smeriglio ha scritto:suser somiglia al cantante dei subsonica
Suser assomiglia a un tizio di Monza che conosco...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Lord Zork ha scritto:SusERr, fossi in te, invidieri di più Zanani...
e chi è questo?
mica ha i capelli lunghi!!
Immagino sia un complimento per te
Ci ho ripensato mi tengo i miei capelli (almeno quelli Dio volendo!), a carnevale mi bastano due tappini sulle tempie per travestirmi da Frankestein
X Smeriglio: sono uguale, voce a parte che non è un particolare da poco per un cantante.
X Kronos: non intendevo la bevanda ma quella specie di demone che si intravede sulla parete. A occhio sembra un pó un beone ma questa è l'unica attinenza...
Lord Zork ha scritto:SusERr, fossi in te, invidieri di più Zanani...
e chi è questo?
mica ha i capelli lunghi!!
Immagino sia un complimento per te
Ci ho ripensato mi tengo i miei capelli (almeno quelli Dio volendo!), a carnevale mi bastano due tappini sulle tempie per travestirmi da Frankestein
X Smeriglio: sono uguale, voce a parte che non è un particolare da poco per un cantante.
X Kronos: non intendevo la bevanda ma quella specie di demone che si intravede sulla parete. A occhio sembra un pó un beone ma questa è l'unica attinenza...
X Maje: al limite assomiglio a mio fratello....
Non hai colto l'ironia?
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Non hai colto l'ironia?
No, perchè non ci vedevo niente di ironico - forse ti è venuta male....
Non hai colto l'ironia?
No, perchè non ci vedevo niente di ironico - forse ti è venuta male....
A me non viene male neanche quando sono seduto sulla tazza in bagno.... fai un poì te.
non presente con noi nella foto, ma spiritualmente partecipante, Pierpiero.
dov' è finita Pimpipessa? l'altro giorno c'era........
ma chi compare di schiena è ricercato dagli sbirri
grande foto, simpaticissima.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Piantadinoci ha scritto:E adesso la curiosità tipica di non ha mai fatto un raduno di chat o di forum in vita sua (anche se appena realisticamente possibile lo farà ): Ma ai raduni vi chiamate per nick o per nome?
Come capita, come mi viene o, se non sono troppo pigro in quel momento, come penso che preferisca essere chiamato il forumista.... Lord preferisce il suo nome di battesimo, io anche ( non ne faccio una questione di principio ma il mio nick non mi "appartiene" più) e Super Zeta pure (anzi preferisce "ZanonioZenoni" tutto attaccato).
Altri preferiscono il nick: sicuramente Balkan, e penso anche Maj, Romeo.....
Altri ancora sono indifferenti e per altri il problema non si pone (es. Nik)