majestic ha scritto:Se si svacca un topic si svacca bene cazzo!
Lui è Mork(non morg) è lei è Mindy(non Cindy)....
quanno ce vo' ce vo'...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
E c'hai ragione !
E' che avevo in testa la canzone Pork & Cindy di Elio...
bellissima....
se non piove, stasera faccio un salto a S. Lorenzo e me li rigusto dal vivo...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
majestic ha scritto:Sei un grande SuS.... anche tu trovi Rino uno dei più bravi cantautori italiani?
Purtroppo scomparso prematuramente .....
....peró Nek è vivo
Concordo! Mi sono "procurato" la discografia completa (troppo breve purtroppo) e mi sembra molto bella. Qualche esperto musicofilo/a ci da la sua opinione?
PS Ricordo una battuta simile di Grillo: "Ma perchè De Andrè e morto e Pupo è ancora vivo? Ma che cazzo vuol dire?"
Vabbè ho confuso l' "occlusiva velare sonora" con l' "occlusiva velare sorda"... embè?
in pratica non te lo ricordavi
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:Sei un grande SuS.... anche tu trovi Rino uno dei più bravi cantautori italiani?
Purtroppo scomparso prematuramente .....
....peró Nek è vivo
Concordo! Mi sono "procurato" la discografia completa (troppo breve purtroppo) e mi sembra molto bella. Qualche esperto musicofilo/a ci da la sua opinione?
PS Ricordo una battuta simile di Grillo: "Ma perchè De Andrè e morto e Pupo è ancora vivo? Ma che cazzo vuol dire?"
....che non c'è giustizia nel mondo
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Non venire mai ad abitare a Milano/Torino etc. usciresti ben poco....
PS Stasera c'era la "notte bianca" a Roma?
si. be', non è che non esco perchè c'è la pioggia. è che propri ha diluviato forte.
e cmq sì, starei malissimo a milano, torino, per non parlare di londra...
Non venire mai ad abitare a Milano/Torino etc. usciresti ben poco....
PS Stasera c'era la "notte bianca" a Roma?
si. be', non è che non esco perchè c'è la pioggia. è che propri ha diluviato forte.
e cmq sì, starei malissimo a milano, torino, per non parlare di londra...
Avevo letto che la città più piovosa era Genova....
stavo snobbando questo topic da qualche giorno, e devo dire, ragazzi, che oramai raggiungete elevati picchi di svaccamento che portano il forum ad un livello che ardirei definire patafisico.