Anche le donne pagano per...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76 Messaggio da donegal »

SexElisa ha scritto: P.S. Bisognerebbe intendersi sul significato che attribuiamo ad "esuberanza" ma se è quello che penso io, il risultato è, il più delle volte, deludente. Se ne trova uno su dieci che reagisce positivamente (tanto per fare un esempio) a mie richieste esplicite o a mie iniziative. I restanti 9 si trovano in grave (e a volte gravissimo :awww: ) imbarazzo.
E non è un problema di età ....
Azzardo ipotesi

a) uomini innamorati della loro compagna e non desiderosi di tradimento

b) uomini liberi o coniugati ma libertini, cui peró tu non piaci o non interessi

c) uomini che hanno la fottuta paura della fregatura (una tipa mi si concede con così estrema facilità , c'è sotto qualcosa di molto strano e pericoloso... dov'è la clausola ad inculandum ?)

d) uomini che hanno una paura fottuta delle donne sconosciute e/o esuberanti

La differenza sta nel fatto che, probabilmente tu pensi che il 90% di essi appartenga alla categoria D.
Non metti peró in conto che le percentuali potrebbero anche essere ribaltate...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#77 Messaggio da SexElisa »

donegal ha scritto:
SexElisa ha scritto: P.S. Bisognerebbe intendersi sul significato che attribuiamo ad "esuberanza" ma se è quello che penso io, il risultato è, il più delle volte, deludente. Se ne trova uno su dieci che reagisce positivamente (tanto per fare un esempio) a mie richieste esplicite o a mie iniziative. I restanti 9 si trovano in grave (e a volte gravissimo :awww: ) imbarazzo.
Azzardo ipotesi

b) uomini liberi o coniugati ma libertini, cui peró tu non piaci o non interessi

c) uomini che hanno la fottuta paura della fregatura (una tipa mi si concede con così estrema facilità , c'è sotto qualcosa di molto strano e pericoloso... dov'è la clausola ad inculandum ?)

La differenza sta nel fatto che, probabilmente tu pensi che il 90% di essi appartenga alla categoria D.
Non mi sono spiegata. Le difficoltà  sopraggiungono "dopo" quando i preliminari sono stati esauriti e ci si trova, di comune accordo, a godere (?) di qualche istante di intrigo. E' a quel punto che, mi sono accorta, molti uomini non gradiscono la mia "esuberanza" e allora, gli lascio credere di essere loro a condurre il gioco. :awww:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78 Messaggio da donegal »

Ok, ora ho capito.

Credo che se dovesse capitare a me, ordinerei un cocktail con tanta frutta, rhum e ombrellini e due cuscini belli sodi per la testa.
Altro che respingere l'esuberanza... a costo di sembrar poco virile, metterei pure le mani dietro la nuca. :)

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79 Messaggio da SexElisa »

donegal ha scritto:Ok, ora ho capito.

Credo che se dovesse capitare a me, ordinerei un cocktail con tanta frutta, rhum e ombrellini e due cuscini belli sodi per la testa.
Altro che respingere l'esuberanza... a costo di sembrar poco virile, metterei pure le mani dietro la nuca. :)
...e se poi ti addormenti? 8)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80 Messaggio da donegal »

SexElisa ha scritto:
donegal ha scritto:Ok, ora ho capito.

...e se poi ti addormenti? 8)

Almeno mi addormento con il sorriso sulle labbra :lol:

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#81 Messaggio da BlackHand »

Lolita ha scritto:Pensa che esistono anche donne che, in una giornata tipo, sanno "intavolare" pranzo,cena,faccende domestiche, spesa,ufficio, prole,bricolage,palestra,lettura, giardinaggio,visione tv-dvd,studio e rimane loro anche il tempo per sesso, amore e passione.

Ovviamente, per rispondere alla tua battuta. :wink:
Io ho fatto un abbonamento a Sky per 11 € al mese.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82 Messaggio da cimmeno »

SexElisa ha scritto: Bisognerebbe intendersi sul significato che attribuiamo ad "esuberanza" ma se è quello che penso io, il risultato è, il più delle volte, deludente. Se ne trova uno su dieci che reagisce positivamente (tanto per fare un esempio) a mie richieste esplicite o a mie iniziative. I restanti 9 si trovano in grave (e a volte gravissimo :awww: ) imbarazzo.
vedi elisa il problema (non parlo del tuo caso, ma in generale) è che le donne non si rassegnano al fatto che se si scambiano i ruoli, si scambiano anche gli oneri che questi ruoli comportano.anche quando il primo passo lo facevano i ragazzi , salvo rari casi, ne andava bene una su 10. è normale.l'anomalia è credere che, siccome si è donne, la cosa debba andare in porto per forza.

gli uomini si beccavano 2 di picche umilianti e plateali , dalle rispostacce sgarbate ad approcci magari goffi ma non aggressivi ("signorina le interessa la danza?"" sparisci sgorbio", ok che nel film la csa era molto esaltata, ma spesso capitavano cose simili ) a bicchieri di aperitivo versati sulla patta dei pantaloni per un approccio troppo diretto, agli allontanamenti tattici ed imbarazzati simili a quelli segnalati da lolita fatti ora dagli uomini.

il tutto perchè partono da un assunto sbagliato, ovvero che un uomo è sempre e comunque disponibile a socializzare sia per passare il tempo sia per conoscere una ragazza a fini sessuali.
partendo da questo presupposto sbagliato, compiono gli stessi identici errori compiuti dagli uomini,aggiungendo alcuni del tutto nuovi e parimenti marchiani

a) assumere un atteggiamento troppo "carico", da femme fatale.
b) assumere l'atteggiamento da "gioisci o suddito, chè la regina ha deciso di cagarti stamani!"
c) puntare, come è comprensibile, sui più carini che ci sono nel locale. senza pensare che i più carini , così come le più carine, se vanno soli in un locale è perchè VOGLIONO stare per i cavoli propri, poichè proprio perchè sono carini ed appariscenti magari la patner l'hanno già .

il guaio è che in questo modo i "normali" non solo non tentano alcun approccio, visto che non è più considerato normale farlo, ma non verranno neanche approcciati dalle ragazze, che ovviamente si rivolgeranno ai ragazzi più appariscenti.

risultato:
come hai detto, 9 volte su dieci un buco nell'acqua, si tromba pochissimo , e i due sessi si parlano ancora meno.

boh, la cosa si perfezionerà .

intant sarei curioso di sapere se cose come gli speed date funzionano (li almeno questo primo passo viene saltato e ci si ritrova subito faccia a faccia)
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da SuSEr »

SexElisa ha scritto:ti assicuro che l'esuberanza delle donne non inibisce gli uomini, anzi ci eccita:

Mahhh...mi fa piacere che tu faccia parte di questa categoria ma, per esperienze personali, ti posso assicurare che è vero proprio il contrario.

P.S. Bisognerebbe intendersi sul significato che attribuiamo ad "esuberanza" ma se è quello che penso io, il risultato è, il più delle volte, deludente. Se ne trova uno su dieci che reagisce positivamente (tanto per fare un esempio) a mie richieste esplicite o a mie iniziative. I restanti 9 si trovano in grave (e a volte gravissimo :awww: ) imbarazzo.
Tranquilla, tra poco un forumista scriverà  che è un chiavatore invinciBBile e che se vuoi potrà  soddisfarti. :)

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#84 Messaggio da SexElisa »

A volte mi chiedo: ma io, parlo italiano? :o :-? :o

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da SuSEr »

SexElisa ha scritto:A volte mi chiedo: ma io, parlo italiano? :o :-? :o
I also ask it to me! 8)

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#86 Messaggio da BlackHand »

donegal ha scritto: c) uomini che hanno la fottuta paura della fregatura (una tipa mi si concede con così estrema facilità , c'è sotto qualcosa di molto strano e pericoloso... dov'è la clausola ad inculandum ?)
sarà  la tivvì o l'informazione eccessiva, ma ho un fottuto terrore delle malattie.
Anche se le percentuali italiane fossero basse (di contrazione malattia venerea ), come potrei far sesso con una che (in generale eh) probabilemente avrà  fatto sesso con centinaia di uomini?

Di solito quelli che han paura e si ritirano spesso, la volta che tentano rimangono inculati, mentre quelli che se ne sbattono, se contraggono una malattia, sono così fortunati che il giorno dopo è disponibile sul mercato una cura poco costosa e fai da te (esagero volutamente).
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#87 Messaggio da cimmeno »

SexElisa ha scritto:A volte mi chiedo: ma io, parlo italiano? :o :-? :o
se ti riferisci a me...ho composto il mio intervento in un lasso di tempo lungo (avevo altro da fare) e non ho fatto in tempo a leggere la tua precisazione...

ps : prrr!
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:
Azzardo ipotesi

e) uomini che per motivi insipegabili (fino ad un certo punto) se non sono in condizioni fisiche, mentali ed ambientali particolari non riescono a raggiungere l'eccitazione

non credo sia da sottovalutare.......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

indiscreto
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

uw

#89 Messaggio da indiscreto »

Ho letto le prime pagine di questa discussione (a mio avviso senza capo ne coda) e vorrei esporre il mio parere, anche se questo portera molti/e a scagliarmi addosso maree di insulti.ù
Io ho 40 anni, e le scopate fatte non sono poi molte, diciamo riscihio di perdere il conto.

Ho scoperto che le donne italiane, soprattutto quelle che credono di essere desiderabili, sono un grande ammasso di ebeti....primo non ti considerano manco di storto, se ci provi ti insultano e poi quando non ci provi più ti insultano ancora maggiormente....
L'unica cosa che sanno fare le nostre donne è andare ingiro mezze nude (e questo secondo me è uo dei tanti motivi perche ai maschi tira sempre meno), fare le sporcaccione (addirittura ne ho viste alcune bestemmiare e sputare come fanno bulli ignoranti.....

Per me è meglio che vadano a Capoverde...magari non tornassero più

scusate
La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90 Messaggio da monteur »

SuSEr ha scritto:
SexElisa ha scritto:ti assicuro che l'esuberanza delle donne non inibisce gli uomini, anzi ci eccita:

Mahhh...mi fa piacere che tu faccia parte di questa categoria ma, per esperienze personali, ti posso assicurare che è vero proprio il contrario.

P.S. Bisognerebbe intendersi sul significato che attribuiamo ad "esuberanza" ma se è quello che penso io, il risultato è, il più delle volte, deludente. Se ne trova uno su dieci che reagisce positivamente (tanto per fare un esempio) a mie richieste esplicite o a mie iniziative. I restanti 9 si trovano in grave (e a volte gravissimo :awww: ) imbarazzo.
Tranquilla, tra poco un forumista scriverà  che è un chiavatore invinciBBile e che se vuoi potrà  soddisfarti. :)

PARLAVI DI ME??? 8)
NO EXCEPTIONS!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”