Husker_Du ha scritto:Probabilmente si....ricordo che avevo perso la per una ragazza quando avevo 17 anni.....pensavo solo a lei, non mi interessava nient'altro, se pigliavo 3 a scuola non m'importava perche' tanto l'avrei rivista, speravo che le giornate passassero in fretta per poterla rivedere prima e altre amenita' simili......naturalmente non credo fosse vero amore, ma a 17 anni queste minkiate possono anche capitare....cytherea ha scritto: Esiste l'amore?
Pero' credo che l'amore, se esiste, deve essere qualcosa di simile in termini di forza.....
Anyway, da allora non mi e' piu' capitato una cosa simile.....
Non avendo un tale sentimento direi di no.....pero' ci sono tanti surrogati....non hai bisogno di amare follemente qualcuno per stare con qualcuno.....cytherea ha scritto: E' importante nella vostra vita?
Cio' che e' veramente brutto e' la solitudine......akmeno credo.
E' sicuramente utile......affrontare le cose in due e' meglio che da soli.....pero' il tutto a piccole dosi....i propri spazi personali devono comunque rimanere.....cytherea ha scritto: Che cosa pensate del rapporto di coppia?
Mi piacerebbe dire: con passione, tenacia e pazienza e con voglia di rimanere uniti nelle situazioni peggiori......ma non ci credo....cytherea ha scritto: Ma soprattutto: COME SI FA a costruire un rapporto che duri nel tempo?
La mia risposta e': mentendo....ma solo mentendo bene.....
Relazione durevole per questione di economie di scala (cytherea ha scritto: Preferite una relazione durevole oppure delle storie a breve termine? Oppure una relazione stabile con l'ausilio di tante/-i amanti?) pero' con ausili esterni.....ammetto di non sapere il perche' ma e' cosi'.....
p.s. Mi dispiace per la tua storia....ma sono sicuro che ti riprenderai benissimo.....semplicemente perche' non e' la fine del mondo anche se all'inizio sembra sia cosi'.....ed il tempo aiuta in maniera eccezionale.....
Io non sono dispiaciuta che la mia storia sia finita, perchè l'ho amato tanto tanto tanto e mi considero molto fortunata. Oggi sono infinitamente più ricca di prima. Spero solo di non diventare una ROMPICOGLIONI pretendendo cose impretendibili dal prossimo che verrà ! ^_^