[O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#76 Messaggio da Pieffe »

bocha ha scritto: 35, c2 a 18 anni, giocavo con un mio famoso conterraneo che ha fatto ottavi di finale a wimbledon :wink:
Veramente mi pare abbia raggiunto i quarti nel 1998. :wink:

Per il resto, escluderei combine tra Nadal e Federer. Nessuno dei due ne trarrebbe vantaggio. Sulla terra Nadal è fortissimo (non mi piace, ma devo ammetterlo) e Federer per batterlo dovrebbe giocare in maniera perfetta. Servire benissimo, non dare ritmo, scendere a rete entro i primi cinque o sei scambi, giocare numerose palle corte. Tutte cose facili a dirsi, ma difficilissime a farsi. Soprattutto quando, come sta accadendo a Federer, si è in fase calante e le prestazioni eccellenti sono sempre più rare. Ieri ha perso sette volte il servizio e questo la dice lunga su come ha giocato. Poi credo che su queste oggettive difficoltà  tecniche si innnesti anche una "soggezione" psicologica nei confronti di Nadal, che complica ulteriormente le cose.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da MauroG »

complimenti per la tua reazione, eri un tipo calmo e riflessivo in partita eh?

cmq davvero non conviene fare un topic se già  non c'è sul tennis?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78 Messaggio da bocha »

MauroG ha scritto:complimenti per la tua reazione, eri un tipo calmo e riflessivo in partita eh?

cmq davvero non conviene fare un topic se già  non c'è sul tennis?
quando in una finale nazionale l'arbitro(del circolo ospitante) ti ruba tutte le palle importanti, non so come tu avresti reagito...e poi sono sempre stato un po' incazzoso sul campo :lol:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79 Messaggio da bocha »

Pieffe ha scritto:
bocha ha scritto: 35, c2 a 18 anni, giocavo con un mio famoso conterraneo che ha fatto ottavi di finale a wimbledon :wink:
Veramente mi pare abbia raggiunto i quarti nel 1998. :wink:

Per il resto, escluderei combine tra Nadal e Federer. Nessuno dei due ne trarrebbe vantaggio. Sulla terra Nadal è fortissimo (non mi piace, ma devo ammetterlo) e Federer per batterlo dovrebbe giocare in maniera perfetta. Servire benissimo, non dare ritmo, scendere a rete entro i primi cinque o sei scambi, giocare numerose palle corte. Tutte cose facili a dirsi, ma difficilissime a farsi. Soprattutto quando, come sta accadendo a Federer, si è in fase calante e le prestazioni eccellenti sono sempre più rare. Ieri ha perso sette volte il servizio e questo la dice lunga su come ha giocato. Poi credo che su queste oggettive difficoltà  tecniche si innnesti anche una "soggezione" psicologica nei confronti di Nadal, che complica ulteriormente le cose.
si scusa povero davide gli ho tolto un turno :-D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81 Messaggio da lone wolf »

Gli ottavi li raggiunse agli USA open nel 2005 dopo una bellissima e drammatica sfida con Srichaphan conclusa vincendo 7-6 (5) il quinto set :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82 Messaggio da bocha »

vero...io infatti volevo ricordare il suo migliore risultato, quello sull'erba

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#83 Messaggio da Il Conte »

In esclusiva: bocha che discute civilmente con l'arbitro... :roll:

Immagine

:DDD :DDD
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84 Messaggio da bocha »

no no non ho discusso....

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da MauroG »

scene di ordinaria follia, noi tennisti siamo un po così...

è uno sport non per sani di mente vero? :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

blackdick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#86 Messaggio da blackdick »

Dopo 3 anni da quando ho aperto questo topic possiamo avere alcune considerazioni sulla mia domanda iniziale cioè SAMPRAS vs FEDERE. in questi anni federer ha dimostrato di essere il più forte anche se soffre mentalmente nadal e se non cambia tattica sulla terra non lo batterà  mai(mi ricorda becker che quando incontrava agassi lo voleva battere da fondocampo. risultato: ci perdeva sempre.poi in un incontro ha incominciato a fare serve&volley e voilà  vittoria) è anche vero che mai come in questo periodo c'è pochezza di talenti. io ne conto 2(federer e nadal) e 1 che deve ancora dimostrare tanto(djokovic). il mio pensiero è che alla fina batterà  il record di sampras x le vittorie del grande slam ma più x la pochezza dei suoi avversari che x la sua bravura(nonostante sia immensa la sua classe e il giocatore più completo che abbia visto giocare)
rivoglio le tettone di karma come erano prima!

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da MauroG »

penso anche io che vincerà  più slam di sampras, ma non riesco a fare paragoni tra giocatori di epoche tennistiche diverse

padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#88 Messaggio da padovaboy »

L'unica cosa chè mi fà  venire in mente il tennis è Michela Coppa...

Tennis = Volandri = Ex Fidanzata Michela Coppa.
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#89 Messaggio da Jpp »

Ma soprattutto perchè non è O.T.???? :o :o :o

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da Gerda »

padovaboy ha scritto:Tennis = Volandri
Su questa affermazione avrei da ridire... :-? :-?

:wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”