Rocco Siffredi a Isola Famosi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Pim »

toaster ha scritto:Nina Moric ormai è finita non ha piu' credito sui giornali e neanche sui giornali fintopatinati per segaioli se la cagano piu'. Una relazione televisiva con Rocco potrebbe servire , solo che Rocco è sposato con figli, quindi la moglie non la lascia, un conto è il lavoro un conto è avere una relazione sentimentale con la Moric...
anche la moric è sposata con figlio!

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77 Messaggio da cimmeno »

la moric dopo il calendario evidentemente credeva di fare chissà  che carriera.quando ha finito la carriera da modella col culo di fuori...

potrebbe ritornare con un nuovo calendario....
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Rex_Sinner »

Proprio la Moric ha gettato merda su tutti i calendari che ha fatto, dicendo che facevano schifo, che non le piace il "concetto" del calendario e che l'ha fatto solo per soldi.

Se ne fa un altro ha tutto il mio rispetto. :)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da fiatAGRI »

ilCinghiale ha scritto:Anni fa vidi Rocco su Rai 3, invitato ad una trasmissione che si chiamava (mi pare) Diritto di Replica.... si avevano 3 minuti a disposizione per rispondere a varie domandine, studiate per dare l'opportunità  di "spiegare" il personaggio o l'opinione controversa.

Alla domanda tipo "Cosa pensi delle donne" lui ha guardato il tipino con giacca e cravattina che lo intervistaqva e ha detto " A tutte le donne piace essere schiaffeggiate e sodomizzate".

Attimo di pausa
" Lei ha detto una cosa terribile"
Lui : "No, no, posso provarlo..."

Vorrei TANTO vederlo alle prese con le stronzette del reality.

Ma non ci andrà  mai.

Primo, non gli serve pubblicità .
Secondo, i soldi gli farebbero comodo sì, ma.....
Terzo .... e punto chiave.... per andarci dovrebbe praticamente castrarsi sui rapporti con gli altri, sul linguaggio da usare, sulle opinini, e insomma fare come quella stronza di Eva Henger.

I preti sono terrorizzati all'idea che i Ggiovani scoprano cosa sono i pompini, figurati se fanno passare Rocco all'Isola. L'hanno censurato
sulle patatine! Dovrebbero imbavagliarlo, e lui darsi una grossa regolata.

E secondo me questo lui non vuole o non riesce a fare.

Peccato peró!
Voglio il video di sta cosa.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80 Messaggio da cimmeno »

io mi sto ancora immaginando rocco alle prese con la clerici....
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da fiatAGRI »

cimmeno ha scritto:io mi sto ancora immaginando rocco alle prese con la clerici....
voglio il video ANCHE di questa cosa!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

zompy
Primi impulsi
Primi impulsi

#82 Messaggio da zompy »

curiosity ha scritto:Quando fece Milano-Roma ne usci come uno che parla solo se c'è da parlare di figa e scopate, mi fece pure un po' pena.
Non saprei dirti quanti Milano-Roma sono stati girati dal Roccone nazionale insieme alla Littizzetto ma se parliamo della stessa puntata ( qualche sera fà  vista in replica sul canale sat della rai), probabilmente uno dei due ha sbagliato canale o visto altre trasmissioni. :DDD

Tra i due (che ti aspettavi da due personaggi dello spettacolo, profonde discussioni "filosofiche" sulla vita ?), il Roccone, per quanto monotematico , mi è parso a suo agio davanti alla telecamera, brillante nelle domande, naturale nelle risposte a differenza della Littizzetto completamente spaesata, in soggezione di fronte alla sicurezza e carisma del personaggio, in grossa difficoltà  anche nel rispondere alle più semplici domande trincerandosi sempre con "no comment" o "sono fatti personali".
La Littizzetto mi ha dato l'impressione di essere un personaggio finto, da copione, costruito in televisione per far ridere o cercare di far ridere, dove gli unici dialoghi sono pungenti battute studiate a memoria .
Se esce dal copione non è capace a metter sù due battute spiritose.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#83 Messaggio da breglia »

Ho letto su un sito che è possibile la presenza della moglie di Rocco (è sempre è Rosa Caracciolo?)
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”