tutti gli esseri umani nati con una vagina invece che con un pene siano in qualche modo "simili" o sociologicamente raggruppabili.

ma se una volta (forse) si poteva davvero parlare in termini di uomini e donne (e comunque la divisione del mondo in 'uomini' e 'donne' perde di vista mille altre realtà , come l'omosessualità , il transgenderismo, etc.), oggi è sempre più difficile.

ci sono persone e persone, con il proprio carattere, le proprie abilità , le proprie predisposizioni, i propri gusti, il proprio modo di relazionarsi agli altri, etc.

per comportamento e carattere, ci sono uomini e donne similissimi tra loro, altro che "gli uomini sono tutti così" o "le donne sono tutte così".

c'è la donna remissiva, c'è la donna timida, c'è la donna sicura di sè, c'è la donna spavalda, c'è la donna dominatrice, etc... come si fa a dire "donne" quando la realtà  è così multiforme? poi si finisce come wardog o monteur...
peró vedi, una ragazza che conosco che sessualemtne è tutt'altro che bloccata, mi scrisse:

"vorrei sapere xkè le donne si vestono da troie e poi sono moraliste riguardo all'accettare che un incontro possa portare al sesso..boh?"

credo che un minimo di categorie donne-uomo esistano x forza...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:peró vedi, una ragazza che conosco che sessualemtne è tutt'altro che bloccata, mi scrisse:

"vorrei sapere xkè le donne si vestono da troie e poi sono moraliste riguardo all'accettare che un incontro possa portare al sesso..boh?"

credo che un minimo di categorie donne-uomo esistano x forza...
non ho detto che non esistono le differenze. ho detto anzi che tali differenze spesso sono tanto grandi tra le stesse 'donne' (idem per gli 'uomini'), e che dunque se dobbiamo raggruppare per 'somiglianza', io invece che i due macroinsiemi "uomini" e "donna" (troppo semplicistica come divisione, tra l'altro) vedo tanti insiemi qualitativamente diversi che contengono le stesse tipologie di persone (indipendentemente dall'organo sessuale che c'è sotto le mutande). i timidi, gli stronzi, i corretti, gli ipocriti, i moralisti, gli arrapati, i bloccati, gli imbranati, gli smaliziati, etc...

naturalmente, il fatto che la sessualità  sia socialmente costruita vuole anche dire che in certe persone si ritrovano esattamente gli atteggiamenti che si pensava di trovare. ma che una commessa ci provi col datore di lavoro non vuol dire che tutte le donne sono così.

e il fatto che la ragazza che tu citi sia appunto 'donna' non implica che abbia la verità  sul mondo delle donne (se interpelli 20 donne, ognuna dirà  la sua, e troverai pareri diversissimi. chi tra loro ha ragione?). dire "le donne si vestono da troie e poi sono moraliste" è una sonora cazzata, ci sono donne per niente moraliste, e donne che non si vestono 'da troie'.
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da belnudo »

ma sono io che ho scatenato tutto questo putiferio? sì.

Vorrei solo dire che la categoria della "femmina" per fortuna esiste e restiste ancora ai giorni nostri.
Certo che è apprezzata solo da chi si sente completamente "maschio", per cui è ovvio che tanti
altri, non sentendosi completamente maschi, non apprezzino il modo di essere "femmina" da parte di tante (per fortuna) donne e ragazze.

con ció affermo che maschio è diverso da femmina inteso non solo dal punto di vista morfologico, ma anche e soprattutto da quello psicologico.
Quindi le donne sono sì persone, ma soprattutto anche femmine.

I veri uomini ringraziano il fatto che esistono ancora le femmine.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Ortheus »

WARDOG ha scritto:
Ti sei dimenticato di dire che i violentatori sono provocati dall'uso delle minigonne e del trucco pesante.

Che stè cazzo di donne devono smetterla di guidare la macchina e di fumare in pubblico.

Che è ora di finirla con queste troie che si laureano , magari fanno un master e poi rubano il lavoro a un povero maschio.A casa devonos tare,a pulire il culo ai figli e servire la pastasciutta al maschio!

essì, wardog.

Hai proprio ragione.
Una delle due, o io mi son spiegato a merda o tu non hai capito un cazz di quello che ho detto.

Ognuno è liberissimo di pulirsi il naso a pistolettate se lo ritiene opportuno, ma cazz, che poi nn ci si lamenti di farlo solo una volta.

Il che è diverso dal dire che tutti i fazzoletti di carta potrebbero creare lesioni.

Cazzo è ovvio, maledizione.

no no, wardog, c'è una terza via.

Ti sei spiegato benissimo e per quanto mi riguarda resto dell'idea che a un maschio come te ( parole tue: "le disprezzo profondamente a prescindere") ,come cazzo puoi replicare ?

Diciamo che io vedo il mondo in un modo e tu in un altro.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Pim »

sil..non ti curar di loro, ma guarda e passa...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da Squirto »

Ortheus ha scritto:no no, wardog, c'è una terza via.

Ti sei spiegato benissimo e per quanto mi riguarda resto dell'idea che a un maschio come te ( parole tue: "le disprezzo profondamente a prescindere") ,come cazzo puoi replicare ?

Diciamo che io vedo il mondo in un modo e tu in un altro.
appunto, ma come si fa a ragionare così? si disprezzano le persone, non i generi... :no:

Lolita
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#85 Messaggio da Lolita »

Silente ha scritto:
Ortheus ha scritto:
WARDOG ha scritto:Spezzo una lancia a favore del presunto molestatore (in senso lato), ovviamente non conosco ne "suetii" ne' il magazziniere, quindi le mie parole hanno senso generale.

DETTO QUESTO..

Mi sono GRANDEMENTE rotto i coglioni delle tizie che utilizzano la manfrina delle molestie solamente quando cazzo fa comodo a loro.

E' capitato a tutti di vedere in che modo il 99percento delle impiegate o comesse o quantocazzaltro troieggiano finchè il gioco si fa troppo duro per loro e allora e' tutto un aiutoaiutoalmostro.

In questo senso sta il mio cinismo lavorativo con le dipendenti, in quanto donne, le disprezzo profondamente a prescindere, ergo il mio non mescolarmicisi non deriva da rispetto, quanto da spregio.

Avessi conosciuto UNA, DICO UNA lavoratrice che ONESTAMENTE asserisse di voler far carriera a forza di culo..mai.

Ammantano tutto di melodrammy harmony-style per mentire a loro stesse sulla condizione subumana in cui sono costrette da Dio e dal Destino.

Echevvadanaffaculo.

essì, wardog.

Hai proprio ragione.

:blankstare:

PS: ma questo tipo di maschio,è lo stesso che poi chiede di esser calpestato coi tacchi da 11?

8)
Non so se sia lo stesso tipo.
Ma so dirti che avevo letto con grande disagio le parole di Wardog, e che mi aspettavo un intervento della Pimpi, visto che non si sta parlando di puttanate, ma di molestie sul lavoro, e che quel che ha scritto Wardog è semplicemente INSULTANTE verso tutte le donne.
Perchè non gli ho risposto io?
Sinceramente?
E' scomoda come risposta, eh...
Mi sto accorgendo che in questo Forum le opinioni contro le donne non dispiacciono a molti, che c'è una misoginia a volte strisciante, a volte palese, da far drizzare i capelli.
Non dico che tutti gli utenti siano misogini: assolutamente no.
Ma molti sì, e se qui lo manifestano a chiare lettere, senza tema di essere tacciati di esserlo, è perchè sentono che qui biasimo verso chi disprezza le donne non ce n'è, neppure un grammo.
Preso atto della situazione, a me restavano tre strade possibili.

1) Abbandonare il forum.
2) Restare e "lottare".
3) Restare, e provare a parlare con queste persone.

La terza è la scelta che sento più corretta, più adeguata. Mentre sarebbe più in linea con il mio carattere da zolfanello rispondere per le rime, (con l'ovvio risultato che alla fine quella "sgridata" sarei io, perchè ripeto, qui biasimo verso chi disprezza le donne non ce n'è), ebbene io ci sto provando.
Ci sto provando a farmi conoscere come persona, manifestando le mie opinioni, scherzando quando c'è da scherzare, mettendoci la faccia perchè troverei vile il contrario, e così via.
Forse, un giorno, persone così prevenute avranno modo di dirsi che la Sil la apprezzano, e se ne apprezzano una potranno apprezzarne altre...
Non so, forse sono troppo utopistica e speranzosa, come al mio solito, ma l'alternativa quale sarebbe?

Meglio il dialogo. Sempre.

:blankstare: Sil. :blankstare:
Concordo pienamente con te, Sil, in quanto donna, mi sono sentita più di una volta come ti sei sei sentita tu e, più di una volta sono stata tentata di abbandonare questo forum. Ma, come te, credo nel dialogo...sempre.
:kiss:
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."

Fataputtina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#86 Messaggio da Fataputtina »

Lolita ha scritto:
Silente ha scritto:
Ortheus ha scritto:
WARDOG ha scritto:
8)
Non so se sia lo stesso tipo.
Ma so dirti che avevo letto con grande disagio le parole di Wardog, e che mi aspettavo un intervento della Pimpi, visto che non si sta parlando di puttanate, ma di molestie sul lavoro, e che quel che ha scritto Wardog è semplicemente INSULTANTE verso tutte le donne.
Perchè non gli ho risposto io?
Sinceramente?
E' scomoda come risposta, eh...
Mi sto accorgendo che in questo Forum le opinioni contro le donne non dispiacciono a molti, che c'è una misoginia a volte strisciante, a volte palese, da far drizzare i capelli.Non dico che tutti gli utenti siano misogini: assolutamente no.
Preso atto della situazione, a me restavano tre strade possibili.

1) Abbandonare il forum.
2) Restare e "lottare".
3) Restare, e provare a parlare con queste persone.

La terza è la scelta che sento più corretta, più adeguata. Mentre sarebbe più in linea con il mio carattere da zolfanello rispondere per le rime, (con l'ovvio risultato che alla fine quella "sgridata" sarei io, perchè ripeto, qui biasimo verso chi disprezza le donne non ce n'è), ebbene io ci sto provando.
Forse, un giorno, persone così prevenute avranno modo di dirsi che la Sil la apprezzano, e se ne apprezzano una potranno apprezzarne altre...
Non so, forse sono troppo utopistica e speranzosa, come al mio solito, ma l'alternativa quale sarebbe?

Meglio il dialogo. Sempre.

:blankstare: Sil. :blankstare:
Concordo pienamente con te, Sil, in quanto donna, mi sono sentita più di una volta come ti sei sei sentita tu e, più di una volta sono stata tentata di abbandonare questo forum. Ma, come te, credo nel dialogo...sempre.
:kiss:
Ma come abbandonare??? nononono, vediamo un po'.
In questo forum ho imparato ad apprezzare il fatto che la regola generale è che tutti possono esprimere la propria opinione su un argomento purchè in topic. E' un opinione misogina? E' femminista? Classista? Politicamente schierata? Politicamente scorretta? Che se ne frega, benvenuto un forum che è per davvero una piazza il più possibile democratica dove tutti possono dire la loro. Quante volte ho dei moti di repulsione per commenti che mi sembrano inutili, vuoti e stupidi. Ma forse qualcuno pensa lo stesso dei miei, no?...
Se io scrivessi che Lolita o Silente sono un tipico esemplare di femmina, essere inutile tranne che per lo svuotamento testicolare, sarei passibile di ban; ma se invece scrivo una mia opinione che riflette una posizione talmente misogina da risultare medioevale ma pur sempre risposta "logica a una questione posta nel forum... beh, riflette l'opinione di una parte della società , specie quando non è una voce sola ma viene ripresa da più e più utenti. Stesso dicasi per Lolita e silente, se anzichè rispondere a una provocazione usando il cervello usaste le offese (ricordo un battibecco tra Balkan e SexyElisa che avevo trovato sorprendente). Ma non mi sembra sia il tuo caso e questo non passa inosservato. A volte non postare in risposta a provocazioni gratuite e pregiudiziali non è sinonimo di disinteresse per il tema, ma disinteresse a interagire su un'opinione morta in partenza. Personalmente non rispondo proprio a molti post che sembrano fatti per far prudere le mani. Ma credo che "il capo" abbia definito certa componente del forum "i leoni da tastiera" no? ;)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Pim »

fataputtina ( ma potevi sceglirti un altro nick!!!!) concordo con te!

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da XCLARAX »

partiamo dal fatto che fondamentalmente questo è un forum di pornografia...partiamo dal principio che siamo 4 o 5 ragazze (parlo solo di coloro che postano + o - regolarmente) quindi una minoranza imbarazzante!!!
sarà  a me i post che fanno prudere le mani piacciono come mi piacciono i flame, anche quelli che forse a volta vanno un pó troppo oltre...ho visto forum definiamoli generalisti ben più misogini e intransigenti verso le ragazze!!!
se vengo in un forum 'porno' e alcuni mi sputano addosso o mi prendono a caldi in culo invece di fare tutti i brillanti o i piacioni ben venga!!!
dico questo perchè ho avuto da ridire con qualcuno qui dentro e alla fine della fiera fa parte di questo bel giocone!!!
meglio così a me piace di più...certo è che se uno scrive delle cazzate vedi il muscoloso è palese nn aver voglia di rispondere, che cosa si puó dire, nulla? è chiaro e lampante che nn c'è speranza!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#89 Messaggio da donegal »

Un forumista dice che secondo lui la merda non è detto che sia sempre sgradevole.

Tre forumisti gli danno ragione, Due dicono addirittura che ha un buon profumo.

Uno dice "oh, ma che cazzo dite? La merda puzza forte !"

Dieci forumisti non dicono un cazzo perchè in molti altri topic dove si parlava di odori escrementizi hanno detto già  che invece la merda puzza e pure forte e non hanno voglia di ripeterlo.

Risultato : qualcuno salta fuori dicendo che "Vergogna ! tutti i forumisti qua dentro dicono che la cacca è profumata"

8)
(scusate la metafora, ma rende abbastanza l'idea)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Fataputtina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#90 Messaggio da Fataputtina »

Pimpipessa ha scritto:fataputtina ( ma potevi sceglirti un altro nick!!!!) concordo con te!
OT: Mannaggia a me, e chi lo sapeva che mi sarei intrippato tanto con sto forum? Se voglio posso cambiare nick? Dai, sono solo alla prima stellina, se arrivo vivo alle prossime forse varrebbe la pena un nick più "descrittivo" :blowkiss:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”