balkan wolf ha scritto:oh ma tutti al venerdì sera i mignottari italioti???
che in qualche modo inconscio c'entri la morte di cristo??
helmut anda illuminatemi...
Per me e' il giorno migliore perche' lascio dietro tutte le tensioni e le fatiche di una dura settimana lavorativa moscovita...poi mi aspetta un ricco fine-settimana tra ristoranti italiani, partite di tresette (ora meno, e' la bella stagione), cinema in lingua originale, shopping, saune etc...
Super Zeta ha scritto:Lento, ok che sei il cucador del forum ma ancora principe di Edimburgo non ti abbiamo nominato quindi scrivi in nero e a grandezza normale
SUPER, tranquillo non ho le manie di protagonismo e di grandezza che hai tu, è solo un problema con il monitor, sta andando a mignotte pure lui e cosi' leggo meglio quello che scrivo.
Non perdi mai occasione per dimostrare quanto sei piccolo.
Comunque obbedisco, SUPER capo, ti serve qualcos'altro?
Mi sono riletto il regolamento del Forum e mi è venuto da sorridere (non da ridere)
A) Non è permesso
Insultare e innescare liti tra utenti.
Atteggiamenti ostili nei riguardi degli altri utenti del forum (compresi mod e admin) e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole a scopo di destabilizzazione.
Il Tema Politico
Le discussioni il cui tema sia la politica italiana attuale sono permesse. Resta il dovere di esprimersi in maniera garbata e civile.
E) Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile.
Della serie "Abbiamo fatto tutto alla lettera" il capo compreso ovviamente
La differenza tra genio e follia si misura con il successo
mah....
mi smebra che spesso la vis polemica trasporti anche dei contenuti...
ma sbaglieró.... e poi contro l'ispettore Ginko...non ho argomenti...ci vorrebbe diabolik...
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?
ioz ha scritto:mah....
mi smebra che spesso la vis polemica trasporti anche dei contenuti...
ma sbaglieró.... e poi contro l'ispettore Ginko...non ho argomenti...ci vorrebbe diabolik...
lollllllllllllllllllllllllllll
La differenza tra genio e follia si misura con il successo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke