con estremo ritardo procedo alla mia presentazione, visto che stasera mia è fuori a cena ... no, nn siamo sposati e nn ci pensiamo nemmeno, nn conviviamo e per ora va bene così

Nato il 03/11/68 a Milano, ho sempre vissuto qui.
Carriera scolastico/lavorativa travagliata: diploma scientifico, due anni di ingegneria, due di lingue, comincio a lavorare, secondo diploma in ragioneria, poi economia attualmente laureando ad honorem ... chissà forse prima della fine dell'anno ...
Mi piace:
-andare a teatro vedo di tutto tranne opera,
-andare al cinema: regista Almodóvar, attore Kevin Spacey, attrice Sharon Stone
-ascoltare musica: in passato ho fatto finta di suonare le tastiere in un gruppo di rock progressive (incidendo anche un CD), adoro il progressive in genere, Genesis, Pink Floyd, Iron Maiden e Red Hot Chili Peppers, tra gli italiani Battiato e De Andrè.
-leggere: poesie (adoro Lorca ed Hikmet), alcuni fumetti, libri comici, erotici (colo ultimamente)
-fare sport: fatto 7 anni di nuoto, 12 di calcio, attualmente qualche partita a calcetto, un po' di mtb, un po' di corsa.
Dato il numero dei miei interessi, ambisco a nn aver bisogno di dormire.
... per quanto riguarda mia, quando vuole farà un altro post ... io il mio momento di gloria solitaria me lo sono preso