(ot) Dell'amore e della coppia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (ot) Dell'amore e della coppia

#76 Messaggio da cytherea »

Husker_Du ha scritto:
cytherea ha scritto: Esiste l'amore?
Probabilmente si....ricordo che avevo perso la per una ragazza quando avevo 17 anni.....pensavo solo a lei, non mi interessava nient'altro, se pigliavo 3 a scuola non m'importava perche' tanto l'avrei rivista, speravo che le giornate passassero in fretta per poterla rivedere prima e altre amenita' simili......naturalmente non credo fosse vero amore, ma a 17 anni queste minkiate possono anche capitare....

Pero' credo che l'amore, se esiste, deve essere qualcosa di simile in termini di forza.....

Anyway, da allora non mi e' piu' capitato una cosa simile.....
cytherea ha scritto: E' importante nella vostra vita?
Non avendo un tale sentimento direi di no.....pero' ci sono tanti surrogati....non hai bisogno di amare follemente qualcuno per stare con qualcuno.....
Cio' che e' veramente brutto e' la solitudine......akmeno credo.
cytherea ha scritto: Che cosa pensate del rapporto di coppia?
E' sicuramente utile......affrontare le cose in due e' meglio che da soli.....pero' il tutto a piccole dosi....i propri spazi personali devono comunque rimanere.....
cytherea ha scritto: Ma soprattutto: COME SI FA a costruire un rapporto che duri nel tempo?
Mi piacerebbe dire: con passione, tenacia e pazienza e con voglia di rimanere uniti nelle situazioni peggiori......ma non ci credo....

La mia risposta e': mentendo....ma solo mentendo bene.....

cytherea ha scritto: Preferite una relazione durevole oppure delle storie a breve termine? Oppure una relazione stabile con l'ausilio di tante/-i amanti?
Relazione durevole per questione di economie di scala ( :) ) pero' con ausili esterni.....ammetto di non sapere il perche' ma e' cosi'.....

p.s. Mi dispiace per la tua storia....ma sono sicuro che ti riprenderai benissimo.....semplicemente perche' non e' la fine del mondo anche se all'inizio sembra sia cosi'.....ed il tempo aiuta in maniera eccezionale.....

Io non sono dispiaciuta che la mia storia sia finita, perchè l'ho amato tanto tanto tanto e mi considero molto fortunata. Oggi sono infinitamente più ricca di prima. Spero solo di non diventare una ROMPICOGLIONI pretendendo cose impretendibili dal prossimo che verrà ! ^_^
Ultima modifica di cytherea il 22/02/2006, 20:44, modificato 1 volta in totale.

ioz
Bannato
Bannato

#77 Messaggio da ioz »

cytherea ha scritto:Esiste l'amore?
senza alcun dubbio si. anche quello con la A maiuscola.
cytherea ha scritto: E' importante nella vostra vita?
si. molto.
cytherea ha scritto: Che cosa pensate del rapporto di coppia?
fa si che si possa capire che esiste l'amore e l'Amore.
cytherea ha scritto: E' possibile?
si. ma non è nè facile, nè scontato possa accadere.
cytherea ha scritto: Ma soprattutto: COME SI FA a costruire un rapporto che duri nel tempo?
guardando all'altro/a come guarderesti i tuoi figli. nell'attesa che si esprima e si realizzi, con mille motivi per essere paziente, e soprattutto stupendosi continuamente che c'è.
come dicevo prima non è nè facile, nè scontato.
cytherea ha scritto: Preferite una relazione durevole oppure delle storie a breve termine? Oppure una relazione stabile con l'ausilio di tante/-i amanti?
:lol: questo è un tranello.....maledetta primavera.... in una relazione durevole c'è la possibilità  che si possa capire e gustare l'Amore. ma non è detto che l'Amore sfoci in una coppia, sia socialmente che sessualmente intesa.
cytherea ha scritto:
Io non ho la risposta a queste domande.
Fino a poco tempo fa, credevo di aver capito molte cose riguardo alla relazione di coppia, credevo di possedere la "ricetta" di una coppia eterna. Oggi non ho più queste certezze e ricomincio a pensare tutto da capo.
credo che anche chi vive nella quotidianità  questo sentimento e legame, debba ogni giorno ricominciare da come guarda l'altro/a. non è nè facile, nè naturale. cioè, per spiegarmi meglio, il desiderio dell'Amore è naturale, tutto ci porta a desiderare che avvenga, ma subito svicoliamo o in un sentimentalismo o in un desiderio sessuale, cioè in quello che istintivamente capiamo di più. ripeto è difficile e occorre sempre ripartire ogni giorno.
così capisco e credo e cerco.
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da cytherea »

ioz ha scritto:
cytherea ha scritto:
Io non ho la risposta a queste domande.
Fino a poco tempo fa, credevo di aver capito molte cose riguardo alla relazione di coppia, credevo di possedere la "ricetta" di una coppia eterna. Oggi non ho più queste certezze e ricomincio a pensare tutto da capo.
credo che anche chi vive nella quotidianità  questo sentimento e legame, debba ogni giorno ricominciare da come guarda l'altro/a. non è nè facile, nè naturale. cioè, per spiegarmi meglio, il desiderio dell'Amore è naturale, tutto ci porta a desiderare che avvenga, ma subito svicoliamo o in un sentimentalismo o in un desiderio sessuale, cioè in quello che istintivamente capiamo di più. ripeto è difficile e occorre sempre ripartire ogni giorno.
così capisco e credo e cerco.
Mi piace l'idea di ricominciare ogni giorno!!! ^_^

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Husker_Du »

cytherea ha scritto: Spero solo di non diventare una ROMPICOGLIONI pretendendo cose impretendibili dal prossimo che verrà ! ^_^
Rompicoglioni non credo....pero', anche solo implicitamente, i paragoni li farai comunque....credo sia normale....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da cytherea »

Husker_Du ha scritto:
cytherea ha scritto: Spero solo di non diventare una ROMPICOGLIONI pretendendo cose impretendibili dal prossimo che verrà ! ^_^
Rompicoglioni non credo....pero', anche solo implicitamente, i paragoni li farai comunque....credo sia normale....
Speriamo Husker, speriamo...!

Il punto è quello di individuare la causa che potrebbe inquinare un futuro rapporto ed ESTIRPARLA!

Peró sulla colazione a letto non transigo! :lol:

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da fiatAGRI »

ammazza che topic all'acqua di rose!!!

L'ammore esiste?

.......sì.

Come si fà  a farlo funzionare?

Bhó?

.......onestà , chiarezza e ruoli separati.

AH! Vedersi poco.

Il resto sono chiacchiere.

Le coccole la mattina ok.
Colazione a letto no.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da cytherea »

fiatAGRI ha scritto:ammazza che topic all'acqua di rose!!!

L'ammore esiste?

.......sì.

Come si fà  a farlo funzionare?

Bhó?

.......onestà , chiarezza e ruoli separati.

AH! Vedersi poco.

Il resto sono chiacchiere.

Le coccole la mattina ok.
Colazione a letto no.

Senti marrano, devi ancora scrivermi il Fugato al vino bianco e gli altri pezzi che ti ho chiesto!!! Cos'è la storia della colazione? :evil: :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da nik978 »

la colazione a letto è un must..

io la prima volta che ho dormito seriamente con una ragazza (6 mesi fa...) ho fatto di tutto x farle la sorpresa..niente..appena capiva che mi svegliavo si vestiva ed andava via..:(

mah...devo dire che non lho mai capita..quella ragazza...mai...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:la colazione a letto è un must..

io la prima volta che ho dormito seriamente con una ragazza (6 mesi fa...) ho fatto di tutto x farle la sorpresa..niente..appena capiva che mi svegliavo si vestiva ed andava via..:(

Sinceramente non lo capisco neppure io questo comportamento! :o
Forse era in imbarazzo?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Pim »

cytherea ha scritto:

Forse era in imbarazzo?
e certo!

avete mai visto lo spettacolo della sarda di Zelig...." l'otaria spiaggiata"?

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86 Messaggio da Federico Botticelli »

Pimpipessa ha scritto:
Tu guardi troppa TV tesoro mio. :roll:

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da cytherea »

Pimpipessa ha scritto:
cytherea ha scritto:

Forse era in imbarazzo?
e certo!

No! Racconta un po'...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Pim »

Federico Botticelli ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Tu guardi troppa TV tesoro mio. :roll:

no tranquillo poi recupero sul resto :wink:

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da cytherea »

cytherea ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
cytherea ha scritto:

Forse era in imbarazzo?
e certo!

No! Racconta un po'...
Pimpi, che cosa significa OTARIA SPIAGGIATA? Un'otaria a cui è stata tolta la spiaggia? Un'otaria sottratta al suo habitat naturale?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da Pim »

cytherea ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
cytherea ha scritto:

Forse era in imbarazzo?
e certo!

No! Racconta un po'...

allora vi spiego il concetto dell'otaria spaiggiata ( animale fuori dal suo ambiente che annaspa e si muove a fatica e impacciata): una ragazza innamorata, si prepara a lungo per la prima notte insieme...ma sapete l'intera notte è lunga e nonostante il trucco perfetto, la french a mani e piedi, il pigiama o la camicia da notte un po' sexy molti "aiuti "vengono meno..completamnte struccata, push up abbandonati sulla sedia capelli più che arruffati, sopspiri ch enon sanno proprio di Mentadent ecc ecc....e al mattino presto magari scappa pure la pipì e orrore si scopre che lui è sveglio e ci sta guardando ..con occhi amorevoli e un po' stupiti ( ma qta è la stessa di ieri sera?) quindi trattteniamo la pipì..se ci alziamo ci vede meglio...tratteniamo il respiro così la pancia sta in dentro e ci mettiamo supine un po' alzate cosi il seno è in prospettiva migliore e speriamo che lui si giri e in fretta e furia raccattiamo due cose e ce ne andiamo in bagno dove magia usciremo dopo un' ora, PERFETTE!!!

PS questo il racconto dell'otaria spiaggiata poco da Pimpi ma è della sarda di Zelig.
Dal vivo è molto più esilarante !!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”