comunicazione di servizio: caro val helsing, se devi piantar casini c'e' il forum di matt: gia' qui ne abbiam le balle piene delle boutade che tocca sorbirsi a ripetizione tra matt e fabrizio quindi buttare benzina sul fuoco e' del tutto inutile e noioso.
Invito come sempre le parti ZanoniAni e mattiaAni a ritirarsi ognuno a casetta propria e a farsi bellamente una sana padella di cazzi propri cadauno.
Francamente sto clima da guerra mondiale comincia a stufare, come se non ci fossero gia' problemi piu' gravi da affrontare.
MATT HARDCORE ha scritto:
non ho capito niente.
scuderia? ma io mica vado a cavallo!
forumisti arrapati? a dire il vero chi viene ai party, non posta sui forum
BLACK ICE puó confermare
Confermo MATT!!!
A proposito di scuderia uno stallone c'è l'hai già a disposizione per i prossimi Party: IO!!!
Purtroppo stavolta ho dovuto rinunciare alla "monta" xchè avevo una febbre da cavallo!!!
You can find me in the club, bottle full of bub'
Look mami I got the X if you into takin drugs
I'm into havin sex, I ain't into makin love
So come gimme a hug, if you're into gettin rubbed.......(50)
Black Ice ha scritto:
A proposito di scuderia uno stallone c'è l'hai già a disposizione per i prossimi Party: IO!!!
Purtroppo stavolta ho dovuto rinunciare alla "monta" xchè avevo una febbre da cavallo!!!
ahah
cmq se hai addome piatto, no Flinstones-style, che sennó a Zeta je se chiude la vena e Zia Majestica urla per la qualità mancata , potresti venire a Milano lunedì prossimo... no?
Black Ice ha scritto:
ahah
cmq se hai addome piatto, no Flinstones-style, che sennó a Zeta je se chiude la vena e Zia Majestica urla per la qualità mancata , potresti venire a Milano lunedì prossimo... no?
Black, vestito è ok, non saprei sull'addominale scolpito...
Matt, la mancata qualità sei tu....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
MATT HARDCORE ha scritto:no no, Zia, gli scudetti si vincono con i campioni, non coi brocchi. L'allenatore conta un cazzo
Vedi, avevo ragione io...quello è il calcio...
Fai ancora un po' di confusione, ma sono sicuro che prima o poi capirai la differenza tra un pallone e una tetta.
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
MATT HARDCORE ha scritto:palle, palloni, boccie, gente in mutande...
Templare ha scritto:Prossima sperma party girl.....Jessika Ross
Jessica non fa scene di gruppo. Peccato per lei perchè avevo in testa un progetto movie ALL per lei. amen
Questo e' un vero peccato perche' la ragazza secondo me merita.....puoi provare a realizzare un progetto diverso su misura per lei.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"