[O.T.] piacevole clima di "normalità "
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ma perche' devi sempre citare avvenimenti vecchi di almeno di 50 anni?camminatore ha scritto:lo diceva anche togliatti, veramente.donegal ha scritto:"se vincono i no al referendum cercheremo vie non democratiche"
Lo ha detto un ex ministro della Repubblica (lo stesso che disse che con il tricolore ci si puliva il culo...)
"mi sto facendo chiodare le scarpe per sferrare un solenne calcio a degasperi dopo le elezioni del 18 aprile"
e
"come cittadino sovietico mi sento infinitamente superiore al migliore ( da cui il soprannome Il Migliore , ndr )cittadino italiano, che vedo alla stragua di un sonatore di mandolino"
non capisco perchè ti sei fatto zerbino con togliatti e oggi pretenderesti di avere una dignità
Perche' allora non dici che siamo stati zerbini dell'imperialismo pagano dei Romani mentre adesso lo siamo della chiesa cattolica??? Sarebbe la stessa cosa....
Vaiavaia.....fai festa camminatore.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Toh, quanti secoli erano che io e il camminante non scambiavamo più due parole sul forum...camminatore ha scritto: non capisco perchè ti sei fatto zerbino con togliatti e oggi pretenderesti di avere una dignità
All'epoca di Togliatti io non esistevo.
Puoi anche tornare indietro all'epoca del Faraone Tutankamen, ma continua ad udirsi lo stesso il rumore delle tue unghie sul vetro...
O forse stai grattando la porta di casa di Silvio in attesa della pappa ?
Sgrat Sgrat...
- camminatore
- Impulsi superiori
perchè la lotta partigiana chìon cui tu ti riempi la bocca è vecchia di 60 anni.Husker_Du ha scritto:
Ma perche' devi sempre citare avvenimenti vecchi di almeno di 50 anni?
così ti ho risparmiato 10 anni, contento?
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
- toroloco1972
- Impulsi superiori
balkan wolf ha scritto:ma vi diró il governaccio di catto-comunisti capeggiato dal culone ( ma quanto cazzo è brutto ) per ora mi fa giuco e non poco...
saltata la merdata sugli embrioni in europa ( grandissimi e scorrettissimi in culo ai cattolici )
slaterà la legge fini sicuro
allontanamento dagli yankees che francamente stanno perdendo la bussola e riavvicinamento all' europa che conta
sul frocio power ho una posizione combattuta ( si alla distruzione della famiglia cattolica ma no alla sdoganazione di regime e alle mode )
il problema vero sarà l'immigrazione... è in arrivo un bastimento carico carico di neGri arabacci cinga-indo-filippini e "cucaracias" ( ma che schifo fanno il 90% dei sud amerikani??? tra i popoli più brutti al mondo) .... ma alla fine ( come dice il maestro est ) in europa c'è sempre un cesso da pulire
![]()
e dei monolocalini da affittare a prezzi assurdi ( aggiungo io
)
tirem innanz
mi stai diventando rosso d'un colpo?.....
a parte tutto sono molto d'accordo su parecchie cose che hai scritto.
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
E quando avrei citato la lotta partigiana??????camminatore ha scritto:perchè la lotta partigiana chìon cui tu ti riempi la bocca è vecchia di 60 anni.Husker_Du ha scritto:
Ma perche' devi sempre citare avvenimenti vecchi di almeno di 50 anni?
così ti ho risparmiato 10 anni, contento?

Non generalizzare giovane....okkio.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
donegal ha scritto:nico ha scritto:Alè, partito il circo.
Non ho resistito alla replica.
Torno a leggervi.
Fermo restando che non sono io a dover dire chi va bene e chi no, il problema non sei certamente tu. Il guaio è che con qualcuno si potrebbe ragionare in modo interessante, ma con certi personaggi... brrr.
- bellavista
- Storico dell'impulso
La realtà è che molti non sanno nemmeno di cosa stai parlando.Husker_Du ha scritto:Ringrazia Iddio se dovrai pagare solo il 20% di tasse in piu', visto come erano i conti pubblici a fine governo berlusconi (debit/pil aumentato del 2%, avanzo primario completamento AZZERATO...HAHAHAHAHAHAHAH...).toaster ha scritto:Preparatevi a pagare il 20% di tasse in piu'...
Se si continuava sull'andazzo precedente il fallimento del paese Italia sarebbe stato certo (come ti avrebbero confermato le compagnie di rating e le commissione europea).
Basta andarsi a prendere un qualsiasi bollettino dell'istat, o le statistiche OECD o del Fondo monetario.....anche se non sai leggere le statistiche credo tu possa immaginare cosa possa significare un numero....
Anyway, Standard and Poor's e' una compagnia americana che appartiene alla famiglia McGraw da parecchie generazioni....se sei stato all'universita' magari hai studiato su qualche libro distribuito dalla McGraw-Hill.
La mia convinzione è che il governo precedente poteva essere sostentuo solo da: ignoranti, prezzolati e idioti.
Spiegando nel tettaglio: gli ignoranti sono tutti quelli che "ignorano" quello che è successo: magari bravissima gente che peró non riesce a informarsi bene ed al massimo ascoltava il tg1.
prezzolati: quelli pagati per parlarne bene (questi sono quasi da rispettare

e idioti: gli idioti sono quelli che nonostante sentano le informazioni corrette, insistono in un modo idiota a sostenere che è tutto falso.
Il problema di internet è che trovi molti della terza categoria, dato che i prezzolati non perdono tempo sul web, e gli ignoranti una volta informati capiscono subito

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Se vuoi mi ignori semplicemente non leggendo ció che scrivo. Molti di sinistra sono come te (ma non tutti, fortunatamente), appena sentono qualcuno che li contraddice iniziano a strillare come la bambina isterica della pubblicità Citroen, battendo i piedini per terra...nico ha scritto: Sono stufo di dover raccogliere le palle da terra dopo ogni post di Toaster.

rosiconi!
me la sento sucata!
ROB.
ROB.
- camminatore
- Impulsi superiori
interessante analisi.bellavista ha scritto:
La mia convinzione è che il governo precedente poteva essere sostentuo solo da: ignoranti, prezzolati e idioti.
potresti fornirci i tuoi titoli?
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
camminatore (aut.)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Tu, camminatore, i quale delle 3 categorie pensi di rientrare?camminatore ha scritto:interessante analisi.bellavista ha scritto:

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- camminatore
- Impulsi superiori
a quelli che hanno avuto ragione di fronte alla storia.bellavista ha scritto:Tu, camminatore, i quale delle 3 categorie pensi di rientrare?camminatore ha scritto:interessante analisi.bellavista ha scritto:
camminatore (aut.)
camminatore (aut.)