scozia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da anxxur »

WARDOG ha scritto:Sono come i sardi..indole guerriera senz'altro, pero' le han prese praticamente da tutti, e sempre stati dominati e silenzio..

L'indole guerriera ce l'hanno gli inglesi, altro che cazzi...
Beh, in silenzio proprio no... E a qunato mi risulta le hanno prese solo dagli inglesi (dopo averle anche date, comunque).

Poi, sul fatto che gli inglesi siano i più guerrieri al mondo, credo non ci piova.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77 Messaggio da Jack de Quadri »

anche io concordo sul fatto che prese un pó da tutti insomma ma guardiamo sopratutto il coraggio!!!!!

mica mi vorreste dire che vi siete scordati di William Wallace

Immagine

certe cose non si possono scordare

cmq per me con la vastità  dei prati e l'innumerevole presenza di castelli rimane una terra di cui sono follemente innamorato!!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78 Messaggio da madball »

io con le scozzesi ho smepre avuto un ottimo ascendente :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79 Messaggio da Jack de Quadri »

madball ha scritto:io con le scozzesi ho smepre avuto un ottimo ascendente :)
anche io :wink:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80 Messaggio da federicoweb »

Jack de Quadri ha scritto:
madball ha scritto:io con le scozzesi ho smepre avuto un ottimo ascendente :)
anche io :wink:
Filosofeggiare a parte, sull' arte della guerra, di cui invece a me non frega nulla...
non saro' di si' alto livello quanto Voi, torno a chiedere...
se tromba free facile o no ??
Grazie FEDE
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da GaiusBaltar »

Se finisci in un pub dopo le 22 quando le donzelle han già  cominciato a sbevazzare le possibilità  di scopaggio aumentano del 10% ad ogni pinta di birra....
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82 Messaggio da federicoweb »

GaiusBaltar ha scritto:Se finisci in un pub dopo le 22 quando le donzelle han già  cominciato a sbevazzare le possibilità  di scopaggio aumentano del 10% ad ogni pinta di birra....
Risposta breve e concreta !!!!! Ottimo !!!!
Raga ma qualche info su locali e tacchinaggio ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#83 Messaggio da Jack de Quadri »

federicoweb ha scritto: Raga ma qualche info su locali e tacchinaggio ?
Fede perchè non leggi questo!!!!!
Jack de Quadri ha scritto:Ok torniamo a noi....
Precisando che tutte le considerazioni sono di carattere personale e che non hanno lo scopo di criticare o esaltare alcuno dei posti citati......
Iniziamo :

Partendo dal presupposto che tu riesca a scendere a Glasgow, scelta consigliata in quanto questa città  forse tra tutte quelle Scozzesi è quella più simile alle nostre Italiane, non ha nessun tipo di monumento con una rilevanza storica importante, a partela zona più antica della città  che sorge a est e comprende il capolavoro gotico, perfettamente conservato, della Cattedrale di Glasgow, il museo di vita e arte religiosa St Mungo's e la casa più vecchia di Glasgow, la Provand's Lordship, risalente al XV secolo.

Ma posso assicurarti che è niente rispetto al resto che potrai vedere in questa splendida Patria.....

Come dicevo consiglio di soggiornare per il primo max secondo giorno a Glasgow, perchè non offre gran chè sotto il punto di vista storico ma per quanto rigurda il punto di vista sociale forse è una tra le migliori....credo vanti il numero più grosso di locali....
ti consiglio di visitare il CATHOUSE....Locale su tre piani prettamente dark ma sempre pieno di gente interessante e sopratutto di ragazze carine.....oppure UNDERGROUNDWORLD un pub molto carino sempre nelle vicinanze della stazione centrale...(qui devo fare una premessa)

Ti faccio presente che sopratutto a Glasgow la gioventù rientra sempre in una categoria sociale chiamiamola così e ne manifesta la prorpia appertenenza con atteggiamenti e stile di vestiario specifico....e che le discoteche ed i locali si differenziano per stile di appartenenza...
Ci sono i Dark,i Rap,i classici Metallari e i NED da questa ultima categria ti diffido di istaurare rapporti sono riconoscibili dallo stile di vestiario sepre in tuta o cmq sportivo e portano sempre un cappellino che come dicono i Scozzesi non viene indossato ma soltanto appoggiato come capita in testa,sono spesso catalogati come ragazzi di periferia spesso aggressivi e pronti al litigio per questo dico da evitarli...poi logicamente ci sono le persone normali che frequentano sopratutto i locali DANCE o RAP....

per quanto riguarda le donne sono notoriamente socievoli anche se ti lascia perpresso il loro modo di fare il loro modo di conoscerti è molto fisico spesso correlegato da scambi di toccatine e baci in bocca ma non ti illudere come me quando ero alle prime esperienze in Scozia è normale per loro ritrovarti a ballare in mezzo a più di 2 ragazze ed essere toccato e baciato da tutte per poi ritrovarti solo a cazzo duro.....quindi se prendi una e ti piace stalle in pressing altrimenti solitamente dopo 2 chiacchere e un paio di mani da pertutto e baci se ne và .....
se riesci a trattenerle o piaci molto la scopata è garantita addiritura vengono da te scopano e poi vanno via in taxi....l'unica pecca è che spesso non amano il max dell'igene e sono un pó restie a rapporti orali....

un altra cosa a riguardo dei locali...
in Scozia non si usa bere cocktail quindi nei locali e nei pab te li escluderei perchè più costosi e meno buoni...(c'è peró un locale che credo sia vado a memoria su West George St dove fanno tutti i tipi di cocktail), poi importantissimo in scozia si usa bere con le unit...cioè le unità  di alcol ti preparano da bere con la roba analcolica epoi versano una unit (un tappo leggermente più grosso questo perchè vigi la legge che ognuno deve sapere a che quantità  di unit di alcol ha ingerito o bevuto come preferisci)nel drink quindi se vuoi qualcosa di più forte chiedi sempre una bevanda doppia di unit....
e importantissimo i locali fanno spesso promozioni sulla bevanda della serata che costerà  decisamente meno rispetto alle altre per capire qual'è basta che osserverai quello che bevono quasi tutti o leggeraidietro alla lavagnetta del bancone dove sarà  espressamente indicata...e se puoi di giorno passa nei pab dove puoi sempre trovarepromozioni dei locali notturni da utilizzae per risparmiare qualche soldo.....

ma torniamo al tour....

Poi ti consiglio di spostarti ad Edimburgo la capitale città  meravigliosa....
questa città  ti offre tutto la parte medievale e quella mondana....
La città  diciamo che viene divisa dalla ferrovia e guardando il mare alla sua destra puoi trovare la parte medievale che si sviluppa tutta attorno al castello che credo ovviamente andrai a visitare è quello dove ha diromarato la famiglia reale scozzese e che si vede nel film di Braveheart spettacolare sopratuto per i suoi incantevoli giardini da li nei pressi del castello s'innalza la Calton Hill da dove potrai vedere anche lo splendido paesaggio della città  e non perdere la chiesa Greyfriars Kirk.....
per quanto riguarda la vita notturna la capitale è nota per le sue manifestazioni culturali e troverai di tutto....consiglio preferisci i locali nella zona medievale sono più come pub ma caratteristici....poi se riesci e ti interessa vai a fare il tuor spettrale nei sotteranei di Edinburgo....(non só se sai che la capitale Scozzase è considerata la città  più spettrale del mondo) e siorganizzano tuor guidati nelle zone dove vengono avvistate presenze spettrali il tutto correlegato da colonne sonore che rappresentano le apparizioni......

Poi da Edinburgo suddivederei il viaggio in due giorni prima verso est andando a visitare Saint Abbs a circa una 80 di Km dove potrai vedere uno splendida riserva naturalistica con una parte di scogliere nere che peró non sono niente in confronto a quelle che potresti trovare al nord verso Thurso o a ovest verso Kilmory (ma è lontano per te ed hai poco tempo)...

e il secondo giorno verso la nota Stirling sede della tomba di William Wallace immersa in uno splendido bosco, dove viene custodita la sua spada originale in quanto i suoi resti sono perduti perchè fatto a pezzi e spedito ai 4 angoli dell'isola e dove c'èun museo che racconta la storia della Scozia (bellissimo)

In teoria dovresti aver ancora un giorno o due a disposizione prima del back home...

e ti consiglio di dirigerti con il treno circa 3 ore di viagio verso Iverness dove c'è il famoso lago di Loch Ness...qui è inutile che io ti dica cosa devi vedere il paesaggio oltre all'inquietante atmosfera che crea la mitica legenda è stupendo!!!!!

Ora credo che devi fare ritorno a casa....

Spero di esserti stato utile ed esauriente ....mi fà  sempre piacere parlare della Patria Scozzese....

Ahh dimenticavo...ti consiglio di affittare delle bici e muoverti con esse sopratutto nelle escursioni naturalistiche...e di viaggiare in treno e spostarti di notte in taxi.....
per quanto riguarda la criminalità  evita i NED il resto è tranquillo la legge è severa non spaventarti per le innumerevoli persone che vedrai ubriache :lol:

per il cibo che vuoi che ti dica si mangia male a meno che non vai in ristoranti italiani gestiti da italiani ma sono costosissimi.....

per il pernottamento scegli B&B vicini al centro e specifica che vuoi un W.C. per te...altrimenti pisci insieme agli altri...e cmq vicino ad ogni stazione e sparsi per le città  ci sono i centri di informazione turistica con molti annunci e tantissime utili informazioni.....

ciao se vuoi altre info poi fammi sapere

saluti Jack

esauriente????

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84 Messaggio da federicoweb »

Jack de Quadri ha scritto:
federicoweb ha scritto: Raga ma qualche info su locali e tacchinaggio ?
Fede perchè non leggi questo!!!!!
Jack de Quadri ha scritto:Ok torniamo a noi....
Precisando che tutte le considerazioni sono di carattere personale e che non hanno lo scopo di criticare o esaltare alcuno dei posti citati......
Iniziamo :

Partendo dal presupposto che tu riesca a scendere a Glasgow, scelta consigliata in quanto questa città  forse tra tutte quelle Scozzesi è quella più simile alle nostre Italiane, non ha nessun tipo di monumento con una rilevanza storica importante, a partela zona più antica della città  che sorge a est e comprende il capolavoro gotico, perfettamente conservato, della Cattedrale di Glasgow, il museo di vita e arte religiosa St Mungo's e la casa più vecchia di Glasgow, la Provand's Lordship, risalente al XV secolo.

Ma posso assicurarti che è niente rispetto al resto che potrai vedere in questa splendida Patria.....

Come dicevo consiglio di soggiornare per il primo max secondo giorno a Glasgow, perchè non offre gran chè sotto il punto di vista storico ma per quanto rigurda il punto di vista sociale forse è una tra le migliori....credo vanti il numero più grosso di locali....
ti consiglio di visitare il CATHOUSE....Locale su tre piani prettamente dark ma sempre pieno di gente interessante e sopratutto di ragazze carine.....oppure UNDERGROUNDWORLD un pub molto carino sempre nelle vicinanze della stazione centrale...(qui devo fare una premessa)

Ti faccio presente che sopratutto a Glasgow la gioventù rientra sempre in una categoria sociale chiamiamola così e ne manifesta la prorpia appertenenza con atteggiamenti e stile di vestiario specifico....e che le discoteche ed i locali si differenziano per stile di appartenenza...
Ci sono i Dark,i Rap,i classici Metallari e i NED da questa ultima categria ti diffido di istaurare rapporti sono riconoscibili dallo stile di vestiario sepre in tuta o cmq sportivo e portano sempre un cappellino che come dicono i Scozzesi non viene indossato ma soltanto appoggiato come capita in testa,sono spesso catalogati come ragazzi di periferia spesso aggressivi e pronti al litigio per questo dico da evitarli...poi logicamente ci sono le persone normali che frequentano sopratutto i locali DANCE o RAP....

per quanto riguarda le donne sono notoriamente socievoli anche se ti lascia perpresso il loro modo di fare il loro modo di conoscerti è molto fisico spesso correlegato da scambi di toccatine e baci in bocca ma non ti illudere come me quando ero alle prime esperienze in Scozia è normale per loro ritrovarti a ballare in mezzo a più di 2 ragazze ed essere toccato e baciato da tutte per poi ritrovarti solo a cazzo duro.....quindi se prendi una e ti piace stalle in pressing altrimenti solitamente dopo 2 chiacchere e un paio di mani da pertutto e baci se ne và .....
se riesci a trattenerle o piaci molto la scopata è garantita addiritura vengono da te scopano e poi vanno via in taxi....l'unica pecca è che spesso non amano il max dell'igene e sono un pó restie a rapporti orali....

un altra cosa a riguardo dei locali...
in Scozia non si usa bere cocktail quindi nei locali e nei pab te li escluderei perchè più costosi e meno buoni...(c'è peró un locale che credo sia vado a memoria su West George St dove fanno tutti i tipi di cocktail), poi importantissimo in scozia si usa bere con le unit...cioè le unità  di alcol ti preparano da bere con la roba analcolica epoi versano una unit (un tappo leggermente più grosso questo perchè vigi la legge che ognuno deve sapere a che quantità  di unit di alcol ha ingerito o bevuto come preferisci)nel drink quindi se vuoi qualcosa di più forte chiedi sempre una bevanda doppia di unit....
e importantissimo i locali fanno spesso promozioni sulla bevanda della serata che costerà  decisamente meno rispetto alle altre per capire qual'è basta che osserverai quello che bevono quasi tutti o leggeraidietro alla lavagnetta del bancone dove sarà  espressamente indicata...e se puoi di giorno passa nei pab dove puoi sempre trovarepromozioni dei locali notturni da utilizzae per risparmiare qualche soldo.....

ma torniamo al tour....

Poi ti consiglio di spostarti ad Edimburgo la capitale città  meravigliosa....
questa città  ti offre tutto la parte medievale e quella mondana....
La città  diciamo che viene divisa dalla ferrovia e guardando il mare alla sua destra puoi trovare la parte medievale che si sviluppa tutta attorno al castello che credo ovviamente andrai a visitare è quello dove ha diromarato la famiglia reale scozzese e che si vede nel film di Braveheart spettacolare sopratuto per i suoi incantevoli giardini da li nei pressi del castello s'innalza la Calton Hill da dove potrai vedere anche lo splendido paesaggio della città  e non perdere la chiesa Greyfriars Kirk.....
per quanto riguarda la vita notturna la capitale è nota per le sue manifestazioni culturali e troverai di tutto....consiglio preferisci i locali nella zona medievale sono più come pub ma caratteristici....poi se riesci e ti interessa vai a fare il tuor spettrale nei sotteranei di Edinburgo....(non só se sai che la capitale Scozzase è considerata la città  più spettrale del mondo) e siorganizzano tuor guidati nelle zone dove vengono avvistate presenze spettrali il tutto correlegato da colonne sonore che rappresentano le apparizioni......

Poi da Edinburgo suddivederei il viaggio in due giorni prima verso est andando a visitare Saint Abbs a circa una 80 di Km dove potrai vedere uno splendida riserva naturalistica con una parte di scogliere nere che peró non sono niente in confronto a quelle che potresti trovare al nord verso Thurso o a ovest verso Kilmory (ma è lontano per te ed hai poco tempo)...

e il secondo giorno verso la nota Stirling sede della tomba di William Wallace immersa in uno splendido bosco, dove viene custodita la sua spada originale in quanto i suoi resti sono perduti perchè fatto a pezzi e spedito ai 4 angoli dell'isola e dove c'èun museo che racconta la storia della Scozia (bellissimo)

In teoria dovresti aver ancora un giorno o due a disposizione prima del back home...

e ti consiglio di dirigerti con il treno circa 3 ore di viagio verso Iverness dove c'è il famoso lago di Loch Ness...qui è inutile che io ti dica cosa devi vedere il paesaggio oltre all'inquietante atmosfera che crea la mitica legenda è stupendo!!!!!

Ora credo che devi fare ritorno a casa....

Spero di esserti stato utile ed esauriente ....mi fà  sempre piacere parlare della Patria Scozzese....

Ahh dimenticavo...ti consiglio di affittare delle bici e muoverti con esse sopratutto nelle escursioni naturalistiche...e di viaggiare in treno e spostarti di notte in taxi.....
per quanto riguarda la criminalità  evita i NED il resto è tranquillo la legge è severa non spaventarti per le innumerevoli persone che vedrai ubriache :lol:

per il cibo che vuoi che ti dica si mangia male a meno che non vai in ristoranti italiani gestiti da italiani ma sono costosissimi.....

per il pernottamento scegli B&B vicini al centro e specifica che vuoi un W.C. per te...altrimenti pisci insieme agli altri...e cmq vicino ad ogni stazione e sparsi per le città  ci sono i centri di informazione turistica con molti annunci e tantissime utili informazioni.....

ciao se vuoi altre info poi fammi sapere

saluti Jack

esauriente????
Scusa la tarda risp non mi sono collegato ieri...
Grazie x le info, se poi qualcuno volesse aggiungere qualcosa... :oops:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#85 Messaggio da Lonewolf »

Jack de Quadri ha scritto:Sono contento che andrai a visitare lamia seconda patria...
rispondo alle domande...
Glasgow la sera vanno bene tutti i giorni dal martedì alla domenica nella capitale meglio i week end quindi sei ok...

per dormire come detto scegli anche B&B ma ricorda di specificare che vuoi il bagno....

Locali nella capitale...diciamo che nella città  vecchia troverai locali più classici in quella nuova i locali tipo disco per il mio punto di vista prediligi quelli della parte della città  vecchia

un saluto Jack...

fammi sapere come è andata
Allora sono appena tornato dalla Scozia ieri notte.Una sola settimana non basta per vederla,per viverla,ma ci ho provato e devo dire che ne sono rimasto affascinato lo stesso.Grazie Jack per i tuoi consigli,sono risultati preziosi.
Avendo pochi giorni ho preferito muovermi il più possibile (comunque ci torneró...).Quindi due giorni circa a Glasgow (che mi aspettavo più brutta):la prima sera siamo finiti per sbaglio in un locale chiamato "Bamboo"...un mare di figa (anche se un pó troppo giovane...)e bibite ad una sterlina!!!Siamo tornati a casa storti ovviamente.Seconda serata al Garage (il Cathouse era chiuso,Jack)...livello medio,niente di speciale.Anche qui bibite a buon mercato e finale scontato.Ma come si fa ad essere astemi a Glasgow?!Quindi trasferimento ad Edimburgo...e qui non ci sono cazzi,la città  è una meraviglia.Venerdì e sabato da delirio:venerdì al castello era in programma un concerto di cinque ragazze inglesi mai sentite,ma che tirano molto lassù (Girls Aloud).Lungi da noi di finire lì dentro per le doti canore delle signorine,ma quello che abbiamo visto lungo tutto il Royal Mile fino all'ingresso è stato da infarto:ci andavano solo,e ripeto solo,ragazze di ogni età  e bellezza...tutte in tiro,con microgonne e tacchi a spillo.Giuro che mi sono chiesto se mi trovavo davvero ad Edimburgo o sulla Nevsky Prospekt.Probabilmente è stata una coincidenza,ma raramente mi sono imbattuto in tanta figa tutta in una volta...cazzo mi sembrava di essere un orso in mezzo ai salmoni.Comunque sono completamente fuori di testa,ubriache già  nel tardo pomeriggio,simpatiche e socievoli.E poi,ma quanto si sposano nel Regno Unito?Il week end è tutto un imbattersi di gruppi in maschera di ragazze o ragazzi che festeggiano addii al nubilato o celibato...tutti in maschera a tema,sembra di essere al carnevale di Venezia.E ripeto è facile imbattersi in scorfani e balene,ma comunque la quantità  e talmente alta che per forza vengono accontentati tutti i gusti.Anche qui ho girato tutti i locali possibili,dormendo un cazzo.Città  decisamente più cara e anche la bibita...ma non è servito :). Poi verso nord,ad Inverness. La città  non dice più di tanto,ma si è vicini per andare a visitare posti molto belli:le Isole Orcadi sono bellissime,il Loch Ness invece una vaccata pazzesca. Insomma che dire...è un paese molto bello e la gente è cordiale,sempre gentile e sorridente e pronta a darti una mano. Il tempo poi...siamo stati fortunati,abbiamo preso neanche una goccia di pioggia. Ci torneró ancora...sicuramente.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86 Messaggio da madball »

pe run italiano è normla eall'estero stuprsi per la quantità  di giovani coppie con pargoli al seguito, qui solo lgi immigrati "comprano" con un certo ritmo
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da CianBellano »

Te ne avrai minimo 6 scommetto mad :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#88 Messaggio da madball »

naaa, sono felicemente single e senza pargoletti :)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Antonchik »

nessuno ha parlato di costi...

mumble mumble...

che un'orda di scozzesi ubriache possa farmi destituire il colbacco per un pó?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90 Messaggio da Jack de Quadri »

Sono contentissimo che i mie consigli sono stati utili.....
e ancor di più che ti è piaciuta questa splendida nazione
e anche io ti consiglio come dici di tornanci appena puoi, se vuoi altri consigli chiedi pure è sempre un piacere
un saluto
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”