Inchiostro Simpatico ha scritto:Stiloso come detto da pimpi rivangare personaggi non graditi non porta a nulla.
Magari poi alla fine sei una vecchia conoscenza, uno di quelli che non si rassegna all'oblio ed al menefreghismo forumistico.
Egregio,
ho riconosciuto questa persona dalle foto, facendo una ricerca su Google che mi ha portato su questo interessante ed animato forum.
Mi spiace che questo personaggio non sia gradito, ma non potevo saperlo, essendo un "neofita" in questo contesto.
Non riesco a capire cosa intendi per rassegnarsi: ho iniziato ora a postare, magari mi hai confuso per qualcun altro...
Grazie per il benvenuto.
Al massimo CON qualcun altro
...vero.CON è più formale; PER è usato sopratutto in contesti informali (appunto un forum).
E' meno appropriato ma non errato.
Vedo comunque con piacere che qualcuno legge i post con molta attenzione!
Non è una questione di forma... suonava proprio di merda!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
netwixon ha scritto:ma non fate prima a sbloccare l'utente registrato come stealth?
vampeta è pure brutto come nome, suona male...
Cmq alex. ti trovo sempre in grande forma... sia fisica che mentale....
in gamba!
ciao.
vampeta è vampeta....
Vampeta è batacchi...
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
netwixon ha scritto:ma non fate prima a sbloccare l'utente registrato come stealth?
vampeta è pure brutto come nome, suona male...
Cmq alex. ti trovo sempre in grande forma... sia fisica che mentale....
in gamba!
ciao.
vampeta è vampeta....
Vampeta è batacchi...
Vampeta è il manifestarsi del lato oscuro...
Tutti i nik rompicoglioni sul forum (escluso il mio ) si sa bene a chi appartengono...