[O.T.] Mozilla firefox vs Internet Explorer chi vince?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#76 Messaggio da Pim »

sotto la barretta delle cartella su mozilla c'è scritto additional plugins are required tio display all the media on this page..... e c'è un pulsante clikkabile

provo?

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#77 Messaggio da El Diablo »

Pimpipessa ha scritto:mi hanno ribato il pc e in qllo nuovo non so perchè mi risultano i caratteri di internet si IE piccolissimi....in view non si riesce ad ingrandire nulla, l'opzione non è cliccabile; quindi uso mozilla , m ami fa starni scherzi per es. alcune foto non si vedono, il banner di SZ nemmeno rimane tutto bianco con la scritta Click here to download plugin, il link del video di GMax mi rimbalza sul dito di radio dj....insomma con mozilla mi succedono cose strane , pero' riesco a leggere almeno i caratteri...

Peccato la modifica non mi rimanga in memoria e ogni volta devo intervenire manualmente :-?
Per le foto che non si vedono,è probabile che siano state bloccate con l'apposita funzione.
Lancia Firefox e controlla Strumenti>Opzioni>Contenuti>Carica immagini automaticamente e premi il pulsante Eccezioni.
Si aprirà  una nuova finestra con la lista dei siti le cui immagini sono bloccate,ossia Firefox non carica le immagini provenienti da quei siti.
Per ripristinare il caricamento delle immagini dei siti che preferisci,selezioni il sito con un click del mouse (sinistro),e premi il pulsante Rimuovi sito.
Attenzione:se premi il pulsante Rimuovi tutti i siti,il browser caricherà  le immagini di tutti i siti. E' più facile da fare che da spiegare :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#78 Messaggio da El Diablo »

Pimpipessa ha scritto:sotto la barretta delle cartella su mozilla c'è scritto additional plugins are required tio display all the media on this page..... e c'è un pulsante clikkabile

provo?
Scusa ma perchè non scarichi la versione italiana?
http://www.mozilla.com/en-US/firefox/all.html#it
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#79 Messaggio da El Diablo »

Pimpipessa ha scritto:il banner di SZ nemmeno rimane tutto bianco con la scritta Click here to download plugin, il link del video di GMax mi rimbalza sul dito di radio dj....
:o
Questo non lo vedi?
templates/fisubsilver/images/phpbb2_logo.jpg
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#80 Messaggio da Lord Zork »

Pimpipessa ha scritto:mi rimbalza sul dito di radio dj
questo?

Immagine
Ultima modifica di Lord Zork il 16/12/2007, 10:49, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#81 Messaggio da Pim »

El Diablo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:mi hanno ribato il pc e in qllo nuovo non so perchè mi risultano i caratteri di internet si IE piccolissimi....in view non si riesce ad ingrandire nulla, l'opzione non è cliccabile; quindi uso mozilla , m ami fa starni scherzi per es. alcune foto non si vedono, il banner di SZ nemmeno rimane tutto bianco con la scritta Click here to download plugin, il link del video di GMax mi rimbalza sul dito di radio dj....insomma con mozilla mi succedono cose strane , pero' riesco a leggere almeno i caratteri...

Peccato la modifica non mi rimanga in memoria e ogni volta devo intervenire manualmente :-?
Per le foto che non si vedono,è probabile che siano state bloccate con l'apposita funzione.
Lancia Firefox e controlla Strumenti>Opzioni>Contenuti>Carica immagini automaticamente e premi il pulsante Eccezioni.
Si aprirà  una nuova finestra con la lista dei siti le cui immagini sono bloccate,ossia Firefox non carica le immagini provenienti da quei siti.
Per ripristinare il caricamento delle immagini dei siti che preferisci,selezioni il sito con un click del mouse (sinistro),e premi il pulsante Rimuovi sito.
Attenzione:se premi il pulsante Rimuovi tutti i siti,il browser caricherà  le immagini di tutti i siti. E' più facile da fare che da spiegare :D

ci provo... :-?


il logo di SZ lo vedo.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28720
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#82 Messaggio da Paperinik »

Per chi ha installato IE7 avrà  notato problemi ad autentificarsi su Outlook. Si risolve con questo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#83 Messaggio da cangaceiro »

chi è quella nella tua foto papero?

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#84 Messaggio da El Diablo »

Pimpipessa ha scritto:
El Diablo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:mi hanno ribato il pc e in qllo nuovo non so perchè mi risultano i caratteri di internet si IE piccolissimi....in view non si riesce ad ingrandire nulla, l'opzione non è cliccabile; quindi uso mozilla , m ami fa starni scherzi per es. alcune foto non si vedono, il banner di SZ nemmeno rimane tutto bianco con la scritta Click here to download plugin, il link del video di GMax mi rimbalza sul dito di radio dj....insomma con mozilla mi succedono cose strane , pero' riesco a leggere almeno i caratteri...

Peccato la modifica non mi rimanga in memoria e ogni volta devo intervenire manualmente :-?
Per le foto che non si vedono,è probabile che siano state bloccate con l'apposita funzione.
Lancia Firefox e controlla Strumenti>Opzioni>Contenuti>Carica immagini automaticamente e premi il pulsante Eccezioni.
Si aprirà  una nuova finestra con la lista dei siti le cui immagini sono bloccate,ossia Firefox non carica le immagini provenienti da quei siti.
Per ripristinare il caricamento delle immagini dei siti che preferisci,selezioni il sito con un click del mouse (sinistro),e premi il pulsante Rimuovi sito.
Attenzione:se premi il pulsante Rimuovi tutti i siti,il browser caricherà  le immagini di tutti i siti. E' più facile da fare che da spiegare :D
ci provo... :-?
il logo di SZ lo vedo.
Avevi scritto che non vedevi il banner di SZ,ti riferisci alla pubblicità  al centro pagina in alto?
Se è quella,devi installare il plugin apposito.
Se vuoi,fai così:
Visita questa pagina
https://addons.mozilla.org/it/firefox/browse/type:7
e installa Adobe Flash Player e Shockwave,in questo caso si tratta di due plugin che ti permetteranno di visualizzare tutto ció che in rete è programmato in Flash.
Ma hai installato la versione di Firefox in italiano?
Prima di farlo disinstalla quella vecchia,mi raccomando. ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#85 Messaggio da El Diablo »

:o
Ops,dimenticavo:
prima di disinstalare la versione in inglese,salvati i segnalibri,o preferiti se li chiami così,altrimenti li perdi.
Non mi assumo nessuna responsabilità  se dovesse succedere qualcosa,perchè un conto è operare di persona,un conto è spiegare attraverso il forum. :wink:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#86 Messaggio da Pim »

oddio...ho capito che non faccio nulla



el diablo dove abiti tu?

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

#87 Messaggio da danny_the_dog »

Che componenti aggiuntivi avete installato sul vostro FF?
Inizio io:

- Forecastfox
- HTML Validator
- IE tab
- Colorzilla
- Firebug
- Web developer

Firefox rulezzzzzzzz!!!
:DDD

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#88 Messaggio da Pim »

danny_the_dog ha scritto:Che componenti aggiuntivi avete installato sul vostro FF?
Inizio io:

- Forecastfox
- HTML Validator
- IE tab
- Colorzilla
- Firebug
- Web developer

Firefox rulezzzzzzzz!!!
:DDD
componenti che???????? :o :o

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

#89 Messaggio da danny_the_dog »

Pimpipessa ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Che componenti aggiuntivi avete installato sul vostro FF?
Inizio io:

- Forecastfox
- HTML Validator
- IE tab
- Colorzilla
- Firebug
- Web developer

Firefox rulezzzzzzzz!!!
:DDD
componenti che???????? :o :o
Praticamente sono dei simpaticissimi "programmini" che puoi installare nel tuo FireFox, guarda qui quello delle previsioni del tempo Forecastfox:

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/398

Gli altri componenti sono utili a chi lavora per il web, o lo fa per hobby come me.
:DDD

sthevoicev
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 166
Iscritto il: 07/09/2007, 9:38
Località: Napoli

#90 Messaggio da sthevoicev »

pimpi ma ke prob hai con mozilla?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”