Silente ha scritto:Ortheus ha scritto:WARDOG ha scritto:Spezzo una lancia a favore del presunto molestatore (in senso lato), ovviamente non conosco ne "suetii" ne' il magazziniere, quindi le mie parole hanno senso generale.
DETTO QUESTO..
Mi sono GRANDEMENTE rotto i coglioni delle tizie che utilizzano la manfrina delle molestie solamente quando cazzo fa comodo a loro.
E' capitato a tutti di vedere in che modo il 99percento delle impiegate o comesse o quantocazzaltro troieggiano finchè il gioco si fa troppo duro per loro e allora e' tutto un aiutoaiutoalmostro.
In questo senso sta il mio cinismo lavorativo con le dipendenti, in quanto donne, le disprezzo profondamente a prescindere, ergo il mio non mescolarmicisi non deriva da rispetto, quanto da spregio.
Avessi conosciuto UNA, DICO UNA lavoratrice che ONESTAMENTE asserisse di voler far carriera a forza di culo..mai.
Ammantano tutto di melodrammy harmony-style per mentire a loro stesse sulla condizione subumana in cui sono costrette da Dio e dal Destino.
Echevvadanaffaculo.
Ti sei dimenticato di dire che i violentatori sono provocati dall'uso delle minigonne e del trucco pesante.
Che stè cazzo di donne devono smetterla di guidare la macchina e di fumare in pubblico.
Che è ora di finirla con queste troie che si laureano , magari fanno un master e poi rubano il lavoro a un povero maschio.A casa devonos tare,a pulire il culo ai figli e servire la pastasciutta al maschio!
essì, wardog.
Hai proprio ragione.
PS: ma questo tipo di maschio,è lo stesso che poi chiede di esser calpestato coi tacchi da 11?

Non so se sia lo stesso tipo.
Ma so dirti che avevo letto con grande disagio le parole di Wardog, e che mi aspettavo un intervento della Pimpi, visto che non si sta parlando di puttanate, ma di molestie sul lavoro, e che quel che ha scritto Wardog è semplicemente INSULTANTE verso tutte le donne.
Perchè non gli ho risposto io?
Sinceramente?
E' scomoda come risposta, eh...
Mi sto accorgendo che in questo Forum le opinioni contro le donne non dispiacciono a molti, che c'è una misoginia a volte strisciante, a volte palese, da far drizzare i capelli.
Non dico che tutti gli utenti siano misogini: assolutamente no.
Ma molti sì, e se qui lo manifestano a chiare lettere, senza tema di essere tacciati di esserlo, è perchè sentono che qui biasimo verso chi
disprezza le donne non ce n'è, neppure un grammo.
Preso atto della situazione, a me restavano tre strade possibili.
1) Abbandonare il forum.
2) Restare e "lottare".
3) Restare, e provare a parlare con queste persone.
La terza è la scelta che sento più corretta, più adeguata. Mentre sarebbe più in linea con il mio carattere da zolfanello rispondere per le rime, (con l'ovvio risultato che alla fine quella "sgridata" sarei io, perchè ripeto, qui biasimo verso chi
disprezza le donne non ce n'è), ebbene io ci sto provando.
Ci sto provando a farmi conoscere come persona, manifestando le mie opinioni, scherzando quando c'è da scherzare, mettendoci la faccia perchè troverei vile il contrario, e così via.
Forse, un giorno, persone così prevenute avranno modo di dirsi che la Sil la apprezzano, e se ne apprezzano una potranno apprezzarne altre...
Non so, forse sono troppo utopistica e speranzosa, come al mio solito, ma l'alternativa quale sarebbe?
Meglio il dialogo. Sempre.

Sil.