[O.T.] Effetti stimolanti del Red Bull e robe simili

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Effetti stimolanti del Red Bull e robe simili

#76 Messaggio da crackpot »

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da nik978 »

mi ero svanito questa discussione
A gennaio ero in una serta del cazzo (scazzi miei a cannone) e siccome io se bevo vodka redbull non sent l'alcool, ho iniziato.
La serata pero' si e' protratta a lungo e ninete mi ha fatto cmabiare tipo di alcoolico (esempio gente che ha il tavolo e prende la bottiglia, birre varie etc).
Inoltre ero in thailandia e li la vodka la accoppiano col Lipovitan.. ogni vodka+lipo va via una bottiglietta...

Io ero sovrappensiero e sinceramente mi sembrava di bere acqua.. alla fine ne ho bevute una 30ina.. (in 12 ore...partendo alle 5...ma considerate che dalle 12 in avanti ne prendevo una ogni 10 minuti)
Quando ho ordinatop l'ultima mi sono reso conto di quante ne vessi prese. sero sanissimo a livello di testa, ma mi sentivo "strano"... affaticato, "duro"..ovviamente l'ultima non l'ho bevuta..
Mi son rigirato nel letto tutta la notte!!. poveraccia quella che era con me.. (trombare molto faticoso...... o meglio erezione no problem ma dopo 10 minuti e' morto..)

The prime ingredient in the Lipovitan product line is taurine. Stronger formulas of the drink include Lipovitan D, which contains 1000 mg of taurine, 20 mg of nicotine acid extract, 5 mg each of vitamin B1, B2 and B6, and 50 mg of caffeine. [1] Lipovitan D Super contains 2000 mg of taurine and 300 mg of arginine. And, MAXIO contains 3000 mg of taurine. The warning label on all of its products say not to consume more than 100 ml per day.

100*25 quanto fa??? :o :o :o :o
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#78 Messaggio da Gin »

La mia bevanda energetica è il vaginal juice...
AMETEUR P.S.K.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”