[O.T.] Perchè ho votato centro sinistra

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#76 Messaggio da duck65 »

faber-mi ha scritto:
duck65 ha scritto:
faber-mi ha scritto:duck tu chi hai votato dei 3 li sopra alle passate elezioni?
Riguardo a Provenzano, apprezzo la battuta, ma credo che purtroppo non ci sia parte politica che, soprattutto in certe zone d'Italia, non si sia dovuta "sporcare" con certi personaggi. Il sud e' pieno di Comuni, Provincie e Regioni (vedi la ultima situazione in Calabria) in cui consiglieri, assessori, sindaci ecc, di tutti i partiti sono piu' o meno invischiati in situazioni di mafia, camorra o 'ndrangheta.

è già  fastidioso doverci convivere nelle zone in cui ci sono...ma farseli spedire a casa è un attimo più grave...sarà  che forse al nord non ci sono più gli stallieri di una volta...i lavori umili qui al nord non li vuole fare più nessuno...

Ripeto, il puzzo (lo diceva Borsellino) della contiguita' non ha colore politico, e se ti fermi di fronte a cio' che ti viene propinato, beh mi dispiace per te.
e riguardo al fatto che io mi fermi solamente di fronte a ció che mi viene propinato...mi fa piacere che tu sia sinceramente dispiaciuto per me e per i miei limiti di apprendimento...grazie...lo apprezzo molto.
Prego non c'e' di che. E' che sei ancora fermo a 10 anni fa e non ti occupi, ad esempio, del Ministro di Grazia e Giustizia del tuo governo che allontana dalla sua procura un Sostituto solo perche' sta indagando su Prodi.... Lo avesse fatto Berlusconi, altro che girotondi...invece oggi...tutti zitti e mosca...
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

akira
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#77 Messaggio da akira »

Inchiostro Simpatico ha scritto:
akira ha scritto:almeno è chiaro che gli elettori di sinistra sono capaci di fare della seria autocritica
Ma se l'autocritica produce Walter Veltroni che parla come un vecchio democristiano e difende Mastella allora mi devo seriamente preoccupare.
Veltroni è l'oggetto della critica...purtroppo l'autocritica ha generato i Grilli

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#78 Messaggio da Fengari »

tiger ha scritto:Beati voi che avete le idee chiare...
Io continuo ad accusare la mancanza cronica di una vera destra, decisa, giusta, formidabile...

Ancora non so a chi dedicare la mia crocetta...
..ma veramente la croce è la nostra! sempre....da qlcs parte .....ci metton in croce!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Perché ho votato centro sinistra

#79 Messaggio da Squirto »

Super Zeta ha scritto:Perchè non voglio più sentire che con la Mafia bisogna conviverci

Mafia, chiesti otto anni per Cuffaro

Il governatore è imputato per favoreggiamento a Cosa Nostra e rivelazione di notizie riservate

http://www.corriere.it/cronache/07_otto ... afia.shtml

per non dimenticare:
http://www.youtube.com/watch?v=Yf_jT1LQ1Dw

(com'era...? Udc, Unione dei Condannati? :lol: )
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80 Messaggio da Steiner74 »

Squirto ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Perchè non voglio più sentire che con la Mafia bisogna conviverci

Il governatore è imputato per favoreggiamento a Cosa Nostra e rivelazione di notizie riservate

per non dimenticare:

http://www.youtube.com/watch?v=F5MZmJLM ... ed&search=

"La classe dirigente migliore che abbia la sicilia"
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81 Messaggio da balkan wolf »

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Ortheus »

Sabato, a Roma, al Granteatro, ho assistito a Satiricon, di e con Daniele Luttazzi...

bè, dire che ha fatto a pezzi Veltroni....è dire poco....

E se devo dire la mia, trovo che Uolter si sta,progressivamente, giorno dopo giorno,democraticocristianizzando......

mah....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da jhonnybuccia »

Squirto ha scritto:(com'era...? Udc, Unione dei Condannati? :lol: )
il sitema funziona :)

saluit.
incerto al 76%.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84 Messaggio da Steiner74 »

Ortheus ha scritto:E se devo dire la mia, trovo che Uolter si sta,progressivamente, giorno dopo giorno,democraticocristianizzando......

mah....
Non credo sia mai stato qualcosa di diverso... :wink:
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Squirto »

Ortheus ha scritto:E se devo dire la mia, trovo che Uolter si sta,progressivamente, giorno dopo giorno,democraticocristianizzando......

...si sta? :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Ortheus »

ok ok, Steiner e Padrino...ok ok....

Levo ogni forma dubitativa....ok ok...

:-D
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

cancaroso
Primi impulsi
Primi impulsi

#87 Messaggio da cancaroso »

Cercando di essere il più imparziale possibile onestamente non posso darti torto SZ ma altrettanto onestamente mi viene da dirti apri gli occhi e guardati attorno non è che Voi siete messi meglio.
Che il berlusca freghi il popolino ci sta è nella logica dei fatti ma la la sinistra questo non se lo puó permettere, stavamo male prima e stiamo male oggi.
Oggigiorno qualunque ideologia una persona abbia è difficile trovare un corrispettivo nell'arco politico.
Non è questione di destra e sinistra abbiamo disperatamente bisogno di qualcuno che si metta una buona volta a fare qualcosa, oggi ognuno cura il proprio orticello e vaffanculo gli altri!!!!
Trovare è niente. Il difficile è aggiungere a se stessi quello che si trova ..

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88 Messaggio da balkan wolf »

ancora state a votare?? :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da cicciuzzo »

tutto sommato lei potrebbe essere ancora un buon motivo per NON VOTARE centro-destra.....

Immagine
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#90 Messaggio da faber-mi »

Squirto ha scritto:

per non dimenticare:

suonerebbe meglio e più veritiera...Unione Dei Carcerati...ma pare che questa sia utopia....come disse Luttazzi in uno spettacolo riferendosi a Berlusconi...l'Italia è l'unico paese al mondo in cui essere presidente del consiglio è un'attenuante generica e non un aumento di responsabilità ...e
questa frase è purtroppo applicabile non solo all'ex presidente del consiglio...ma è tranquillamente estendibile a parecchi parlamentari....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”