[O.T.] I 100 anni di Hofmann, padre dell'LSD

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#76 Messaggio da sgrofo »

CanellaBruneri ha scritto: Personalmente non ho molta fiducia nell'uso esclusivamente ricreativo delle sostanze stupefacenti, si scherza con il fuoco

Per questo alla fine mi sono dato al bianco. Così scherzo solo con il fegato
si cerca di essere il meno stronzi possibile

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da CanellaBruneri »

sgrofo ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Personalmente non ho molta fiducia nell'uso esclusivamente ricreativo delle sostanze stupefacenti, si scherza con il fuoco

Magari fosse solo il fegato... :-D

Diciamo che l'alcool, nella nostra cultura, molto più gestibile. Siamo più educati, per così dire
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78 Messaggio da sgrofo »

CanellaBruneri ha scritto:
sgrofo ha scritto:

Diciamo che l'alcool, nella nostra cultura, molto più gestibile. Siamo più educati, per così dire
beh, ti assicuro che la rebonza è poco gestibile in qualsiasi cultura. L'unico modo per farsela senza problemi è essere miliardari
si cerca di essere il meno stronzi possibile

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da CanellaBruneri »

sgrofo ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
sgrofo ha scritto:

beh, ti assicuro che la rebonza è poco gestibile in qualsiasi cultura. L'unico modo per farsela senza problemi è essere miliardari
..e spesso neppure bastano i miliardi...
Anche se francamente mi preoccupano di più le casalinghe al Tavernello ed il binge (si scriverà  così?) drinking dei ragazzini
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Antonchik »

i ragazzini son coglioni.

bevono a cazzo.

bisogna saper bere.

la prima regola che mi autoimpongo è: non mischiare.

si va solo a birra, solo a vino, solo a vodka, solo a tequila ecc ecc ecc...

cazzo ma non si mischia... stai male inutilmente.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da jhonnybuccia »

CanellaBruneri ha scritto:Diciamo che l'alcool, nella nostra cultura, molto più gestibile. Siamo più educati, per così dire
l'alcol è chiaramente sdoganato, non è percepito come sostanza d'abuso.
c'era una ricerca interessante su scientific american: il tasso d'alcolismo è minore nei popoli che consumano alcol da più tempo.
incerto al 76%.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82 Messaggio da balkan wolf »

ovvio l'alcol è culturalmente la droga europea

nella messa c'è il vino

vallo a spiegare al cattoitagliota avvinazzato ma proibizionista che in patagonia se magnano le piante allucinogene per celebrare i loro riti o che nel nordeuropa precristiano se magnavano le amanite per parlare col corvo di odino

ma va la sunt tuc dei drugat e comunist!!!

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Antonchik »

in Etiopia i sacerdoti bevevano un caffè primordiale.

Litri e litri fino ad essere in preda a convulsioni e visioni mistiche.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da Antonchik »

e sapete che vi dico? mi vado a far na bella trinkata!!!

na zdorovije!!

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85 Messaggio da Prof.Fontecedro »

ok raga me l'avete fatta fare sotto....resteró una verginella del trip allora :-D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da nik978 »

Antonchik ha scritto:i ragazzini son coglioni.

bevono a cazzo.

bisogna saper bere.

la prima regola che mi autoimpongo è: non mischiare.

si va solo a birra, solo a vino, solo a vodka, solo a tequila ecc ecc ecc...

cazzo ma non si mischia... stai male inutilmente.
esatto..
e io da pivello giovedi' son finito sotto al tavolo per aver mischiato birra vino e white wine chinese (la grappa di riso che vi danno nei ristoranti.la piu' forte)..

cavolo...ho assunto sol 10% dell'alcool che posso sostenere in una serata e ho preso una sberla della madonna...

sulle droghe..la rebonza non e' mai gestibile...da miliardario vai troppo in immersione e ti rovini il sistema circolatorio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#87 Messaggio da Vasco Rossi »

i funghi sono pericolosi per il fegato. Fà  male il porcino che vendono al super immaginatevi una amanite o amenità  così.
Il trip è una droga molto soggettiva: ti puoi divertire, puó divenire un incubo. Certo non è da discoteca: comunque non è una droga "sociale", non è come la bamba che ti permette di lavorare o fare lo splendido. Da una parte questo è meglio. Sul trip poi ci sono le leggende metropolitane: quello che pensava di essere un gatto, un cane, un cavallo e cazzate così.

mi piacerebbe provare l' oppio

Cmq alcool forever
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da nik978 »

Vasco Rossi ha scritto: non è come la bamba che ti permette di lavorare o fare lo splendido.

r
che poi almeno per me e' non era assolutamente cosi...anzi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Il Fede »

Vasco Rossi ha scritto:

Fumato anni fa. Esperienza notevole, ma mai più ripetuta.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da nik978 »

Il Fede ha scritto:
Vasco Rossi ha scritto:

Fumato anni fa. Esperienza notevole, ma mai più ripetuta.
io ci sto lavorando..avendo chiuso con tutto il resto per vari motivi sono curioso..(ma non e' facile)

a parte che pare che qui si NUOTI in foreste e si scii su piste olimpiche (e in effetti tutti sti cazzo di film cinesi su ste robe avra' una sua genesi)

ma come gia' detto, non mi interessa...
l'oppio pero''..son curioso

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”