Pimpipessa ha scritto:
è solo che con i mondiali le mie apparizioni a casa possono al massimo ridursi a preparare qualche spaghettata per amici-tifosi!!!
frittatona di cipolle
spaghetti in cottura
familiare di peroni ghiacciata
rutto libero.
se poi gli procuri anche un vestaglione d flanella...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
Pimpipessa ha scritto:
è solo che con i mondiali le mie apparizioni a casa possono al massimo ridursi a preparare qualche spaghettata per amici-tifosi!!!
frittatona di cipolle
spaghetti in cottura
rutto libero.
Sì, ma poi, appena inizia la partita, non gli dire che ti sei innamorata di un altro, perchè poi al ventesimo del secondo tempo lui realizza...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Quest' anno tifo Brasile. Quei delinquenti di Lippi e Co. meritano di uscire al primo turno.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Qui la febbre mondiale e' a livelli altissimi. Quasi tutte le macchine hanno le bandierine inglesi che fouriescono dai finestrini....moltissime case sono coperte da bandiere bianche crociate di rosso....
Un po' mi spiace per loro....verranno eliminati prima delle semifinali come sempre....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:Qui la febbre mondiale e' a livelli altissimi. Quasi tutte le macchine hanno le bandierine inglesi che fouriescono dai finestrini....moltissime case sono coperte da bandiere bianche crociate di rosso....
Un po' mi spiace per loro....verranno eliminati prima delle semifinali come sempre....
Si peró che bella la cultura inglese del calcio cazzo...............
Pimpipessa ha scritto:
frittatona di cipolle
spaghetti in cottura
rutto libero.
Da stasera alle 18:00 non ci sono per nessuno: oggi pomeriggio corro a comprarmi il vestaglione e poi via a casa ad inaugurare il periodo di svacco totale davanti alla TV!!!
Cmq la frittatona credo che la sostituiró con un bel piattone di wurstel e krauti!
Husker_Du ha scritto:Qui la febbre mondiale e' a livelli altissimi. Quasi tutte le macchine hanno le bandierine inglesi che fouriescono dai finestrini....moltissime case sono coperte da bandiere bianche crociate di rosso....
Si peró che bella la cultura inglese del calcio cazzo...............
In effetti niente da dire....pero' vedere case completamente (e intendo proprio completamente) ricoperte di bandierine o vedere anche il camion della monnezza che ha la bandierina inglese...beh...un po' ridicoli lo sono....
Comunque, almeno per le prime tre partite: C'MON ENGLAND......
Ultima modifica di Husker_Du il 09/06/2006, 13:25, modificato 1 volta in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"