[O.T.] ARTI MARZIALI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#76 Messaggio da WARDOG »

x balkan: come JIU JITSU puro (cioè GRACIE, che secondo me è il migliore perchè specificamente adattato per la difesa personale), la TRIBE a rome di Federico Tisi non è affatto male.

Io mi son allenato per tre anni con un altro tizio, e all'inizio era valido, poi ha cagato tutto per questioni-marketing e i migliori fra noi se ne son andati..gli son rimasti i merdoni.

Un piccolo caveat al discorso difesa personale...

Spesso e volentieri durante le risse, salta fuori qualche oggetto tagliante, in tal caso e in TUTTI i casi, la risposta mia è:

-S.C.A.P.P.A.R.E-

Senza se e senza ma, non ci sono cazzi..anche se sei armato di pistola, per estrarla da sotto gli abiti un cristiano normale ci mette 2.5 secondi.

Io sono sull'1.2 secondi, ma son vent'anni che mi alleno...

In 2.5 sec uno armato di coltello vi disintegra.

Le lame vanno lasciate perdere..

Non siete convinti?:

http://www.jungletraining.com/forums/sh ... eadid=3159

Questo è il risultato di una tecnica di DISARMO da attacco di coltello...

Mortazz...
Vivo, e vegeto.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Pim »

WARDOG ha scritto:x balkan: come JIU JITSU puro (cioè GRACIE, che secondo me è il migliore perchè specificamente adattato per la difesa personale), la TRIBE a rome di Federico Tisi non è affatto male.

Io mi son allenato per tre anni con un altro tizio, e all'inizio era valido, poi ha cagato tutto per questioni-marketing e i migliori fra noi se ne son andati..gli son rimasti i merdoni.

Spesso e volentieri durante le risse, salta fuori qualche oggetto tagliante, in tal caso e in TUTTI i casi, la risposta mia è:

-S.C.A.P.P.A.R.E-

Senza se e senza ma, non ci sono cazzi..anche se sei armato di pistola, per estrarla da sotto gli abiti un cristiano normale ci mette 2.5 secondi.

Non siete convinti?:

Mortazz...

oddio wardog...... :-?

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#78 Messaggio da Berry »

WARDOG ha scritto:x balkan: come JIU JITSU puro (cioè GRACIE, che secondo me è il migliore perchè specificamente adattato per la difesa personale), la TRIBE a rome di Federico Tisi non è affatto male.

-S.C.A.P.P.A.R.E-

Non siete convinti?:

Mortazz...
Immagine

ma come fai a cronometrare quanto tempo ci metti a estrarre la pistola? :o
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79 Messaggio da WARDOG »

esiste un timer elettronico che una volta premuto (si aggancia alla cintura) dopo un tempo variabile emette un forte suono e fa partire un cronometro; ha un microfono sensibile ai suoni oltre un certo decibel, gli spari fanno stoppare il cronometro e registrare il tempo.

http://www.tpquilmes.com.ar/videos/eric ... plates.avi
Vivo, e vegeto.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#80 Messaggio da toaster »

immagini molto forti ma purtruppo per il soggetto fotografato sono VERE.

Il mio maestro di Thai Boxe (che non disdegna insegnarci qualcosa di autodifesa..) lo consiglia pure lui.... quando hai a che fare con uno armato di coltello (o altri oggetti taglienti come una bottiglia di birra spaccata) è meglio girarsi e scappare via.....

tra l'altro immaginate di avere quei tagli della foto in faccia....

WARDOG vorrei chiederti un'altra cosa visto che sei un esperto. Che differenza c'è tra i guantoni da Thai e quelli da Boxe classica??
me la sento sucata!

ROB.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#81 Messaggio da Aquariusbros »

toaster ha scritto:immagini molto forti ma purtruppo per il soggetto fotografato sono VERE.

Il mio maestro di Thai Boxe (che non disdegna insegnarci qualcosa di autodifesa..) lo consiglia pure lui.... quando hai a che fare con uno armato di coltello è meglio girarsi e scappare via.....

tra l'altro immaginate di avere quei tagli della foto in faccia....

WARDOG vorrei chiederti un'altra cosa visto che sei un esperto. Che differenza c'è tra i guantoni da Thai e quelli da Boxe classica??
Che io sappia nessuna... :o
dipende dalla qualità  dei guantoni e dalle once in rapporto al peso/statura (a meno dei limiti di gara)

A te la parola WAR...

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#82 Messaggio da toaster »

parliamo anche di BOXE.... oggi leggevo sulla gazzetta che nei pesi massimi i russi (ed est europei) stanno subentrando allo strapotere degli americani.

me lo aspettavo.

Anche in altri sport da ring gli Europei dell' Est sono davvero forte. Basti Pensare alla Thai Boxe e altri sport del circuito K1...
me la sento sucata!

ROB.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#83 Messaggio da toaster »

per appassionati di Valetudo consiglio il sito di questo atleta:

http://www.alessiosakara.com
me la sento sucata!

ROB.

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#84 Messaggio da Victor Von Doom »

ahahaha tristissimo il legionario.
Lo conoscevo.
Solito romano tutto ao' ,ndo vai etc etc...
pero' quando si batte...
è una bella tigre!!

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85 Messaggio da toaster »

si.... è uno di cui si sente parlare.... fa boxe e valetudo.
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86 Messaggio da balkan wolf »

altra "novità  marziale" recente ( di verso totalmente opposto ai vari ufc e valetudo ) sono sti fulminati

http://www.bilang.com/

è pieno di minivideo

non so neppure come si chiami sta roba :-)

ci sono evidentissime basi di capoeira wushu tkd e ovv. ginnastica artistica...

totalmente inapplicabile ( oddio al superpollo senza guardia volendo... :-) ) difficilissima da praticare ( sono tutti sbarbatelli infatti ) ma fottutamente divertente

pare vada molto in kalifornia ( strano vero? :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

snakepit77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#87 Messaggio da snakepit77 »

WARDOG ha scritto:

-S.C.A.P.P.A.R.E-
Ma se hai un cannone, non è meglio scappare per una cinquantina di metri, estrarre la pistola con calma, tornare indietro e giustiziare i ninja armato di lama? Almeno gambizarlo, ovviamente mantenendosi a distanza di sicurezza :DDD :DDD
Cmq chi estrae un coltello in una rissa a mani nude è un codardo cagasotto.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#88 Messaggio da Aquariusbros »

Victor Von Doom ha scritto:ahahaha tristissimo il legionario.
Lo conoscevo.
Solito romano tutto ao' ,ndo vai etc etc...
pero' quando si batte...
è una bella tigre!!
Ma chi ha scelto "I was made for love you baby" dei Kiss come sottofondo mentre sta un minuto a terra aggrapato all'avversario ?

Sembra un film gay :o

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#89 Messaggio da balkan wolf »

"Cmq chi estrae un coltello in una rissa a mani nude è un codardo cagasotto."

io lo chiamerei piuttosto uno stratega :-)

non esistono codici d'onore ma solo sistemi per arrivare alla vittoria ( la famosa "via dell'hejo" di musashi )...

una piccola arma da taglio è un "equalizzatore di forza" ... pesi 120kg e io 60?? tu ai i bicipiti di rambo e io il braccino di bill gates?? nessun problema se ho una lama in mano il nostro potere distruttivo è parificato

credo sia la teoria cardine del knife fighting filippino ( una parte del kali ) ma potrei dire una cazzata ( cmq. è vera :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da nik978 »

-S.C.A.P.P.A.R.E-

Non siete convinti?:

Mortazz...
quoto in todo

(cmq quello non era un coltellino,,,credo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”