XCLARAX ha scritto:lui è un gran signore peró! non usa mai una terminologia volgare ihihihih
poi scusa ma come fai a stare con gli stivali in camera d'albergo specie sopra il letto...suvvia
XCLARAX ha scritto:nn vorrei fare l'avvocato del diavolo ma secondo me è meglio una stupidina come la hilton che tante proto-dive con la puzza sotto il naso o no?
Se la Hilton è una ragazza semplice io sono Brad Pitt
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
no scusa forse mi sono espressa male nn intendo dire che paris hilton è una ragazza semplice ma che è conscia di essere una stupidina punto.
io preferisco lei a divette che fanno le fighe perchè pensano di avere il cervello tutto qui.
un esempio? posso fare nomi? dico solo una ex velina bionda insopportabile
Paris Hilton è una di parola. Si era ripromessa astinenza dal sesso per un anno e così sta facendo. Ora fa i conti e conferma di essere casta da almeno sei o sette mesi. "Avró giusto baciato qualcuno" ha detto Paris "ma al posto di fare sesso". Reginetta delle notti brave insieme con l'amica Britney Spears, la Hilton pare non si sia concessa davvero a nessuno e, nonostante il vociferato ritorno di fiamma con l'ex fidanzato greco Stavros Niarchos, resta sola. "Sono single, ho detto che lo sarei stata per un anno e lo sono". Baci e mondanità sono un discorso a parte.
Paris Hilton è una di parola. Si era ripromessa astinenza dal sesso per un anno e così sta facendo. Ora fa i conti e conferma di essere casta da almeno sei o sette mesi. "Avró giusto baciato qualcuno" ha detto Paris "ma al posto di fare sesso". Reginetta delle notti brave insieme con l'amica Britney Spears, la Hilton pare non si sia concessa davvero a nessuno e, nonostante il vociferato ritorno di fiamma con l'ex fidanzato greco Stavros Niarchos, resta sola. "Sono single, ho detto che lo sarei stata per un anno e lo sono". Baci e mondanità sono un discorso a parte.