Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nik a me la moss fa tanta tristezza: se una come lei a 34 anni pensa di fare la trasgressiva cosi' il giorno del suo compleanno, vuol dire che e' gia' alla frutta abbondante: una tossica di gallarate ha piu' dignita'.
contestualizzo..Kronos ha scritto:nik a me la moss fa tanta tristezza: se una come lei a 34 anni pensa di fare la trasgressiva cosi' il giorno del suo compleanno, vuol dire che e' gia' alla frutta abbondante: una tossica di gallarate ha piu' dignita'.
E' sorprendente come gente che puo' avere e fare tutto sia messa peggio der coatto der tufello: se non altro e' l'ennesima riprova che quando manca la testa nemmeno soldi e bellezza compensano piu' di tanto.
ah perchè? la femmina che tromba inficia forse il proprio grado di dignità ?Kronos ha scritto: vuol dire che e' gia' alla frutta abbondante: una tossica di gallarate ha piu' dignita'.
E' sorprendente come gente che puo' avere e fare tutto sia messa peggio der coatto der tufello: se non altro e' l'ennesima riprova che quando manca la testa nemmeno soldi e bellezza compensano piu' di tanto.
no nik alla fine "deve": il sistema impone e fagocita gente come lei nel mito del maledetto a tutti i costi che vende.nik978 ha scritto:
contestualizzo..
lei puó nel senso che casca sempre in piedi
i contratti gira gira glieli fanno..tanto abbaiare del mondo della pubblciità e della moda e poi gira gira siamo sempre li...
fa pensare questa cosa..
più che su di lei, sul sistema tutto..
sincermente ad una moss come questa preferisco di gran lunga una sweety de noialtri, fosse solo perche' dimostra di essere piu' genuina e senziente della diva da copertina.(io comunque farei un cambio alla pari tra un nostro Mele e una kate...)
![]()
questo siKronos ha scritto:no nik alla fine "deve": il sistema impone e fagocita gente come lei nel mito del maledetto a tutti i costi che vende.nik978 ha scritto:
contestualizzo..
lei puó nel senso che casca sempre in piedi
i contratti gira gira glieli fanno..tanto abbaiare del mondo della pubblciità e della moda e poi gira gira siamo sempre li...
fa pensare questa cosa..
più che su di lei, sul sistema tutto..
Se avesse testa e fosse davvero trasgressiva non avrebbe bisogno di queste fesserie che son tanto una promozione alla oscar wilde.
sincermente ad una moss come questa preferisco di gran lunga una sweety de noialtri, fosse solo perche' dimostra di essere piu' genuina e senziente della diva da copertina.(io comunque farei un cambio alla pari tra un nostro Mele e una kate...)
![]()
nessuno dei due, mica ci vuol tanto.nik978 ha scritto: ma tra mele e la moss...chi scegli..
no way..
o lui o lei..
nik978 ha scritto:ecco dove avevo citato la cosadonegal ha scritto:nik978 ha scritto:
(parentesi grottesca/umorismo nero...:forse la prende da flachi.....come altri giocatori di pallone...)
Mi ricordavo di una tua citazione...
Et voilà , han beccato il ciclista
http://www.repubblica.it/2007/02/sezion ... caina.html
ho riportato la notizia oggi sulla discussione dei mondiali...