io non riesco a mettere un link ( il solito video ) in firma...
mi dice che sono più di 50 caratteri o na roba del genere ma non è vero
che faccio??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
phoenix ha scritto:
stiamo cercando di risolvere l'annoso problema delle firme, siete TUTTI pregati di replicare a questo mio post, indicando semplicemente
1) se visualizzate le firme ( vostra e quelle altrui ) tra le pagine del forum
2) se nel pannello di controllo utente ( dov'è scritto Profilo ) visualizzate lo spazio per gestire/modificare la vostra firma
3) da che browser navigate su SZ
4) se la situazione cambia navigando nel forum da loggati o senza esserlo
Grazie
1) sì
2) sì
3) explorer
4) no
quoto anxxur nelle risposte
idem.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
io vedo una specie di blocco bianco alla mia destra, nel profilo.
Presto presto che devo togliere sta cazzo di frase dell'amato Husserl!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
io continuo ad avere la vecchia firma e non la posso cambiare. la firma è una parte importante della mia personalità , bisogna cacciare i soldi e portare il forum dalla versione 2 alla versione 3 altrimenti saró costretto a scrivere ogni volta una finta firma alla fine del messaggio.
pelleposcide ha scritto:io continuo ad avere la vecchia firma e non la posso cambiare. la firma è una parte importante della mia personalità , bisogna cacciare i soldi e portare il forum dalla versione 2 alla versione 3 altrimenti saró costretto a scrivere ogni volta una finta firma alla fine del messaggio.
dimmi la firma che vuoi mettere ora, provvedo a cambiartela io
avatar straordinario di pelle...
pero la firma non la leggo nemmeno io..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
grazie Pimpipessa come sempre gentilissima e disponibile. Volevo mettere la frase anche tu pericolosamente ma vorrei cambiarla tutti i giorni, non voglio romperti le scatole ogni volta per cambiare la firma. non c'è problema la scrivo non cambia niente.