Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Paperinik ha scritto:Ma guarda un pó..io invece non reggo la tua squadra feudo dei Gobbi...se dio vole in A farete solo le comparse e tornerete a spalare merda a piazza del campo e apensare a come era bella la battaglia di montaperti e l'alluvione del 1966...
Diabolik68 ha scritto:Ehi Radek ma ieri che avete fatto?
Siena- Palermo 1-2
Il Palermo non si ferma
Grazie a Terlizzi e Makinwa la squadra di Del Neri passa a Siena (momentaneo pareggio di Locatelli). Siciliani a quota 7
breglia ha scritto:Visto che la mia squadra del cuore milita mestamente in serie B, stavo pensando di 'adottare' una squadra di A per tifare durante la stagione 2004/2005 (in vista dell'immediata promozione dei miei).
Qualcuno ha la sua squadra da propormi?
Mi sembra stupido tifare Livorno solo perchè ci gioca quello strafigo di Lucarelli...![]()
Astenersi tifosi recentemente sconfitti in finale di Champions League, che hanno vinto l'ultimo scudetto a fine anni '80 e che hanno un pupone in squadra.
Mi stanno simpatiche Fiorentina, Sampdoria, Palermo e Udinese.
Considerando che, dati i debiti che avete, avreste dovuto giocare in eccellenza già dalla scorsa stagione.....io credo che il tifoso laziale non si possa lamentare.....THE ANSWER ha scritto:grande pres. Lotito, ci ha fatto la squadra da Champions League e non me ne ero accorto![]()