Dunque ci dici che le brave ragazze da marito di una volta non ci son più
Cmq noialtri siamo tutti del pianeta Terra, nazione Italia e l'imbroccodromo over 20, NON A PAGO, s'è trovato + o - solo all'estero (come dici te mi ricordo la gita delle superiori in montagna...), fermo restando che io al discorso melanzane, CSI, ecc. credo fino a un certo punto (per prima cosa, nn c'è melanzana se nn c'è uno zerbino; seconda cosa, un pó prude a tutte; tre, ci sono gli ambienti, il saperci fare ecc.). Ma quest'aria da "io la so lunga" mi lascia un pó perplesso...
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)
Forumista Saltuario ha scritto:(per prima cosa, nn c'è melanzana se nn c'è uno zerbino; seo...
meno male che non lo dico solo io...
qui si semina quel che si raccoglie...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
noto con piacere che i temi caldi son sempre quelli...
superquote ovv. per la teoria nick-saltuario zerbino=figa cheselatira
in topic
la disco itaGGGliana fa spaccare è un funerale siciliano femmine in circolo e maschi a panettone intorno... MA BALLATE CRISTO DI DIO
pure i contesti sono solo costumi di carnevale dalle ghotic lolitas dello zoe alle scacate arriviste dell'hollywood le dinamiche sono identiche si è così presi dal rito e dal ruolo che non ha più senso la cosa in se ( bere ballare divertirsi e socializzare )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
usa il cerca è troverai la definizione ufficiale...
cmq. si abusa del termine ... la melanzanite è un problema puramente fisico non di mentalità sessuale ( quella è la solita CSI )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:noto con piacere che i temi caldi son sempre quelli...
superquote ovv. per la teoria nick-saltuario zerbino=figa cheselatira
in topic
la disco itaGGGliana fa spaccare è un funerale siciliano femmine in circolo e maschi a panettone intorno... MA BALLATE CRISTO DI DIO
pure i contesti sono solo costumi di carnevale dalle ghotic lolitas dello zoe alle scacate arriviste dell'hollywood le dinamiche sono identiche si è così presi dal rito e dal ruolo che non ha più senso la cosa in se ( bere ballare divertirsi e socializzare )
effettivamente la discoteca viene usata non più per ballare ma esclusivamente per rimorchiare. da qua le ragazze che se la tirano avendo tanta richiesta e i ragazzi che si riducono a zerbini elemosinando la loro passera. intanto il tempo passa , molti non concludono e anzi ci stanno male. una storia già vista e io sinceramente mi son rotto i coglioni.
l' abbigliamento "fashion-frocettone" di certi che per rimorchiare si lasciano coinvolgere da queste mode degenerate a far perdere l' identità di maschio, secondo me è una cosa umiliante più che andare a puttane.
allora do a tutti gli increduli un indizio in più (ma sarà l'ultimo).
Non ho mai detto che si rimorchia in discoteca anche perchè ci vado solo per
rimorchiare le coppie e non certo le singole.
Se inizio offrendo drink e cene è logico che poi le ragazze si comporteranno da perfette puttane.
LA cena semmai la offro dopo, mai prima e solo se ho gusto a parlare con una dotata di cervello.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
belnudo ha scritto:allora do a tutti gli increduli un indizio in più (ma sarà l'ultimo).
Non ho mai detto che si rimorchia in discoteca anche perchè ci vado solo per
rimorchiare le coppie e non certo le singole.
Se inizio offrendo drink e cene è logico che poi le ragazze si comporteranno da perfette puttane.
LA cena semmai la offro dopo, mai prima e solo se ho gusto a parlare con una dotata di cervello.
pertanto vi sono 2 possibilità
- tu ti rechi in discoteche dove si riesce a parlare
- tu offri pochissime cene
dato che si prevede un minimo di colloquio con una ragazza per capire se ha cervello, e il colloquio in molte discoteche è parecchio difficile a causa della musica altissima
balkan wolf ha scritto:
E io che sono siciliano - cazzo - non ho mai visto un funerale del genere...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"