[O.T.] Finalmente il raduno sotto l'ombra del David

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76 Messaggio da balkan wolf »

vedi cazzo rexxone troppa robba!!! :-)

io pensavo alle 3 sul "lato" ...

e poi le continuate a spostare cazzarola ( manco da un pó di anni )

ercole e caco ( quello a testa in giù per capirci ) non era dentro il palazzo??? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Rex_Sinner »

balkan wolf ha scritto:vedi cazzo rexxone troppa robba!!! :-)

io pensavo alle 3 sul "lato" ...

e poi le continuate a spostare cazzarola ( manco da un pó di anni )

ercole e caco ( quello a testa in giù per capirci ) non era dentro il palazzo??? :-)
Sì, è un po' come spostare i mobili nel salotto... si fa per dare un po' d'aria nuova alla piazza senza dover rifoderare il divano... :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78 Messaggio da balkan wolf »

ma i cartelli stradali li avete poi rimessi o usate ancora le incisioni di donatello?? :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da nik978 »

cangaceiro ha scritto:già  fatto 1 anno fà ! :)
quanto lo hai pagato??

leggi un po sull'album i commenti alle foto peró..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#80 Messaggio da cangaceiro »

lo pagai 70 euro e ci arrivai grazie a un prestito della guercia in quel del Forte dei Marmi....stasera arriveró in una piazza che per le 20.30 sarà  semidesertica, saró l'unico con gli occhialini a quell'ora che farà  buio non credo che Rex avrà  problemi a riconoscermi :DDD

p.s.: non riesco a trovare il link delle foto del panerai...a dire il vero non mi ricordo neanche se l'ho uppate..... 8)
Ultima modifica di cangaceiro il 07/09/2006, 16:53, modificato 1 volta in totale.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#81 Messaggio da cangaceiro »

fiorentino ha scritto:ah raga,mi disp ma stase nn posso,hanno spostato la data per un esame del cazzo e ce l'ho vene!un peccato nn vedere il canga con le nike shox(dalla cina? )
spero se ne faranno altri meeting,visto che la componente fiorentina su questo forum è abbastanza "nutrita" e simpatica 8)
divertitevi e domani attendo un report sulla pazza notte :-D
alla prox

sì dalla cina nel senso che me le facevo spedire, poi le vendevo su ebay a 80-90 euro, ma ho dovuto smettere perchè non trovavo il venditore cinese era diventato inaffidabile, adesso vendo una moto se ti interessa. :-D

fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#82 Messaggio da fiorentino »

lol..mi raccomando fate foto!!!

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Rex_Sinner »

cangaceiro ha scritto: stasera arriveró in una piazza che per le 20.30 sarà  semidesertica
No, le mignotte in piazza delle cascine credo ci siano già  da prima delle 20.30.... :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#84 Messaggio da cangaceiro »

Rex_Sinner ha scritto:
cangaceiro ha scritto: stasera arriveró in una piazza che per le 20.30 sarà  semidesertica
No, le mignotte in piazza delle cascine credo ci siano già  da prima delle 20.30.... :DDD

allora se fate tardi so cosa fare mentre vi aspetto. :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#85 Messaggio da cangaceiro »

allora le nike ai piedi c'è le ho, il panerai è al braccio sx, gli okkialini sono sul mobile pronti per esser presi....la maglietta dello Sheriff di Tiraspol l'ho addosso...be allora andiamo a questo mini raduno di Super Zeta 8)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da bellavista »

cangaceiro ha scritto:allora le nike ai piedi c'è le ho, il panerai è al braccio sx, gli okkialini sono sul mobile pronti per esser presi....la maglietta dello Sheriff di Tiraspol l'ho addosso...be allora andiamo a questo mini raduno di Super Zeta 8)
Non vedo l'ora di leggere il resoconto della serata :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da majestic »

cangaceiro ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:

allora se fate tardi so cosa fare mentre vi aspetto. :DDD

:DDD :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

cangaceiro
Bannato
Bannato

#88 Messaggio da cangaceiro »

eccomi qui ho conosciuto sia Rex Sinner che Fiatagri, mi fa piacere conoscere i forumisti di Zeta, abbiamo mangiato della buona bistecca e fatto un giro in centro per Firenze, devo dire che la loro parlantina è pari ai loro topic postati :DDD

in più aggiungo le parlate a telefono con majestic e con nik.... 8)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da majestic »

cangaceiro ha scritto:eccomi qui ho conosciuto sia Rex Sinner che Fiatagri, mi fa piacere conoscere i forumisti di Zeta, abbiamo mangiato della buona bistecca e fatto un giro in centro per Firenze, devo dire che la loro parlantina è pari ai loro topic postati :DDD

in più aggiungo le parlate a telefono con majestic e con nik.... 8)

:o :o ....Veramente io non ti ho parlato. :roll:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

cangaceiro
Bannato
Bannato

#90 Messaggio da cangaceiro »

ma dici sul serio?? c'era uno al telefono che si è fatto passare per Zenoni o Zanoni non ricordo bene e poi mi ha detto di essere majestic... :-? 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”