davvero. Peccato non se lo ricordi nessuno. Atmosfera come in quel manga, mai più vistaricognizione ha scritto:4) Bem. Terrificante.
[O.T.] il miglior cartone animato
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
MATT HARDCORE ha scritto:davvero. Peccato non se lo ricordi nessuno. Atmosfera come in quel manga, mai più vistaricognizione ha scritto:4) Bem. Terrificante.
si, nello sperma party con Jeanine...

(scusa matt ma era troppo bella...e poi te l'avrebbe fatta comunque majestic)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
animazione preferita in assoluto
porco rosso
come serie animate/semianimate
penauts (poesia allo stato puro)
starblazers (il primo cartone non si scorda mai)
lupin III (trame assolutamente non lineari ma geniali: poi il cinquino e' disegnato spettacolo)
gundam
gigi la trottola
lamu'
Demenziali totali
george della giungla
superchicken
il cattivo piu' cattivo in assoluto del fumetto e dell'animazione all'americana resta il dr doom:
l'unico inimitabile che maneggia piani dimensionali manco fossero caramelle.
porco rosso
come serie animate/semianimate
penauts (poesia allo stato puro)
starblazers (il primo cartone non si scorda mai)
lupin III (trame assolutamente non lineari ma geniali: poi il cinquino e' disegnato spettacolo)
gundam
gigi la trottola
lamu'
Demenziali totali
george della giungla
superchicken
il cattivo piu' cattivo in assoluto del fumetto e dell'animazione all'americana resta il dr doom:
l'unico inimitabile che maneggia piani dimensionali manco fossero caramelle.
-
- Impulsi superiori
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
bem il mostro umano è immenso..
mi pare sia di fine anni 60....
il vecchio e caro cartone giapponese con perosnaggi strutturatissimi , controversi, pesantissimi da guardare x un bimbo (itlaiano)
bem..uomo tigre..devilmen...harlock..galaxy express...questa è storia.
la NOSTRA storia
io cmq non ho un cartone preferito in assoluto..ne ho visti molti..ma li metto in oridne sparso e non tutti..
purtroppo non sono mai stato fanatico di robot o simili.
e ora..solo ora mi rendo conto di cosa abbiamo visto noi da bambini
Lamù
il cartone che vedi da bambino e lo interpreti in un modo
da adulto e ti rendi conto che non avevi capito un cazzo
holly e benji
surreale...irrealistico...ma x questo unico
galaxy express
la puntata del pianeta occhio..il robot di legno...ecc.ecc
il treno deserto.....immenso..immenso cartone
lupin
l'avrei visto in galera volentieri..da sempre ho tifato x zazà ---nessuno tocchi zazà ...
cmq due grandi avversari...
patlabor
uno dei più sottovalutati..meglio di macross.e di tutti gli altri..decisamente
Blue submarine n°6..
classico cartone giapponese post catastrofico stupedno che ti tiene incollato allos chemro..animazione MOLTO ardita che i puristi non apprezzano (e non a torto).MA CON UNA FINE DI MERDA..
evangelion
personaggi uno più pesnate dell'altro come struttura..puntate al limite del delirio..e come sopra FINE DI MERDA ..(lo so..han finito i soldi e bla ebla..saró un cretino ma non ho capito un cazzo..
)
e poi colpevolemtne scordato quello che mi faceva ridere di più...
mai riso così tanto
(doppiato alla stragrande)
EHM..NON RICORDO IL TITOLO!
la tartaruga toscanaccia e la mucca....
mi pare sia di fine anni 60....
il vecchio e caro cartone giapponese con perosnaggi strutturatissimi , controversi, pesantissimi da guardare x un bimbo (itlaiano)
bem..uomo tigre..devilmen...harlock..galaxy express...questa è storia.
la NOSTRA storia
io cmq non ho un cartone preferito in assoluto..ne ho visti molti..ma li metto in oridne sparso e non tutti..
purtroppo non sono mai stato fanatico di robot o simili.
e ora..solo ora mi rendo conto di cosa abbiamo visto noi da bambini
Lamù
il cartone che vedi da bambino e lo interpreti in un modo
da adulto e ti rendi conto che non avevi capito un cazzo
holly e benji
galaxy express
la puntata del pianeta occhio..il robot di legno...ecc.ecc
il treno deserto.....immenso..immenso cartone
lupin
l'avrei visto in galera volentieri..da sempre ho tifato x zazà ---nessuno tocchi zazà ...
cmq due grandi avversari...

patlabor
uno dei più sottovalutati..meglio di macross.e di tutti gli altri..decisamente
Blue submarine n°6..
classico cartone giapponese post catastrofico stupedno che ti tiene incollato allos chemro..animazione MOLTO ardita che i puristi non apprezzano (e non a torto).MA CON UNA FINE DI MERDA..
evangelion
personaggi uno più pesnate dell'altro come struttura..puntate al limite del delirio..e come sopra FINE DI MERDA ..(lo so..han finito i soldi e bla ebla..saró un cretino ma non ho capito un cazzo..

e poi colpevolemtne scordato quello che mi faceva ridere di più...
mai riso così tanto
(doppiato alla stragrande)
EHM..NON RICORDO IL TITOLO!
la tartaruga toscanaccia e la mucca....
Ultima modifica di nik978 il 26/01/2006, 23:16, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
beh 4 puntate di corsa per coprire la distanza di un campo di calcio mi pare decisamente troppo. Manco fosse la maratona olimpica.nik978 ha scritto:holly e benji
sui "moderni" cow&chicken sono abbastanza gradevoli nel genere demenziale: discorso a parte per i simpson e successive produzioni di matt groening: fanno categoria a se'.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
All'inizio i cavalieri dello zodiaco non mi dispiacevano...poi sono diventati troppo ripetitivi...

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
e il campo a schiena d'asino?Kronos ha scritto:beh 4 puntate di corsa per coprire la distanza di un campo di calcio mi pare decisamente troppo. Manco fosse la maratona olimpica.nik978 ha scritto:holly e benji
sui "moderni" cow&chicken sono abbastanza gradevoli nel genere demenziale: discorso a parte per i simpson e successive produzioni di matt groening: fanno categoria a se'.
la porta avversaria che sbuca all'orizzonte (manco fosse un gpm del giro d'italia) è di un effetto scenico pazzesco...

e la palla che si ovalizza e si dimena per la potenza del tiro?
dvrei recuperare quella bellissima mail su Holly e benjii che gira su internet
sui simpson e "famiglia" la penso come te
anche se reputo una spanna avanti ai Simpson i più decisamente scorretti Griffin
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
a proposito di cattivi marvel
http://www.geocities.com/marvel_villains/
e poi il Wile e. coyote della Warner con gli incredibili kit della ditta ACME?
http://www.geocities.com/marvel_villains/
e poi il Wile e. coyote della Warner con gli incredibili kit della ditta ACME?