[O.T.] Lapo Elkann

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da fiatAGRI »

ma martina stella che cazzo di fine ha fatto?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#77 Messaggio da BanitoXXX »

Peggio di un tamarro delle Vallette , peggio di un ingegnere depravato della precollina...... ha tutto ma è uno sfigato ! PUNTO !

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da majestic »

BanitoXXX ha scritto:Peggio di un tamarro delle Vallette , peggio di un ingegnere depravato della precollina...... ha tutto ma è uno sfigato ! PUNTO !

Perchè hai qualke problema con gli abitanti della Vallette (inteso come quartiere)???
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79 Messaggio da BanitoXXX »

majestic ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:Peggio di un tamarro delle Vallette , peggio di un ingegnere depravato della precollina...... ha tutto ma è uno sfigato ! PUNTO !

Perchè hai qualke problema con gli abitanti della Vallette (inteso come quartiere)???
Li conosco bene......alle Vallette io ci abito.....

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da majestic »

BanitoXXX ha scritto:
majestic ha scritto:

Li conosco bene......alle Vallette io ci abito.....
OH OH.....
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81 Messaggio da Scorpio »

si vede che ad Agnellopoli non cè un cazzo da fare...
siamo tutti qua a cazzeggiare sul forum..
:-(

o a vedere Vespa, argomento arrestare le prostitute!
bel relatore; uno che si chiama Pecorella con ospiti con Don Taleban Benzi e Livia Turco !

se passa la legge..saremo ancora di più sul forum, dato che ci toglieranno pure lo svago del "puttan tour"..
:cry:
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#82 Messaggio da BanitoXXX »

Scorpio ha scritto:si vede che ad Agnellopoli non cè un cazzo da fare...

bel relatore; uno che si chiama Pecorella con ospiti con Don Taleban Benzi e Livia Turco !

se passa la legge..saremo ancora di più sul forum, dato che ci toglieranno pure lo svago del "puttan tour"..
...che proponi ? 2 righe e 2 trans ? :lol:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#83 Messaggio da Scorpio »

BanitoXXX ha scritto:
Scorpio ha scritto:si vede che ad Agnellopoli non cè un cazzo da fare...

...che proponi ? 2 righe e 2 trans ? :lol:
ci vietano quello e pure lo spinello...

i privèè per un single costano troppo....
non cè nemmeno ghiaccio per fare i testa coda con la macchina..
:cry: :roll:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84 Messaggio da donegal »

Ai tempi dei Dead Agnellis, quando Naso d'Oro esagerava e aveva bisogno di un tagliando, la sua segretaria diceva che era andato a New York per trattative strategiche... Quando Freak Eddy non ce l'ha fatta più (in quel puttanaio qualsiasi sensibilone avrebbe sbroccato) la parola suicidio non comparve quasi mai sulla stampa e chiusero per qualche ora la Torino-Savona. Lo zio Umby aveva pure lui i suoi vizietti, ma guai a parlarne...

Insomma : quano noi piemontesi vogliamo dare lezioni di riservatezza e omertà  mediatica siamo fantastici, riusciamo pure a fare credere alla Nazione intera di essere degli integerrimi uomini di classe !

Se si è rotto qualcosa, forse significa che il Cordero Montezuma e i Banchieri sono passati al contrattacco.

C'è peró un dubbio che mi perseguita : secondo me i tre trans che erano nell'appartamento della Crocetta erano Moggi, Bettega e Giraudo con la parrucca...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85 Messaggio da Er Monnezza »

C'è peró un dubbio che mi perseguita : secondo me i tre trans che erano nell'appartamento della Crocetta erano Moggi, Bettega e Giraudo con la parrucca...

:D ahahahah
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#86 Messaggio da Er Monnezza »

Cmq giu' le mani da SuperLapo,ricco aristocratico con il vizietto della bamba e pizzicato in compagnia di una triade di travoni,credo che Est abbia trovato un degno erede di Maradona :D
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#87 Messaggio da Er Monnezza »

Stella, sabato amava ancora Lapo
Ma dopo il ricovero ci ha ripensato
"Non sono fidanzata con gli Agnelli, ma con Lapo". Mentre migliorano le condizioni di Elkann, ricoverato per overdose, a stupire è la sua ex, Martina Stella. In un'intervista a "Verissimo" rilasciata qualche giorno prima dell'incidente, l'attrice giurava di essere insieme a Lapo e di amarlo indipendentemente dal suo cognome. Diffusa la notizia del ricovero, ha peró fatto sapere che è "addolorata" ma che con Lapo è "finita da mesi".

Alle porte dell'ospedale Mauriziano, dove il giovane Elkann è ricoverato da lunedì, sono arrivati tutti: i genitori Margherita e Alain, la sorella Ginevra, il fratello Yaki e gli amici più cari. A breve è atteso anche il presidente della Fiat Luca Cordero di Montezemolo. Ma di Martina Stella, fidanzata di Lapo dal giugno 2003, non si è vista neanche l'ombra.

L'attrice è rimasta a Roma, ufficialmente per impegni di lavoro. Ha preso le distanze, facendo dire alla sua portavoce che è "addolorata e preoccupata" ma che la relazione con Lapo si è conclusa diversi mesi fa, per "differenti stili di vita e impegni professionali". Eppure, sabato scorso, in un'intervista a "Verissimo", la Stella si era sciolta in una sorta di dichiarazione d'amore al giovane Elkann, pur ammettendo di vederlo raramente a causa del lavoro. "Quel che conta è la qualità  del rapporto peró" aveva precisato. "Io non sono fidanzata con la famiglia di Lapo, sono fidanzata con lui" assicura. "Mi piace molto... lo conosco dal punto di vista privato, intimo. Non mi interessa il suo lavoro. Cerco di vivere la nostra storia in modo molto normale

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#88 Messaggio da Er Monnezza »

Immagine

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#89 Messaggio da Er Monnezza »

Immagine

ed ecco l'altra stella,"Patrizia"

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da majestic »

il travone è un cesso terribile, ma la bionda boccoluta che si vede nello sfondo, è bona forte. :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”