DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#76 Messaggio da SuSEr »

nik978 ha scritto:è pieno...purtroppo sti bastardi ti fanno 2 determinati e quando sono obbligati ad assumerti ti lasciano a casa...
Il lavoro mobilita l'uomo.

Avatar utente
pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 21/08/2005, 11:50
Località: + o - Varese

#77 Messaggio da pierpierotwo »

Suser oggi sei in formissima..doping?? :DDD
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#78 Messaggio da Pim »

pierpierotwo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: da noi 400€ mensili per i primi 3 mesi e 500€ mensili per i successivi 3
Immagine
ma è un'esperienza che fa curriculum!!!!


non ha prezzo.. :wink:

nik978 ha scritto:è pieno...purtroppo sti bastardi ti fanno 2 determinati e quando sono obbligati ad assumerti ti lasciano a casa...
...diciamo che se i patti sono onesti e chiari, piuttosto che niente.....
le società  non sono enti di beneficenza

Avatar utente
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2680
Iscritto il: 05/10/2002, 2:00
Località: Genova e oltre

#79 Messaggio da Federico Botticelli »

Pimpipessa ha scritto: ma è un'esperienza che fa curriculum!!!!


non ha prezzo.. :wink:



le società  non sono enti di beneficenza
Per tutto il resto c'è Mastercard!
Comunque oggi sei particolarmente capitalista.

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#80 Messaggio da SuSEr »

pierpierotwo ha scritto:Suser oggi sei in formissima..doping?? :DDD
Ingiustificata euforia da inizio settimana, tempo qualche ora piomberó nella solita depressione della settimana lavorativa per poi ridestarmi il venerdì mattina :lol:

Avatar utente
extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1052
Iscritto il: 10/04/2002, 2:00

#81 Messaggio da extreme »

SuSEr ha scritto:
pierpierotwo ha scritto:Suser oggi sei in formissima..doping?? :DDD
Ingiustificata euforia da inizio settimana, tempo qualche ora piomberó nella solita depressione della settimana lavorativa per poi ridestarmi il venerdì mattina :lol:

hai delineato perfettamente il mio quadro spicologico della settimana... :DDD


p.s.

pimpipessa che curriculum ti fai facendo stage negli ipermercati a 400€ mensili !?!?!?!!
è solamente una vergogna, sfruttano la gente che ha bisogno di lavorare e poi finito lo stage ciao ciao !!!
bisogna ringraziare biagi e compagnia bella per la realtà  del lavoro in italia oggi :evil:

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#82 Messaggio da Pim »

Federico Botticelli ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: ma è un'esperienza che fa curriculum!!!!


non ha prezzo.. :wink:



le società  non sono enti di beneficenza
Per tutto il resto c'è Mastercard!
Comunque oggi sei particolarmente capitalista.

no fede sono realista, anzi ti diró che prima lo ero molto di più.....sono reduce da un periodo lavorativo in cui la mia società  ha lasciato a casa ( a fronte di un "pacchetto di buonauscita") circa 800 persone, ha peró aperto numerosi rapporti di stage: parlando molto chiaro il periodo non lasciava spazio a nessun tipo di assunzione...

e i sindacati facevano sciopero perche la mensa è aumentata di 50 centesimi da 2 € a 2,50 ....

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#83 Messaggio da Helmut »

extreme ha scritto:bisogna ringraziare biagi e compagnia bella per la realtà  del lavoro in italia oggi :evil:
Che cazzo c'entra il vecchietto un po' rincoglionito che ci tedia ogni domenica sul Corriere della Sera...!!! :D

Ti ricordo, per amor di cronaca e non di polemica, che il grimaldello per scardinare il forziere del lavoro tutelato lo hanno usato per primi i cattocomunisti di Prodi nel lontano 1996:

PACCHETTO TREU...!!!

Che contiene la legge n. 197 del 14.6.1996 sulla "Disciplina della somministrazione di lavoro interinale"...votata pure da Rinfondazione, con Bertinotti che continua ad abbaiare in televisione contro la precarieta'...!!!

Un'altra: completa liberalizzazione dei contratti a termine: legge (non ricordo il numero, sto citando a memoria) dell'ottobre 2000 (governo Amato).
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#84 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:
pierpierotwo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: da noi 400€ mensili per i primi 3 mesi e 500€ mensili per i successivi 3
Immagine
ma è un'esperienza che fa curriculum!!!!


non ha prezzo.. :wink:

nik978 ha scritto:è pieno...purtroppo sti bastardi ti fanno 2 determinati e quando sono obbligati ad assumerti ti lasciano a casa...
...diciamo che se i patti sono onesti e chiari, piuttosto che niente.....
le società  non sono enti di beneficenza
non sono enti di beneficenza, ma la grande distribuzione per me è troppo impostata con questa metodologia..e io non sono assolutamente d'accordo...
e ios ono a progetto da quasi 3 anni...e nel mio caso sono assolutamente allineato con la scelta del mio capo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1052
Iscritto il: 10/04/2002, 2:00

#85 Messaggio da extreme »

nik978 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
pierpierotwo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: da noi 400€ mensili per i primi 3 mesi e 500€ mensili per i successivi 3
Immagine
ma è un'esperienza che fa curriculum!!!!


non ha prezzo.. :wink:

nik978 ha scritto:è pieno...purtroppo sti bastardi ti fanno 2 determinati e quando sono obbligati ad assumerti ti lasciano a casa...
...diciamo che se i patti sono onesti e chiari, piuttosto che niente.....
le società  non sono enti di beneficenza
non sono enti di beneficenza, ma la grande distribuzione per me è troppo impostata con questa metodologia..e io non sono assolutamente d'accordo...
e ios ono a progetto da quasi 3 anni...e nel mio caso sono assolutamente allineato con la scelta del mio capo...

nik e se tu decidessi di prenderti una casa/appartemento con relativo mutuo che fai ?
non hai nessuna garanzia i contratti a progetto o co.co.pro valgono zero per le banche

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#86 Messaggio da Pim »

extreme ha scritto:
SuSEr ha scritto:
pierpierotwo ha scritto:Suser oggi sei in formissima..doping?? :DDD
Ingiustificata euforia da inizio settimana, tempo qualche ora piomberó nella solita depressione della settimana lavorativa per poi ridestarmi il venerdì mattina :lol:

hai delineato perfettamente il mio quadro spicologico della settimana... :DDD


p.s.

pimpipessa che curriculum ti fai facendo stage negli ipermercati a 400€ mensili !?!?!?!!
è solamente una vergogna, sfruttano la gente che ha bisogno di lavorare e poi finito lo stage ciao ciao !!!
bisogna ringraziare biagi e compagnia bella per la realtà  del lavoro in italia oggi :evil:

non so quanto retribuiscano lo stage da mediaworld, i 400€ mensili sono per lo stage nella mia società , requisiti richiesti : neolaureati in determinate facoltà  e in determinate università , patti chiari sin dall'inizio ( possibilità  o meno di assunzione) tempo pieno lun - ven h 9- h 18.
Non la vedo così tragica ,solitamente i ragazzi finiscono l'università  e inziano a poltrire a casa, spedendo CV qua e là : in questo modo si fanno un'esperienza in una multinazionale, percepiscono cosa è il mondo del lavoro , di cui spesso ne hanno solo una vaga idea, e nel frattempo possono cercare qualcosa di meno precario ....

Io sono stata assunta dopo un periodo di 3 mesi di stage.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#87 Messaggio da nik978 »

extreme ha scritto:
nik978 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
pierpierotwo ha scritto: Immagine
ma è un'esperienza che fa curriculum!!!!


non ha prezzo.. :wink:

nik978 ha scritto:è pieno...purtroppo sti bastardi ti fanno 2 determinati e quando sono obbligati ad assumerti ti lasciano a casa...
...diciamo che se i patti sono onesti e chiari, piuttosto che niente.....
le società  non sono enti di beneficenza
non sono enti di beneficenza, ma la grande distribuzione per me è troppo impostata con questa metodologia..e io non sono assolutamente d'accordo...
e ios ono a progetto da quasi 3 anni...e nel mio caso sono assolutamente allineato con la scelta del mio capo...

nik e se tu decidessi di prenderti una casa/appartemento con relativo mutuo che fai ?
non hai nessuna garanzia i contratti a progetto o co.co.pro valgono zero per le banche
so tutto di come funziona purtroppo

ma sono in corsa x un posto che in itlaia viene pagato da 1800 a 2700 euro

senza aver nessun requisito x farlo..diciamo che me ne sto..
fino ad ottobre sono qua.

la casa x ora non mi serve..
anche perchè punto a lavorare all'estero..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#88 Messaggio da Helmut »

Pimpipessa ha scritto: non so quanto retribuiscano lo stage da mediaworld, i 400€ mensili sono per lo stage nella mia società , requisiti richiesti : neolaureati in determinate facoltà  e in determinate università , patti chiari sin dall'inizio ( possibilità  o meno di assunzione) tempo pieno lun - ven h 9- h 18.
Non la vedo così tragica ,solitamente i ragazzi finiscono l'università  e inziano a poltrire a casa, spedendo CV qua e là : in questo modo si fanno un'esperienza in una multinazionale, percepiscono cosa è il mondo del lavoro , di cui spesso ne hanno solo una vaga idea, e nel frattempo possono cercare qualcosa di meno precario ....

Io sono stata assunta dopo un periodo di 3 mesi di stage.
Non sono d'accordo con te, cara Pimpi.
Sono un liberista sfrenato, ma sul lavoro non transigo. Una grande societa' deve mettere in conto nei suoi costi anche l'addestramento del personale...

...e piuttosto che la giungla dei contratti e l'emerita confusione creata dai governi di centroDX-SX, preferisco una legge che stabilisca una retribuzione minima sotto la quale non si puo' andare, per qualsiasi tipo di lavoro (come in UK, dove il minimo e' 7 sterline l'ora)...

...sei una piccola azienda italiana a gestione familiare e non stai dentro con i costi del personale??? Non me ne frega niente, chiudi l'attivita'...!!!

...sei una grande multinazionale che fa profitti elevati??? Paga i tuoi dipendenti secondo leggi rigorose...!!!



Eppoi perche' lamentarsi con il governo se i salari sono bassi???!!!??? Mi sembra di essere a Ballaro'...!!! :cry:

Abbiamo pure tre organizzazioni sindacali con migliaia di funzionari con i culoni piantati sulle sedie e che dovrebbero fare gli interessi dei lavoratori???

Andiamo e spacchiamo finalmente il culo ai sindacalisti...!!! :D :D :D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1052
Iscritto il: 10/04/2002, 2:00

#89 Messaggio da extreme »

nik978 ha scritto: anche perchè punto a lavorare all'estero..

beato te..io se non ho le mie 4 mura solite non mi sento tranquillo
anche se tentare l'avventura all'estero mi ha sempre affascinato, ma un pó per la mia tranquillità  un pó perchè l'inglese non lo mastico come dovrebbe mi sono sbattuto per trovare un buon lavoro qui...e per fortuna ce l'ho fatta :)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#90 Messaggio da Pim »

Helmut ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: non so quanto retribuiscano lo stage da mediaworld, i 400€ mensili sono per lo stage nella mia società , requisiti richiesti : neolaureati in determinate facoltà  e in determinate università , patti chiari sin dall'inizio ( possibilità  o meno di assunzione) tempo pieno lun - ven h 9- h 18.
Non la vedo così tragica ,solitamente i ragazzi finiscono l'università  e inziano a poltrire a casa, spedendo CV qua e là : in questo modo si fanno un'esperienza in una multinazionale, percepiscono cosa è il mondo del lavoro , di cui spesso ne hanno solo una vaga idea, e nel frattempo possono cercare qualcosa di meno precario ....

Io sono stata assunta dopo un periodo di 3 mesi di stage.
Non sono d'accordo con te, cara Pimpi.
Sono un liberista sfrenato, ma sul lavoro non transigo. Una grande societa' deve mettere in conto nei suoi costi anche l'addestramento del personale...

...e piuttosto che la giungla dei contratti e l'emerita confusione creata dai governi di centroDX-SX, preferisco una legge che stabilisca una retribuzione minima sotto la quale non si puo' andare, per qualsiasi tipo di lavoro (come in UK, dove il minimo e' 7 sterline l'ora)...

...sei una piccola azienda italiana a gestione familiare e non stai dentro con i costi del personale??? Non me ne frega niente, chiudi l'attivita'...!!!

...sei una grande multinazionale che fa profitti elevati??? Paga i tuoi dipendenti secondo leggi rigorose...!!!



Eppoi perche' lamentarsi con il governo se i salari sono bassi???!!!??? Mi sembra di essere a Ballaro'...!!! :cry:

Abbiamo pure tre organizzazioni sindacali con migliaia di funzionari con i culoni piantati sulle sedie e che dovrebbero fare gli interessi dei lavoratori???

Andiamo e spacchiamo finalmente il culo ai sindacalisti...!!! :D :D :D
Specifichiamo che lo stage o tirocinio formativo non costituisce rapporto di lavoro di conseguenza chi promuove tale rapporto non è tenuto a pagare alcuna retribuzione nè contribuzione al tirocinante.

per il resto io vedo un rapporto di mutua collaborazione e scambio:
il tirocinante acquisisce un’esperienza professionale pratica e le imprese, oltre a indubbi vantaggi economici , possono acquisire informazioni reali in vista di un'assunzione futura.

Certo il problema che si possa usare questo tipo di rapporto per ottenere personale a costo zero per lo svolgimento delle mansioni meno qualificanti, compromettendo così l’obiettivo di formazione del giovane, sussiste, ma io parlavo della mia esperienza che è stata positiva e ,mi auspico, replicabile per molti giovani.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”