una storia di amore e sesso dalla SERBIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dream_on
Bannato
Bannato
Messaggi: 260
Iscritto il: 06/08/2006, 23:36
Località: bologna

#76 Messaggio da dream_on »

PhilippeMexes5 ha scritto:
dream_on ha scritto:
cangaceiro ha scritto:quindi vuoi dire che dream_on è un cesso. :blankstare:
mi spiace ma sono un ragazzo di aspetto molto figo, sfigato si , ma bello , se poi le donne non mi saltano addosso che vadano affanculo , nella mia vita ho avuto pochissime donne ma strafighe delle vere top model .

non scherzo ciao
Le cambiavi con la stessa costanza con cui cambi il titolo di questo topic?

:DDD
ho cambiato 4 volte il titolo , ed è spiegato alll'inizio .

primo titolo :-chiedevo info sulla serbia prima di partire

secondo titolo :raccontava l'esperienza vissuta :ho scopato una puttana gratis .

terzo titolo :mi sembrava troppo volgare e ho scritto : che dite me la sposo questa ragazza ?

quarto e ultimo titolo : è la conclusione , non ci saranno altre modiche :


le donne non vanno capite , ma solo amate.

saluti a tutti e grazie di avermi seguito fin qua , buon anno :-D :-D :-D

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#77 Messaggio da monteur »

per capire le donne dovresti essere una di loro ..... ovvio che è impossibile
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#78 Messaggio da Pim »

dream_on ha scritto:
ho cambiato 4 volte il titolo , ed è spiegato alll'inizio .

primo titolo :-chiedevo info sulla serbia prima di partire

secondo titolo :raccontava l'esperienza vissuta :ho scopato una puttana gratis .

terzo titolo :mi sembrava troppo volgare e ho scritto : che dite me la sposo questa ragazza ?

quarto e ultimo titolo : è la conclusione , non ci saranno altre modiche :

le donne non vanno capite , ma solo amate.

saluti a tutti e grazie di avermi seguito fin qua , buon anno :-D :-D :-D

lo spero bene!!

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#79 Messaggio da Barabino »

Non voglio fare il guastafeste, ma il titolo adesso e' un po' banale:
se non c'e' un riferimento alla Serbia non lo leggera' nessuno!!!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#80 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Barabino ha scritto:Non voglio fare il guastafeste, ma il titolo adesso e' un po' banale:
se non c'e' un riferimento alla Serbia non lo leggera' nessuno!!!
Visto che in questo contesto la Serbia funge soltanto da cornice e non c'è una descrizione del paese ma bensì di una storia con una ragazza tra l'altro conosciuta in Italia,nessuno di quelli che aprirà  il topic per leggere informazioni sulla Serbia troverà  qualcosa di utile,di conseguenza è meglio ometterla dal titolo! :wink:

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#81 Messaggio da cangaceiro »

grazie sopra il sogno, sì mi farebbe piacere vedere le foto sono molto curioso, ti invio la mia mail in mp e grazie per avere risposto a tutte le domande :wink: Buon Anno anche a te chissà  se un giorno non passi in quella ridente cittadina, la Serbia manca al mio curriculum, anzi ora che ci penso non mi hai risposto ad alcune domande succulenti, quindi ripeto:

1) hai visto una media superiore di bellezza in quella città  rispetto alle italiane che siamo abituati a vedere tutti i giorni? qui trattasi di slave e il maestro Balkan ci insegna che le slave sono una categoria superiore.

2) a maggior ragione del fatto che sei un bel tipo hai notato che qualcuna ti faceva gli okki dolci e che ci sarebbe stata facilmente?

3) un succo delle prime due domande: in questa cittadina secondo te si scopa facile? :-D 8)

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#82 Messaggio da PhilippeMexes5 »

cangaceiro ha scritto:grazie sopra il sogno,
:DDD
cangaceiro ha scritto:sì mi farebbe piacere vedere le foto sono molto curioso, ti invio la mia mail in mp e grazie per avere risposto a tutte le domande :wink: Buon Anno anche a te chissà  se un giorno non passi in quella ridente cittadina, la Serbia manca al mio curriculum, anzi ora che ci penso non mi hai risposto ad alcune domande succulenti, quindi ripeto:

1) hai visto una media superiore di bellezza in quella città  rispetto alle italiane che siamo abituati a vedere tutti i giorni? qui trattasi di slave e il maestro Balkan ci insegna che le slave sono una categoria superiore.

2) a maggior ragione del fatto che sei un bel tipo hai notato che qualcuna ti faceva gli okki dolci e che ci sarebbe stata facilmente?

3) un succo delle prime due domande: in questa cittadina secondo te si scopa facile? :-D 8)
Ad esempio,una volta avuta risposta a queste domande,si potrà  davvero parlare di un topic dedicato alla Serbia. :wink:

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#83 Messaggio da Helmut »

dream_on ha scritto:
Helmut ha scritto:
dream_on ha scritto: Sapete che vi dico : mi sa che questa ragazza me la sposo voi che dite ? :-D :-D :-D

Difficile dare consigli...

...ho un rapporto di amicizia con una ragazza russa che fa la semiprofessionista a Mosca e che ho frequentato per 13 mesi...anche adesso che non vivo piu' in Russia ci sentiamo spesso al telefono...

...la mia impressione da questa esperienza e' che le ragazze del mestiere staccano nettamente il lavoro dal sentimento...le piu' intelligenti riescono ad avere un rapporto equilibrato con il cliente che le frequenta anche fuori dalla professione...ma con la consapevolezza che resta sempre e solo un cliente...

...ho sempre pagato tutte le prestazioni...a parte qualche volta dove lei ha voluto farmi un "regalo"...

...e quando sono tornato da Mosca mi ha accompagnato all'aeroporto come si accompagna un vecchio amico...o un buon cliente... :-D :-D :-D
ciao posso avere i dettagli della tua amicizia ?

e poi hai scopato gratis cme ho fatto io per sentimento ?

Non ci sono molti dettagli, caro dream...ci si incontrava fuori dal suo lavoro (a volte con le sue amiche) per andare in sauna, al ristorante, a fare shopping...a volte passava la notte a casa mia...si si scambiava messaggini SMS divertenti...

...senza coinvolgimenti particolari...il tutto condito da simpatia, battute, reciproche confidenze...




...e rubli sonanti...!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

(a volte € o $, quando ero sprovvisto di valuta locale :wink: )
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
dream_on
Bannato
Bannato
Messaggi: 260
Iscritto il: 06/08/2006, 23:36
Località: bologna

#84 Messaggio da dream_on »

Barabino ha scritto:Non voglio fare il guastafeste, ma il titolo adesso e' un po' banale:
se non c'e' un riferimento alla Serbia non lo leggera' nessuno!!!

hai ragione il titolo è banale , ma chi se ne frega , tanto questa storia che è la mia storia si perdera' nel dimenticatoio della vita........e tutte queste cose alla fine si perderanno come lacrime nella pioggia....


io ho gia detto tutto quello che volevo dire , non ho nientaltro da aggiungere.....
Ultima modifica di dream_on il 28/12/2006, 19:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
dream_on
Bannato
Bannato
Messaggi: 260
Iscritto il: 06/08/2006, 23:36
Località: bologna

#85 Messaggio da dream_on »

cangaceiro ha scritto:grazie sopra il sogno, sì mi farebbe piacere vedere le foto sono molto curioso, ti invio la mia mail in mp e grazie per avere risposto a tutte le domande :wink: Buon Anno anche a te chissà  se un giorno non passi in quella ridente cittadina, la Serbia manca al mio curriculum, anzi ora che ci penso non mi hai risposto ad alcune domande succulenti, quindi ripeto:

1) hai visto una media superiore di bellezza in quella città  rispetto alle italiane che siamo abituati a vedere tutti i giorni? qui trattasi di slave e il maestro Balkan ci insegna che le slave sono una categoria superiore.

2) a maggior ragione del fatto che sei un bel tipo hai notato che qualcuna ti faceva gli okki dolci e che ci sarebbe stata facilmente?

3) un succo delle prime due domande: in questa cittadina secondo te si scopa facile? :-D 8)
non ho ricevuto nessum pm con la tua mail.....se vuoi vedere le foto tu e gli altri x me noo problem...


al resto delle domande ho gia risposto sopra.......comunque

1-no stessa media sia a krucevac che a belgrado come in italia ne + ne -

2-in nessuna parte del mondo nessuna mi ha mangiato con lo sguardo ,io sono uno sfigato altrimenti col cazzo che andrei a puttane non credi ? :-D

3-in tutte le citta' si scopa facile , basta avere i soldi , altre domande ? :-D

ciao :-D
Ultima modifica di dream_on il 28/12/2006, 19:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
dream_on
Bannato
Bannato
Messaggi: 260
Iscritto il: 06/08/2006, 23:36
Località: bologna

#86 Messaggio da dream_on »

Helmut ha scritto:
dream_on ha scritto:
Helmut ha scritto:
dream_on ha scritto: Sapete che vi dico : mi sa che questa ragazza me la sposo voi che dite ? :-D :-D :-D

Difficile dare consigli...

...ho un rapporto di amicizia con una ragazza russa che fa la semiprofessionista a Mosca e che ho frequentato per 13 mesi...anche adesso che non vivo piu' in Russia ci sentiamo spesso al telefono...

...la mia impressione da questa esperienza e' che le ragazze del mestiere staccano nettamente il lavoro dal sentimento...le piu' intelligenti riescono ad avere un rapporto equilibrato con il cliente che le frequenta anche fuori dalla professione...ma con la consapevolezza che resta sempre e solo un cliente...

...ho sempre pagato tutte le prestazioni...a parte qualche volta dove lei ha voluto farmi un "regalo"...

...e quando sono tornato da Mosca mi ha accompagnato all'aeroporto come si accompagna un vecchio amico...o un buon cliente... :-D :-D :-D
ciao posso avere i dettagli della tua amicizia ?

e poi hai scopato gratis cme ho fatto io per sentimento ?

Non ci sono molti dettagli, caro dream...ci si incontrava fuori dal suo lavoro (a volte con le sue amiche) per andare in sauna, al ristorante, a fare shopping...a volte passava la notte a casa mia...si si scambiava messaggini SMS divertenti...

...senza coinvolgimenti particolari...il tutto condito da simpatia, battute, reciproche confidenze...




...e rubli sonanti...!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

(a volte € o $, quando ero sprovvisto di valuta locale :wink: )
penso che sei stato + fortunato di me .....ok ciao :-D :-D :-D

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#87 Messaggio da balkan wolf »

non so perchè ma non posso non avere ferma in mente la faccia del grande gastone moschin in milano calibro 9 mentre pronuncia una delle mie citazioni preferite

"tu sei troppo scemo per parlare di donne"

ugo piazza

senza polemica ovv. :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21550
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#88 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:non so perchè ma non posso non avere ferma in mente la faccia del grande gastone moschin in milano calibro 9 mentre pronuncia una delle mie citazioni preferite

"tu sei troppo scemo per parlare di donne"

ugo piazza

senza polemica ovv. :-)
E quello in cui da pugno in faccia a Barbara Bouchet?
:DDD :DDD :DDD
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#89 Messaggio da balkan wolf »

ovv. si dos :-)

tarantino e woo sono dei bimbiminkia c'era gia tutto in quel film
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

#90 Messaggio da Soniaaquino »

preferisco lei alla Ferilli :awww:

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”