Ot-Seguite il vangelo: non pagate le tasse

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Ot-Seguite il vangelo: non pagate le tasse

#76 Messaggio da cicciuzzo »

bellavista ha scritto:Voglio cicciuzzo non-scontrinatore

ho poche certezze nella vita

ma non farò mai il negozante, di questo sono stra-sicuro. lo farei anche bene, vista la qualità media abbastanza bassa del commercio italiano, ma mi annoierebbe mortalmente come attività. come tutti i mestieri ha comunque un sua dignità
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da bellavista »

cicciuzzo ha scritto:
bellavista ha scritto:Voglio cicciuzzo non-scontrinatore

ho poche certezze nella vita

ma non farò mai il negozante, di questo sono stra-sicuro. lo farei anche bene, vista la qualità media abbastanza bassa del commercio italiano, ma mi annoierebbe mortalmente come attività. come tutti i mestieri ha comunque un sua dignità
allora fai l'idraulico non-fatturatore :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da cicciuzzo »

non sono capace

non è mestiere per tutti

c'è comunque più bisogno di idraulici che di avvocati in Italia

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da bellavista »

cicciuzzo ha scritto:non sono capace
ma non sei capace a fare un cazzo ciccio! :lol:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da cicciuzzo »

bellavista ha scritto:
cinque o sei cose so farle bene bella, ne sono sicuro.

tu che cosa fai di bello nella vita ? quali sono i tuoi talenti ?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da bellavista »

cicciuzzo ha scritto:
bellavista ha scritto:
cinque o sei cose so farle bene bella, ne sono sicuro.

tu che cosa fai di bello nella vita ? quali sono i tuoi talenti ?
io ho gli stessi talenti che ha mr. ripley :)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da cicciuzzo »

ti prendo in parola

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#83 Messaggio da lider maximo »

Eccolo trovato il Topic più OT del Forum, ma assolutamente IT per quello che sto per illustrarvi.

Mi è arrivata fresca fresca dalla (tanto cara al Bella..) Equitalia, una cartella esattoriale (che poi sarebbero 2, ma per semplicità ne prendiamo in esame una..), l'ennesima oserei dire, oramai c'ho fatto il callo. :lol:
Caspita, ero stra-convinto di essere totalmente in regola con l'Irpef, IVA, Tasi, Tares etc, etc, etc, tant'è che dopo aver firmato la ricevuta (non fiscale Cicciuzzo, di avvenuta notifica della medesima..), apro la bustarella e scopro che la certezza prima affermata di essere tuttapposto è assolutamente pregnante in tutte le sue caratteristiche.
Sapete che caxxo mi chiedono? :idea:

Di pagare un ritardato pagamento di una vecchia rateizzazione IRPEF riguardante il MODELLO UNICO 2010 per l'anno di imposta 2009.
LEGGASI.....IMPORTO VERSATO 278€ il 14/03.....SCADENZA il 28/02....TOTALE 87€ (e spiccioli..)

Cioè sticazzi, questi per quindici, dicasi quindici giorni, di ritardo me ne chiedono altri 87 a distanza di 3 anni dalla chiusura della cartella, circa il 25% della rata..... :imslow:
La mia reazione è stata molto semplice (e pacata..), ..ma andate a fare in culo, per me quella questione è chiusa, da me non vedrete più un centesimo....

E pensare che in questo mese ho appena finito di estinguere una multa (presa 10 anni fa... :o ) per divieto di sosta lievitata fino a 500€, robba che pensavo fosse già prescritta, ma i prescritti sono ben altri, pagato l'acconto IVA, l'imposta di registro, per tacer del canone RAI e caxxi e mazzi vari insomma cerco di fare, fin tanto mi è possibile, il cittadino onesto e rispettoso delle leggi.
Ma qui si sta oltrepassando il limite, che ne dite farei bene a pagare il ritardato pagamento? :dito:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da cicciuzzo »

lider maximo ha scritto:Eccolo trovato il Topic più OT del Forum, ma assolutamente IT per quello che sto per illustrarvi.

Mi è arrivata fresca fresca dalla (tanto cara al Bella..) Equitalia, una cartella esattoriale (che poi sarebbero 2, ma per semplicità ne prendiamo in esame una..), l'ennesima oserei dire, oramai c'ho fatto il callo. :lol:
Caspita, ero stra-convinto di essere totalmente in regola con l'Irpef, IVA, Tasi, Tares etc, etc, etc, tant'è che dopo aver firmato la ricevuta (non fiscale Cicciuzzo, di avvenuta notifica della medesima..), apro la bustarella e scopro che la certezza prima affermata di essere tuttapposto è assolutamente pregnante in tutte le sue caratteristiche.
Sapete che caxxo mi chiedono? :idea:

Di pagare un ritardato pagamento di una vecchia rateizzazione IRPEF riguardante il MODELLO UNICO 2010 per l'anno di imposta 2009.
LEGGASI.....IMPORTO VERSATO 278€ il 14/03.....SCADENZA il 28/02....TOTALE 87€ (e spiccioli..)

Cioè sticazzi, questi per quindici, dicasi quindici giorni, di ritardo me ne chiedono altri 87 a distanza di 3 anni dalla chiusura della cartella, circa il 25% della rata..... :imslow:
La mia reazione è stata molto semplice (e pacata..), ..ma andate a fare in culo, per me quella questione è chiusa, da me non vedrete più un centesimo....

E pensare che in questo mese ho appena finito di estinguere una multa (presa 10 anni fa... :o ) per divieto di sosta lievitata fino a 500€, robba che pensavo fosse già prescritta, ma i prescritti sono ben altri, pagato l'acconto IVA, l'imposta di registro, per tacer del canone RAI e caxxi e mazzi vari insomma cerco di fare, fin tanto mi è possibile, il cittadino onesto e rispettoso delle leggi.
Ma qui si sta oltrepassando il limite, che ne dite farei bene a pagare il ritardato pagamento? :dito:
pagare o non pagare è una tua scelta

mettiamola così. se non hai nulla di intestato o lavori in nero puoi benissimo non pagare. se possiedi un qualcosa registrato in conservatoria immobiliare o al pra la scelta è scontata direi.... sui 15 giorni lo sai cosa dicevano ai nostri padri no? "la legge non ammette ignoranza", quindi.....

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#85 Messaggio da lider maximo »

Si che ho qualcosina intestata, ma cosa pensi possano farmi per una sanzione (non pagata) di 80€?
Pignorarmi i beni?
Mi pignoreranno 'sto cazzo, stavolta!

Come letto in altro topic "fiscale" in certi stati bisogna fare attenzione a come ci si comporta poichè esiste la pena di morte, da molti ritenuta una legge sbagliata e iniqua, perchè tu stato vuoi punire uno commettendo tu stesso un reato?
Trasferisci questo esempio al mio caso della sanzione per una "cosa" pagata, e ritenendo sbagliata e iniqua la legge che lo prevede, ribadisco che da me non vedranno più un cents, per le tasse del passato remoto.

Chiamala questione di principio, disobbedienza civile o come....azzo ti pare, questa volta sono "loro" ad essere in torto marcio.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”